Macintosh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora??

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    4 57,14%
  • 3 42,86%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Macintosh

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Messaggio Macintosh

    Hei raga che ne dite di inserire in "Mondo Computer" una sezione pe Macintosh?
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Si potrebbe fare, perche no.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Assolutamente no, verrebbe troppo poco usata.
    E poi questo si chiama Mondo Computer, non mondo PC, non vedo perché creare una sezione inutile.
    Ah, FelS, ho modificato le voci del sondaggio poiché entrambe iniziavano con "Sì certo" e qualcuno avrebbe potuto confondersi.

  4. #4
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    il machinto è decisamente un po poco discusso


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    I MAC hanno ben poco a che fare con il mondo dei videogiocatori.
    Cmq sia, non vedo un numero di post sufficenti da giustificare una sottosezione.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, finora non ho visto un interesse per il mondo MAC tale da dedicargli una sezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Lex
    Mah, finora non ho visto un interesse per il mondo MAC tale da dedicargli una sezione.
    Discorso uguale per Linux giusto?

    FelS apri un topic sul Mac scrivendo ufficiale
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Esatto. Alla fine questo è un sito di videogiochi, e per i videogiochi Linuc e Mac sono decisamente non all'altezza di Windows.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Mah, io ho visto in piu' di un sito della concorrenza addirittura, nn sezioni per mac, ma interi articoli giornalistici.
    Ah, FelS, ho modificato le voci del sondaggio poiché entrambe iniziavano con "Sì certo" e qualcuno avrebbe potuto confondersi.
    Cavolo vi avevo quasi fregato... nn vedo pero' perche sopostarlo su FdF!
    Mah, finora non ho visto un interesse per il mondo MAC tale da dedicargli una sezione.
    Forse se gli si dedicasse crescerebbe....
    Esatto. Alla fine questo è un sito di videogiochi, e per i videogiochi Linuc e Mac sono decisamente non all'altezza di Windows.
    Aggiornati lex, sei un po' obsoleto...
    il machinto è decisamente un po poco discusso
    Stesso discorso di lex. Ormai sono molto usati. Tant'e' che se ne speste qualcosina in piu', sapreste che Halo lo fanno anche per Mac.... ma voi siete troppo ottusi...
    La rosa, per ricordare

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da FelS

    Stesso discorso di lex. Ormai sono molto usati. Tant'e' che se ne speste qualcosina in piu', sapreste che Halo lo fanno anche per Mac.... ma voi siete troppo ottusi...


    Oltre ad Halo?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è questione di essere ottusi, è un dato di fattoche per Mac esistono molti meno giochi che per pc, tanto che non si trovano nemmeno nei negozi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se uno vuole giocare col computer certo non si compra un MAC…

  13. #13
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Occhiolino

    Oltre ad Halo?
    Se ti pizzica tanto saperlo perche nn ti informi? Cmq:
    Myth 3: The Wolf Age
    Warcraft III: Reign of Chaos
    Diablo II Expansion Set: Lord of Destruction
    Baldur's Gate
    The Sims Unleashed
    The Sims: Hot Date.
    Jedi Knight II
    World War II
    Dungeon Siege
    Medal of Honor: Allied Assault
    EverQuest
    Ghost Recon
    Return to Castle Wolfenstein
    Star Wars Galactic Battlegrounds
    Ti bastano Neo? Se fossi un po' + informato queste cose le sapresti. Ma se ne vuoi ancora, piuì' che disponibile...

    Non è questione di essere ottusi, è un dato di fattoche per Mac esistono molti meno giochi che per pc, tanto che non si trovano nemmeno nei negozi.
    Questa risposta nn me la spettavo proprio da te lex, lo sappiamo entrambi che hai negozi nn conviene vendere vg per mac perche' sono pochi gli acquirenti. Una volta almeno. Ora il discorso e' cambiato. Ma questo nn implica che i videogiochi nn ci siano

    Se uno vuole giocare col computer certo non si compra un MAC…
    Ecco perche' la apple mette nei computer di fascia casalinga in bundle vg originali. Nn mi sembra che nessun cassettone lo faccia... (Prego informarsi prima di parlare)
    La rosa, per ricordare

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    ho votato no

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da FelS
    Se ti pizzica tanto saperlo perche nn ti informi? Cmq:
    Myth 3: The Wolf Age
    Warcraft III: Reign of Chaos
    Diablo II Expansion Set: Lord of Destruction
    Baldur's Gate
    The Sims Unleashed
    The Sims: Hot Date.
    Jedi Knight II
    World War II
    Dungeon Siege
    Medal of Honor: Allied Assault
    EverQuest
    Ghost Recon
    Return to Castle Wolfenstein
    Star Wars Galactic Battlegrounds
    Ti bastano Neo? Se fossi un po' + informato queste cose le sapresti. Ma se ne vuoi ancora, piuì' che disponibile...


    Questa risposta nn me la spettavo proprio da te lex, lo sappiamo entrambi che hai negozi nn conviene vendere vg per mac perche' sono pochi gli acquirenti. Una volta almeno. Ora il discorso e' cambiato. Ma questo nn implica che i videogiochi nn ci siano


    Ecco perche' la apple mette nei computer di fascia casalinga in bundle vg originali. Nn mi sembra che nessun cassettone lo faccia... (Prego informarsi prima di parlare)
    Dai, non puoi dire che per giocare ti prendi un Mac, per favore
    Anche io sono un utente Linux, e qui ci sono molti più giochi che per Mac, ma comunque per giocare uso sempre Windows. Non ingannare te stesso, la sai pure te

    Con questo non voglio dire che il mac fa schifo, anzi lo ritrovo un ottimo sistema, meglio del Windows ma non del Linux (e qui che nessuno osi contraddirmi perchè vi faccio... )

    Ribadisco il mio consiglio, fai come me che apri un topic ufficiale su mac, io per Linux mi sono dovuto accontentare di questo. Ci avevo provato anche io a fare questo tipo di discussione, ma è finità male, come finirà questa.

    In più il mio topic è stato anche appoggiato da Gorman, quindi...
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •