Moderatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Moderatori

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Moderatori

    Allora....prima di tutto vorrei sottolineara 2 cose....da quando questo forum si è affollato di gente è cambiato tutto...vedo molta meno serietà....gente che ama sfottere più che aiutare gente che cerca di entrare nel mondo dell'informatica...vedo moderatori che chiudono discussioni senza motivo...con un'arroganza inutile e poco produttiva....era molto diverso qualche anno fà....e sinceramente una volta partecipavo più attivamente per aiutare tutti...ora mi sento poco motivato di farlo dato che qui c'è un'anarchia davvero insensata....chiedo almeno a voi moderatori di esser più seri ma allo stesso tempo di capire chi sbaglia...senò questo forum continuerà verso una strada davvero ridicola....

  2. #2
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113

    Hai prorio ragione

    Guarda un po questo topic come è iniziato e come è finito ....

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161102

    si la colpa al 70 % è mia perche ho degenerato dando degli idioti patentati alla gente ma tu al mio posto cosa avresti fatto ????

    Leggi bene e rispondimi anche tu dato che hai la schedda scheda video




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    boh, io sto quasi solo su agorà e la situazione mi sembra migliorata coi nuovi mod



  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io sto quasi sempre su music e agorà.. e i moderatori fanno bene il loro lavoro. dopo avere letto il tuo topic ho cambiato idea per la serietà di mondo computer. Molti invece di discutere tranquillamente si sono limitati a dire che nn era vero e che era impossibile senza verificare il tutto!! secondo me ( e lo dicono anche altri quì dentro) alcuni moderatori nn svolgono bene il proprio lavoro ma si limitano a chiudere un topic ingiustamente, senza spiegazioni con risultato di peggiorare le cose. qualcuno avrà capito anche di quali/e moderatori/e stia parlando. Certo anche tu hai sbagliato a rispondere così e indubbiamente se fossi stato un mod ti avrei fatto bannare.

  5. #5
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    la situazione su agorà è ok...ma mondo computer ha bisogno di un radicale cambiamento....non si può andare avanti cosi...

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Più volte ho stigmatizzato comportamenti simili, ricorrendo anche a segnalazioni per flood. Adesso che è possibile cotrollare maggiormente il forum, valuteremo se sia necssario diventare più severi. Il forum è un luogo di discussione ed è giusto che chi vuole risolvere qualche dubbio possa farlo senza doversi vedere umiliato da presunti sapientoni che pensano solo a sparare sentenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Lex
    Più volte ho stigmatizzato comportamenti simili, ricorrendo anche a segnalazioni per flood. Adesso che è possibile cotrollare maggiormente il forum, valuteremo se sia necssario diventare più severi. Il forum è un luogo di discussione ed è giusto che chi vuole risolvere qualche dubbio possa farlo senza doversi vedere umiliato da presunti sapientoni che pensano solo a sparare sentenze.

    non sto parlando di più severi...ma più maturi....nella sezione mondo computer ci sono moderatori che chiudono e basta....Lex cmq bannare Coppo non mi sembra un gran gesto....lui è stato offensivo ma la gente che ha risp al suo topic è stata molto più maleducata e scortese....bel modo di accogliere gente nuova...Lex ti ricordo che frequento questo forum da quando è nato e so bene quello che dico....

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Visto che frequenti il forum da tanto sai allora benissimo che gli insulti sono puniti col ban, e che abbiamo sempre chiesto agli utenti di non farsi giustizia da soli...le conseguenze sono queste, è il regolamento, ed è fatto apposta per evitare che si creino flame infiniti perchè ogni utente si sente in diritto di rispondere volgarmente quando legge qualcosa che non gradisce.
    Per quanto riguarda le osservazioni sui moderatori, è abbastanza inutile e poco costruttivo lamentrsi che qualcuno, in quella sezione, chiude qualche topic di troppo: sicuramente più utile sarebbe, quando trovate una discussione chiusa senza capirne il motivo, contattare il moderatore per farvi chiarire i dubbi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Coppo
    Guarda un po questo topic come è iniziato e come è finito ....

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161102

    si la colpa al 70 % è mia perche ho degenerato dando degli idioti patentati alla gente ma tu al mio posto cosa avresti fatto ????

    Leggi bene e rispondimi anche tu dato che hai la schedda scheda video
    Hai torto marcio in quel 3d

  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ok continuamo con questa politica....volevo solo farvelo presente....

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ripeto: se hai episodi concreti e precisi su cui discutere puoi benissimo contattarci direttamente in privato, ma capite che se leggo
    vedo moderatori che chiudono discussioni senza motivo...con un'arroganza inutile e poco produttiva....
    alcuni moderatori nn svolgono bene il proprio lavoro ma si limitano a chiudere un topic ingiustamente, senza spiegazioni con risultato di peggiorare le cose. qualcuno avrà capito anche di quali/e moderatori/e stia parlando
    non posso neanche rispondervi, perchè non so a chi e cosa vi riferite.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    basta che guardi i topic chiusi in mondo computer....

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ho letto il topic di Coppo ... indubbiamente l'hanno "stuzzicato" ma è lui che ha iniziato a offendere .Cio nn toglie il comportamento di molti utenti che si sentono "superiori" ( parlo di informatica ) e deridono quelli meno esperti .Ora nn voglio generalizzare , dato che fortunatamente sono una minoranza , pero' nn è certo un bell'attegiamento .

  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ultimamente la situazione sta degenerando ma che si può fare?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Pulcinella89'
    ultimamente la situazione sta degenerando ma che si può fare?
    Nulla finche c'e' gente che non sa controllarsi, offende gratuitamente perche' e' incapace di esprimere le proprie idee in modo diverso da dire parole offensive, e che viene sul forum per disturbare la quiete di chie' qui per discutere civilmente.
    La colpa e' loro, non nostra, tanto meno di moderatori e amministratori.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •