• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un film sui Trasformers, sogno di Spielberg.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04

Messaggio Un film sui Trasformers, sogno di Spielberg.

Un film interamente dedicato alla famosa serie dei “Trasformers”: è questo il nuovo progetto della Dreamworks di Steven Spielberg. La realizzazione di “Trasformers”, il cui cartone animato ebbe grande successo negli anni ’80, sarà affidata a John Rogers per quanto riguarda la sceneggiatura e a Robert Zemeckis per la regia. L’uscita è prevista per l’estate 2006.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione AlieNiko
    Un film interamente dedicato alla famosa serie dei “Trasformers”: è questo il nuovo progetto della Dreamworks di Steven Spielberg. La realizzazione di “Trasformers”, il cui cartone animato ebbe grande successo negli anni ’80, sarà affidata a John Rogers per quanto riguarda la sceneggiatura e a Robert Zemeckis per la regia. L’uscita è prevista per l’estate 2006.
    Finalmente. La cosa mi riempie di enorme gioia. I transformers, tanto quanto He-Man & the masters of the universe hanno avuto un ruolo importante nella mia infanzia...

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Ma cos'è hanno finito le idee? ormai piu' che fare film sui videogiochi, anime & manga e vecchie glorie non fanno, bah di questo passo faranno un film anche su doraemon

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    grandissima notizia,e mi dispiace per chi non la pensa cosi.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Finalmente. La cosa mi riempie di enorme gioia. I transformers, tanto quanto He-Man & the masters of the universe hanno avuto un ruolo importante nella mia infanzia...
    Io avevo un robot dei transformers

Era stupendo, ci ho impiegato una vita a montarlo e poi camminava (vabbè, alla cdc ma era figo)

È una pietra miliare della mia infanzia

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Ma andiaaaaamooooo!! Adoravo i Transformers! E ne ho ancora vari sparsi per la casa! Lo vedrò a tutti i costi! Magari con una lacrimuccia di nostalgia!

Ciaaaaauz!

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Il cartone non mi è mai piaciuto, ma il videogioco per Ps2 era un capolavoro. Vedremo il film.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    robert zemeckis è forte, sarà ganzo

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione iamalfaandomega
    il videogioco per Ps2 era un capolavoro.
    quoto, uno dei migliori action per PS2