siete mai rimasti soli? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 149

Discussione: siete mai rimasti soli?

Cambio titolo
  1. #46
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    1buon fucile a pompa in questi casi nn farebbe male...
    oppure potresti cominciare a preparare trappole stile "Mamma ho perso l'aereo..."


  2. #47
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    dentro casa ho fotocellule e collegate al sistema d'allarme elettronico. anche le porte esterne e le imposte sono collegate. proprio stamattina mio padre l'ha fatto squillare alle 6:30

  3. #48
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione kyle89
    dentro casa ho fotocellule e collegate al sistema d'allarme elettronico. anche le porte esterne e le imposte sono collegate. proprio stamattina mio padre l'ha fatto squillare alle 6:30
    Questo è il problema. Nel 95% dei casi suona per niente, generalmente perchè ce lo si dimentica inserito, la scocciatura è che ti telefonano dalla vigilanza quasi istantaneamente (così se già la sirena non ti avesse tirato giù dal letto lo fa il telefono) e considerato che ho impiegato mesi a imparare il codice segreto (non che mi fossi realmente applicato) c'era pure da andare al cancello in pigiama a spiegargli che era scattato per caso...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #49
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Marcus85
    Questo è il problema. Nel 95% dei casi suona per niente, generalmente perchè ce lo si dimentica inserito, la scocciatura è che ti telefonano dalla vigilanza quasi istantaneamente (così se già la sirena non ti avesse tirato giù dal letto lo fa il telefono) e considerato che ho impiegato mesi a imparare il codice segreto (non che mi fossi realmente applicato) c'era pure da andare al cancello in pigiama a spiegargli che era scattato per caso...
    a me hanno fatto togliere il numero della polizia dal combinatore!


    visto che venivano a volte senza un motivo!!!

    l'allarme scattava da solo!

  5. #50
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Giggino
    a me hanno fatto togliere il numero della polizia dal combinatore!


    visto che venivano a volte senza un motivo!!!

    l'allarme scattava da solo!
    Almeno dalle mie parti se aspetti la polizia i ladri possono anche portare via i muri e le tegole. E' per questo che gli istituti privati di vigilanza sono più affidabili. Paghi un canone annuo, certo, ma l'intervento è immediato, inoltre ti forniscono assistenza tecnica per tutto ciò che riguarda la sicurezza, l'installazione e la messa a punto degli impianti, ora dovrei fare installare una telecamera sul cancello principale, considerato che il supplemento per la videosorveglianza è minimo, resta il fatto che i ladri difficilmente passano dal cancello, ma è comunque meglio che niente.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #51
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Marcus85
    Questo è il problema. Nel 95% dei casi suona per niente, generalmente perchè ce lo si dimentica inserito, la scocciatura è che ti telefonano dalla vigilanza quasi istantaneamente (così se già la sirena non ti avesse tirato giù dal letto lo fa il telefono) e considerato che ho impiegato mesi a imparare il codice segreto (non che mi fossi realmente applicato) c'era pure da andare al cancello in pigiama a spiegargli che era scattato per caso...
    Eheheh, si. Anche noi possiamo collegarlo ai carabinieri. Solo che non lo facciamo proprio per questo problema

    PS

    Giggino, pulisci la cartella degli mp, non hai più spazio!

  7. #52
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Giggino
    allora???
    siete mai rimasti soli a casa?
    rimasti soli a proteggere la casa?


    io oggi si!

    ca..o mi sono armato!
    Passo in casa da solo la maggior parte del mio tempo, e sto benissimo.

    Però vi confesso che a ferragosto per una serie di circostanze assurde ho passato 4 giorni in una Milano deserta, con bande che facevano palesemente la posta alle abitazioni, e giravo per casa con la .44 con proiettili spruzzati



  8. #53
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ho visto scrivere di fotocellule, telecamere, sirene.......


    Ma io dico....ma cosa avete per prottegervi così?!?


    Siete ultra-ricchi?


  9. #54
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Jack89
    Ho visto scrivere di fotocellule, telecamere, sirene.......


    Ma io dico....ma cosa avete per prottegervi così?!?


    Siete ultra-ricchi?



  10. #55
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io sto spesso solo in casa e ho una difesa molto efficace: la porta, se dovessero scassinrla metto i sepultura a tutto volume!

  11. #56
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Dauntless
    Davvero?


    Complimenti.



    P.S. Una cosa che mi ha sempre incuriosito....ma la maggior parte delle persone diventa ricca per "eredità" (riceve soldi da un ricco parente defunto o l'azienda di un parente), oppure vince al lotto o ancora lo diventa perchè si costruisce da sola una grossa azienda?


  12. #57
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Si, rimango spesso solo in casa

  13. #58
    DIURNO
    Ospite
    sto solo la maggior parte del tempo, il max è stato per una settimana, e mi trovo bene, anche se preferisco invitare un amico, anche xkè dormire da solo mi mette angoscia, per fortuna avevo la mia gattina.

    fotocellule, porte blindate e rifugi atomici non ne ho xkè vivo in un palazzo e quando mi viene lo scrupolo " e se vengono i ladri" mi rispondo "50 appartamenti e proprio a me devono rompere le p.lle"? tanto più che siccome ho due appartamenti uno di fronte all'altro le porte stanno quasi sempre aperte.

  14. #59
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Jack89
    Ho visto scrivere di fotocellule, telecamere, sirene.......


    Ma io dico....ma cosa avete per prottegervi così?!?


    Siete ultra-ricchi?
    Mio padre ha comprato i pezzi e tutto il resto. Poi l'ha montato
    E' un bravo elettricista ma non ha mai praticato

  15. #60
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    tutti i pomeriggi sto a casa solo e nn ho nessun problema anzi, dato che vivo in un appartamento se trovo un ladro in casa gli sfascio una sedia in testa, è l'unico antifurto che mi posso permettere .
    nn ho ancora capito se sto 3d serve a parlare di ville o cos'altro.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •