Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef

Cambio titolo
  1. #1
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975

    Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef

    Ragazzi! Su riunitevi qui e contempliamo su quanto dobbiamo eloggiare il nostro caro presidente, premier, CAVALIERE ovviamente, ha cambiato idea sulle tasse!

    (ASCA) - Roma, 10 nov - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ammette di aver cambiato la sua posizione sulla riduzione delle tasse. Nel 2005 ci sara' soltanto il calo dell'Irap e misure a vantaggio delle famiglie, nel 2006 partiranno le tre aliquote Irpef. Il premier, precedentemente, aveva sempre insistito, invece, sulla necessita' di ridurre l'Irpef a partire dal prossimo anno.
    ''Cosa e' cambiato? E' cambiato - ha spiegato Berlusconi - il fatto che abbiamo ascoltato tutti, parti sociali, categorie del lavoro autonomo, banche, Bankitalia. Abbiamo soprattutto ascoltato i mercati che hanno insistito sul fatto che ci fosse una totale copertura degli sgravi. Allora, al di la' dei miei convincimenti partiamo con l'Irap e poi, il prossimo anno, attueremo gli sgravi Irpef''.
    Berlusconi ha poi aggiunto che la eventuale modifica del Patto di stabilita' che il governo auspica ''consentira' di intervenire con una maggiore riduzione dell'Irpef''.
    Sulla riduzione delle tasse ''ieri sera si e' registrato l'accordo di tutti per cui siamo pronti a scrivere l'emendamento alla Finanziaria'', ha aggiunto Berlusconi che riferendosi al complesso degli interventi del governo in materia economica ha detto: ''Abbiamo fatto lo sforzo massimo che ci e' consentito''.

    Purtroppo non posso fare commenti che si merita veramente... poichè mi verrebbe chiuso il thread... comunque non ho parole, come al solito del resto, voi che ne pensate??? non ci posso credere!!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #2
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    continua a girare e rigirare i discorsi per farsi i comodi suoi e per giustificare le sue promesse (quasi) mai mantenute
    My Legos: INFO

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    No, ora dimmi cosa ne pensi, e dimmi i punti sui quali non ti trovi d'accordo.


    Ah, ovviamente devi sapere cosa sia un aliquota, oppure l'Irap o l'Irpef...

    Altrimenti i tuoi commenti diventano superflui e sbagliati.


  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Jack89
    No, ora dimmi cosa ne pensi, e dimmi i punti sui quali non ti trovi d'accordo.


    Ah, ovviamente devi sapere cosa sia un aliquota, oppure l'Irap o l'Irpef...

    Altrimenti i tuoi commenti diventano superflui e sbagliati.
    penso che anche una persona che non coosce queste cose possa accorgersi della pataccata che abbiamo lassu al governo

  5. #5
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    No, ora dimmi cosa ne pensi, e dimmi i punti sui quali non ti trovi d'accordo.


    Ah, ovviamente devi sapere cosa sia un aliquota, oppure l'Irap o l'Irpef...

    Altrimenti i tuoi commenti diventano superflui e sbagliati.
    da te me l'aspettavo una risposta del genere... credo di non conoscere un filoberlusconi peggio di te, nel caso non lo sapessi le promesse non erano queste!!!!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #6
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Zahk
    penso che anche una persona che non coosce queste cose possa accorgersi della pataccata che abbiamo lassu al governo
    esatto!!!!!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  7. #7
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione martiiuscia
    da te me l'aspettavo una risposta del genere... credo di non conoscere un filoberlusconi peggio di te, nel caso non lo sapessi le promesse non erano queste!!!!
    hi!hi!
    Fa sempre così... è il secondo di berlusconi...
    nn te la prendere jack cerca di essere obbiettivo, martiiuscia ha ragione
    My Legos: INFO

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Il problema è che partite tutti da un presupposto sbagliato
    Berlusconi è entrato in politica solo per tutelare i propri interessi e quelli dei suoi amici,non certo per quelli degli italiani
    Prendendo atto di questa realtà,non ci si può lamentare del suo operato

  9. #9
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Rika78
    Il problema è che partite tutti da un presupposto sbagliato
    Berlusconi è entrato in politica solo per tutelare i propri interessi e quelli dei suoi amici,non certo per quelli degli italiani
    Prendendo atto di questa realtà,non ci si può lamentare del suo operato
    Visto che non mi va certo di elogiarlo o di stare zitta mi lamento non voglio farmi mettere i piedi in testa stano in silenzio o leccandogli il culo
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione martiiuscia
    da te me l'aspettavo una risposta del genere... credo di non conoscere un filoberlusconi peggio di te, nel caso non lo sapessi le promesse non erano queste!!!!
    No vabbè. Tralasciamo un momento le mie idee politiche.....



    Tu hai detto che ti vuoi astenere dal fare un commento, perchè risulterebbe impregnato di insulti e parolacce che porterebbe all'immediata chiusura del thread. In casi normali ciò implica che non si è d'accordo con l'argomento trattato.


    Bene, io ti ho chiesto: mostrami i punti che pensi siano sbagliati.


    E ho aggiunto che è sbagliatissimo esprimere un'opinione se non si conosce l'argomento, per questo ti ho chiesto (per dimostrarmi se conosci l'argomento) se sai cosa significa "Aliquota fiscale", "Irap" e "Irpef".
    Se il significato di tali termini ti risulta sconosciuto, scusami tanto ma allora non ti puoi permettere di esprimere commenti.


    Riguardo alla tua affermazione, Berlusconi aveva promesso un taglio delle tasse, e ha mantenuto invariata la sua intenzione di portarlo avanti. Semplicemente c'erano dei contrasti (che non per forza implicano la presenza di una crisi) all'interno della Maggioranza, su quante aliquote fare e su quali percentuali. Ieri notte hanno fatto un vertice, hanno discusso per oltre 4 ore e alla fine sono giunti ad un'accordo. Ora dimmi le promesse non mantenute.


  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione martiiuscia
    Ragazzi! Su riunitevi qui e contempliamo su quanto dobbiamo eloggiare il nostro caro presidente, premier, CAVALIERE ovviamente, ha cambiato idea sulle tasse!

    (ASCA) - Roma, 10 nov - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ammette di aver cambiato la sua posizione sulla riduzione delle tasse. Nel 2005 ci sara' soltanto il calo dell'Irap e misure a vantaggio delle famiglie, nel 2006 partiranno le tre aliquote Irpef. Il premier, precedentemente, aveva sempre insistito, invece, sulla necessita' di ridurre l'Irpef a partire dal prossimo anno.
    ''Cosa e' cambiato? E' cambiato - ha spiegato Berlusconi - il fatto che abbiamo ascoltato tutti, parti sociali, categorie del lavoro autonomo, banche, Bankitalia. Abbiamo soprattutto ascoltato i mercati che hanno insistito sul fatto che ci fosse una totale copertura degli sgravi. Allora, al di la' dei miei convincimenti partiamo con l'Irap e poi, il prossimo anno, attueremo gli sgravi Irpef''.
    Berlusconi ha poi aggiunto che la eventuale modifica del Patto di stabilita' che il governo auspica ''consentira' di intervenire con una maggiore riduzione dell'Irpef''.
    Sulla riduzione delle tasse ''ieri sera si e' registrato l'accordo di tutti per cui siamo pronti a scrivere l'emendamento alla Finanziaria'', ha aggiunto Berlusconi che riferendosi al complesso degli interventi del governo in materia economica ha detto: ''Abbiamo fatto lo sforzo massimo che ci e' consentito''.

    Purtroppo non posso fare commenti che si merita veramente... poichè mi verrebbe chiuso il thread... comunque non ho parole, come al solito del resto, voi che ne pensate??? non ci posso credere!!
    Berlusconi è un soggetto sociologico interessante.
    Si salva sempre il fondoschiena, ed ha una tattica particolare nel prendersi i voti (in qualunque sua apparizione televisiva, anche la più stupida, è come se parlasse direttamente allo spettatore...).
    Ad ogni modo è vergognoso che le aliquite vengano ridotte a partire dai ceti più alti (che in quanto tali hanno meno bisogno di una riduzione delle imposte rispetto ai medio-bassi).
    Ma verrà il momento delle nuove elezioni...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mah, io preferisco lasciare che arrivi alla fine del mandato... leggere tutto quello che è riuscito a fare in questi anni sarà diverttente... e nemmeno la patetica opposizione che dovrebbe resistergli potra fare peggio di lui...

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione xeon

    nn te la prendere jack cerca di essere obbiettivo, martiiuscia ha ragione
    Ha ragione?


    Comunque aspettiamo la sua risposta al mio ultimo thread, poi ne riparliamo


  14. #14
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Jack89
    Ora dimmi le promesse non mantenute.
    non ha alzato le pensioni. e ne so piu di te dato chemio padre lavora all'INPS e mi dice tutto su questo argomento
    non ha ancora diminuito le tasse e il modo in cui vuole farlo è scandaloso
    non ha ancora costruito il ponte, sempre che serva
    l'economia fa cagare, "il buco" presente all'inizio del mandato si è ingrandito

    le altre due promessse non le ricordo

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Citazione Zahk
    le altre due promessse non le ricordo
    Non preoccuparti,non le ricorda nemmeno lui

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •