Cosa vorremo in un prossimo Mgs!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Cosa vorremo in un prossimo Mgs!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Cosa vorremo in un prossimo Mgs!

    Allora, elenchiamo qui tutte le cosa che ci piacerebbe avere (o modificare) per un futuro Mgs!
    Io ne elenco un pò che mi sono venute in mente adesso:

    - Guardie più attente (non che ti vedono solo se sei a un metro di distanza e invece di spararti fanno...uhmm, e devono venirti quasi addosso per capire che sei il nemico e spararti)!

    - Parecchie mosse in più una cosa che davvero mi piacerebbe inserire in un futuro mgs è (poter selezionare la visuale soggettiva e poter camminare con essa!!! Ma ovviamente anche altre varie visuali, poter avvicinare la telecamera a Snake ecc) e mosse varie!

    - Magari cambiare pure tutta la trama, eliminare definitivamente il Metal Gear e fare un'altra missione, giocato per le strade di New York (in cerca di non so che cosa) arebbe bellissimo, non so se vi ricordate, una vecchia notizia diceva che il 2 doveva essere ambientato a New York! io pensavo città città!). ovviamente non voglio trasformare Mgs in un Gta!

    - Se ci sono case o ponti di legno, mi piacerebbe che se gli butti una granata si spaccano e non che il nemico salta peraria con qualche scheggia del ponte/casa ma il ponte/casa rimane intatto come nuovo!

    - Mi piacerebbe poter vedere in faccia il nemico (ogni singola guardia potrebbe avere una sua faccia, ma questo è in effetti un pò difficile da farsi, con tutte le guardie che ci sono e che ogni volta che ne ammazzi una viene un'altra a sostituirla con un viso diverso sarebbe davvero troppo difficile)

    - Per un certo verso vorrei che le razione (o qualunque altra cosa trovi) non sia una valigetta che galleggia nell'aria, vorrei che (adesempio come in farcry) le cose fossino reali, e se ci passi sopra appare una scritta: Prendi arma, o sostituisci arma, cmq questo fatto non mi da molto fastifdio

    - Mi piacerebbe anche che se spari in fronte ad una guardia si veda il buco, e non un quintale di sangue ma la faccia ancora intatta come se si fosse fatto la plastica

    - Poter usare mezzi militari per spostarci da un posto all'altro, ma qui in effetti forse sto esagerando, chessò, trovi un bel elicotterò nella giungla, telo pigli e ci fai un giretto fino alle Away...con Sniper :9

    - Poter giocare in 2 (online), recentemente ho visto un filmato del nuovo splinter cell e ho visto che si potevano aiutare fra loro, interessante!

    - Addestramento, sarebbe interessante poter fare un'addestramentro (un pò più reale di quello che c'è stato in mgs1..le varie VR), magari in edifici, i soldati fatti di cartone che salgono su e tu devi avere i riflessi pronti per farli secchi
    oppure disinnescare bombe, ma non solo con uno sprey, ma con un coltellino /pinsetta e devi tagliari i vari cavi (magari consigliato anche da un esperto di esplosivi) taglia quello rosso...no aspetta taglia quello verde, no no quello blu...ecco, magari uno piu esperto

    - Eliminare la granate chaf (troppo facile), se devi passare in un corridoio dove c'è una telecamera (mi sembra troppo facile appiattirsi al muro o lanciargli una granata chaff) sarebbe interessante trovare il posto di controllo e fare secchi tutti e disattivari le telecamere ed eventuali allarmi (oppure ovviamente trovare un'altra strada, la libertà di movimento invece di usare passaggi predefiniti sarebbe interessante un po come dicono che sta accadendo in mgs3)

    - Mi piacerebbe che quando Snake (o chiunque sia il protagonista) si fa una bella fumata, invece di perdere praticamente tutta la tacca di vita in pochissimo tempo, non perdi la vita, non è che se uno si fuma una sigaretta perde 50anni di vita in 5 minuti!!! (insomma mi piacerebbe giocare tutta l'avventura fumandomi una bella sigaretta/sigaro/canna )

    - Io non gradisco tanto i filmati, primo perchè non so l'inglese, e dovermi leggere i sottotitoli è come non guardarli (quindi un doppiaggio in Italiano sarebbe gradito), secondo perchè li vedi tutti prima che esce il gioco! mi piacciono invece molto le discussioni via codec (se costruttive, ma anche le varia cacate che si dicevano otacon e snake non erano male), questa in effetti è una cosa personale di tutti noi, quindi lasciamo perdere!

    - Sono un rompi balle se dico che mi piacerebbe avere una storia un pò meno complessa, insomma, tipo: Vai ammazza il nemico e torna!

    - Cmq alla fine dopo tutto, lunica cosa che davvero mi piacerebbe è poter impostare la visuale soggettiva!!!

    - Hideo datti da fare mi raccomando!

    Allora voi che ne dite? Voglio sentire le vostre idee e i vostri desideri!
    Ditemi anche che ne pensate delle mie ipotesi, poi voglio fare un elenco bello completo!:9

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Poter usare le bacchette cinesi |)

    Cmq i tuoi consiglio sconvolgerebbero l'intera anima del gioco, forse tu stai cercando Splinter Cell, non Mgs

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    nn per deluderti, ma questo è l'ultimo MGS ke avrà come Game Designe Hideo Kojima...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione cassius1988
    nn per deluderti, ma questo è l'ultimo MGS ke avrà come Game Designe Hideo Kojima...
    Io non ci scommetteri tanto...non è detto

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A me basta Hideo Kojima...il resto lo fa lui.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    40 ore di filmati e parole noiose in meno.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Vedo subito che non avete molto spirito di iniziativa!
    Vabbuò!

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione ultracidio
    40 ore di filmati e parole noiose in meno.
    Mai. Adoro la narrazione fine ed incredibilmente affascinante made by Kojima

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Mai. Adoro la narrazione fine ed incredibilmente affascinante made by Kojima
    Quoto, Metal Gear Solid è narrazione spropositata. Adoro MGS2 proprio perchè è così assurdamente sbilanciato...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione cassius1988
    nn per deluderti, ma questo è l'ultimo MGS ke avrà come Game Designe Hideo Kojima...
    Non mi deludi affatto, se non lo fa kojima ovviamente spero che lo assegnerà a un suo buon AMICONE BRAVO! voglio vedere un mgs diverso per una volta!
    Caso mai sarebbe un fallimento, mi piacerebbe allora che ritornasse Kojima!

  11. #11
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    in sintesi?cmq io vorrei poter trombare con qualcuna


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Poter usare le bacchette cinesi |)

    Cmq i tuoi consiglio sconvolgerebbero l'intera anima del gioco, forse tu stai cercando Splinter Cell, non Mgs
    Non so, forse hai ragione, (io li ho buttati li velocemente) posso dire che praticamente non ho mai giocato a Splinter cell, cmq perchè non dai tu qualche consiglio!

  13. #13
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione PaulPS2
    in sintesi?cmq io vorrei poter trombare con qualcuna


    www.trombareconqualcuna.org

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione PaulPS2
    in sintesi?cmq io vorrei poter trombare con qualcuna
    Ti giuro che lo avevo pensato anche io, ma mi sembrava esagerato postarlo tra le mie ipotesi, sarebbe diventato tipo the sims

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Cmq ragazzi mi dispiace che non state prendendo seriamente la cosa, voglio solo che buttate giu qualche consiglio (qualche cosa nuova che vi piacerebbe vedere in mgs), fate pure con comodo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •