PostPay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: PostPay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    PostPay

    Scusate raga volevo dei chiarimenti sul PostPay:
    Quali sn i vantaggi di questa carta?
    quando acquisto questa carta x comprare su internet come si effettuano i pagamenti??
    Ke cosa è il Paypal
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    intanto la postepay è 1carta di credito ricaricabile quindi cm dice il nome il credito ke vi è all'interno di essa lo devi ricaricare...questo comporta il vantaggio ke anche se ti dovessero sgamare il codice della scheda +di 1tot nn ti ciulano...x effettuare i pagamenti basta ke fornisci al sito gli estremi della carta e ti vengono scalati i soldi..


  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione crazyman
    intanto la postepay è 1carta di credito ricaricabile quindi cm dice il nome il credito ke vi è all'interno di essa lo devi ricaricare...questo comporta il vantaggio ke anche se ti dovessero sgamare il codice della scheda +di 1tot nn ti ciulano...x effettuare i pagamenti basta ke fornisci al sito gli estremi della carta e ti vengono scalati i soldi..
    Ma si deve essere registrati al Paypal(ke cosa è? )
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    No paypal e' una cosa differente...

  5. #5
    Fatty
    Ospite
    PostPay nn c'entra con paypal. La devi fare in posta, non ha costi d'attivazione (mi sembra ke devi metterci solo 5 o 10 euro dentro e basta) e ogni operazione costa solo 1 euro. E' molto utile per acquisti su ebay, ad esempio: fai la ricarica al venditore, il quale può controllare su internet la stato del pagamento, in tempo reale.

  6. #6
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Fatty
    PostPay nn c'entra con paypal. La devi fare in posta, non ha costi d'attivazione (mi sembra ke devi metterci solo 5 o 10 euro dentro e basta) e ogni operazione costa solo 1 euro. E' molto utile per acquisti su ebay, ad esempio: fai la ricarica al venditore, il quale può controllare su internet la stato del pagamento, in tempo reale.
    non e vero devi pagare 5 euro per l'attivazione piu una decina d'euro da mettere dentro cqe e un ottima cosa falla se acquistio online e molto comoda
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  7. #7
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione er_mejo
    non e vero devi pagare 5 euro per l'attivazione piu una decina d'euro da mettere dentro cqe e un ottima cosa falla se acquistio online e molto comoda
    ho già avuto una semi-conferma nel 3d di HL2, ma chiedo volentieri anche qui! sapete se la postepay vale come una card visa?

  8. #8
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione 8baLL
    ho già avuto una semi-conferma nel 3d di HL2, ma chiedo volentieri anche qui! sapete se la postepay vale come una card visa?
    sinceramente non lo so ma a me l'hanno accettata un po dapertutto
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  9. #9
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Sulla carta c'è scritto "Visa Electron"
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  10. #10
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione scrodged
    Sulla carta c'è scritto "Visa Electron"
    thanks at all!

  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione chimera89
    Ma si deve essere registrati al Paypal(ke cosa è? )
    paypal nn centra nulla con postepay anche se il nome gli assobiglia...la paypal è 1contenitore virtuale di soldi...ti devi registrare sul sito ufficiale e da li puoi effettuare e ricevere pagamenti..


  12. #12
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    è ottima.....si per l'online sia per i negozi normali !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #13
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    confermo, l'ho anch'io ed è ottima anche per il fatto che nn ha canone mensile.
    essendo poi inserita nel circuito visa è accettata in tutto il mondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •