...e noi niente Halo2?!?!?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: ...e noi niente Halo2?!?!?!

Cambio titolo
  1. #16
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    A me da ultragames.it hanno spedito la ltd che avevo prenotato

    :E
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #17
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Megami
    Però c'è da dire che io avevo ricevuto un email con le news di play che mi suggeriva di prenotare halo 2 limited. Siccome ho prenotato verso la seconda metà di agosto (quando ho ricevuto la mail) penso di rientrare tra le prime persone che hanno prenotato su play.com. E poi la notizia della riduzione delle copie europee risale a due settimane fa. Quindi potevano benissimo avvisare con un poco di anticipo o semplicemente avvisare e basta. Neanche una email dico io. però quando devono fare pubblicità le mandano anche due volte al mese.
    ps Questo tizio è matto?
    No, non è matto.
    Tempo una settimana (ma anche meno) e lo avrà venduto, credimi.

  3. #18
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Megami
    ps Questo tizio è matto?
    Più che pazzo! Ma riuscirà a venderlo!

  4. #19
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Spiritmonger
    A me da ultragames.it hanno spedito la ltd che avevo prenotato

    :E
    Ma perchè la versione normale ultragames la vende a 59 euro? Sono 10 euro in più del prezzo suggerito dalla microsoft. Ora arriva il momento che odio di più. Quello in cui tutti iniziano a speculare e tentano di tirarti via anche quei 90 centesimi in più. Che pezzenti!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #20
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Megami
    Questo tizio è matto?

  6. #21
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    a me è successa la stessa cosa, su multiplayer8(
    ho aperto anche un demenziale 3d di sfogo

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Proprio stasera mi e' arrivata la conferma da Ultragames che il mio Halo 2 Limited edition (prenotato 4 mesi fa) e' partito oggi in raccomandata....

    Per fortuna si sono degnati di rispondere!

    Mi dispiace per Megami e i suoi amici per la disavventura, credo che al posto vostro non avrei potuto sopportare una presa per i fondelli del genere, a un giorno prima dell' uscita per giunta....

    Consolati con l' edizione liscia, oppure mettetevi a caccia della strafiga edizione limitata.

  8. #23
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Meg ha detto quasi tutto quel che avevo da dire. Anche se veramente non è che me la sia presa troppo per l'eventuale perdita di Halo 2 in limited edition: tanto è attualmente reperibilissima sia su eBay che su qualche altro sito, se proprio vogliamo tagliare fuori i negozianti.
    Quel che mi lascia un po' perplesso è la superficialità dimostrata da un sito apparentemente rispettabilissimo e competente come Play.com.
    Il fatto che non siano state date spiegazioni di sorta per l'annullamento di poche o molte prenotazioni effettuate mesi fa lascia presupporre due cose: o il rientro a breve della limited edition nei magazzini di Play.com e la conseguente evasione degli ordini, o una conferma dell'incapacità del servizio nel gestire in maniera appropriata certi rapporti con la clientela.
    Per concludere l'argomento Play.com, diciamo che una email (magari qualche settimana fa) non avrebbe certo guastato.
    Per il resto si sa: i negozianti speculano quando c'è da speculare. E non mi sorprenderà affatto vedere Halo 2 in edizione regolare esposto in vetrina a 70 e passa euro e magari con un bel cartellino con su scritto "Occasione Lancio!!!" (come già accaduto con Silet Hill 3).
    Finchè si è utenti di un libero mercato (o presunto tale), spetta al singolo acquirente tutelare i propri interessi e guardarsi bene dall'elargire somme tutt'altro che ragionevoli per un prodotto di ampia reperibilità.
    E se poi si ha pure la pazienza di aspettare, non sarà difficile approfittare di una vera occasione.


    PS
    E poi, con la questione extra nei DVD, le edizioni limitate della Anchor Bay e altre amenità simili, ho imparato che l'importante è avere più sostanza che contorno.
    E sull'argomento Emptiness ha proprio ragione.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #24
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Megami
    Però c'è da dire che io avevo ricevuto un email con le news di play che mi suggeriva di prenotare halo 2 limited. Siccome ho prenotato verso la seconda metà di agosto (quando ho ricevuto la mail)
    L' ho prenotato il 25 Luglio, quindi le prenotazioni erano gia' parecchie il perìodo in cui l' hai ordinato... Puo' essere per questo che il tuo ordine e' stato cancellato....

    (sono un rapper )

  10. #25
    Citazione Megami
    + ci penso e + mi incacchio! Ma allora le prenotazioni a che servono?
    ma in un certo senso sei stata ortunata.. il gioco te lo potrai comprare in italiano

  11. #26
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Condojanze

  12. #27
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Io l'ho ordinato giorni fa su Multiplayer.it e dopo alcuni giorni mi è arrivata una mail ke diceva ke era esaurito! !
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  13. #28
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione bruner4
    Io l'ho ordinato giorni fa su Multiplayer.it e dopo alcuni giorni mi è arrivata una mail ke diceva ke era esaurito! !
    Potevi svegliarti prima, però...

  14. #29
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Furious Angel
    Potevi svegliarti prima, però...
    Effettivamente...

  15. #30
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione MisterZeta
    ma in un certo senso sei stata ortunata.. il gioco te lo potrai comprare in italiano
    Ma io lo volevo proprio in inglese. I doppiaggi in italiano fanno quasi sempre schifo.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •