• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domande su GTA: San Andreas

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03

Domande su GTA: San Andreas

Devo dire che ho comprato GTA: San Andreas il primo giorno che era possibile e sono ancora a Los Santos... beh, in realtà mi sa tanto che mi manca poco per passare a San Fierro, però devo dire che a questo c'è una ragione. Difatti ho conquistato tutti i quartieri dei Ballas e di quell'altra gang gialla (non mi ricordo il nome); infatti ora ho 53 quartieri e 1399 nemici delle geng uccisi. All'inizio devo dire è stato molto divertente, anche se dopo mi ero iniziato a rompere a dover sterminare le altre due geng per diventare il padrone di Los Santos e raggiungere il massimo del rispetto. Dopo ho saputo che ci sono delle missioni con i ballas di mezzo, ma la mia domanda è questa: è una cosa che avviene obbligatoriarmente o secondo come qualcuno gioca? Ho saputo che una futura missione che mi tocca prima di sbloccare San Fierro è proprio dove si afferma che i Ballas stanno diventando sempre più forti, ma mi domando come potrà essere possibile da me se di Ballas non c'è neanche l'ombra. Purtroppo dopo essermi appropriato di tutti questi quartieri non ho guadagnato un cavalo... insomma, praticamente semplicemente vorrei sapere se ora quando ho fatto tutta 'sta fatica, possa da questo ottenere qualche vantaggio oppure no?

Poi volevo sapere a cosa serve precisamente il rapporto con Denise. Quella figliola è una vera rompi palle. Non capisco come è possibile salire di livello se quando la porta da qualche parte (sempre al ristorante tutto dritto davanti a casa sua) il rapporto sale di +1 e poi scende due tre volte di -1 prima di poterla rivedere. Infatti subito dopo averla riportata a casa non posso rifare una "missione" con lei, bensì devo aspettare un bel po' di tempo e nel frattempo il rapporto cala... una vera palla, in poche parole. Palla si fa per dire, perché poi avere dei problemi nel gioco mi garba un sacco.

Infine come si fa ad aumentare il sex-appeal? Il mio è proprio palestrato, ha i muscoli al massimo, resistenza al massimo, rispetto al massimo e non tanto grasso (anche se ho notata che un po' di grasso fa aumentare il sexappeal). Ha pantaloni verdi mimetici, una giacca da campo, delle catene e gli occhiali da sole nonché i capelli rasati? Il sex-appeal non è nemmeno la metà della metà della barra... scusate la volgarità, ma come ***** si fa ad aumentarlo?

Ah, infine un'ultimissima cosa. Hanno qualche scopo i videogichi nei bar oppure no? Nel senso che far punteggio servirà a ottenere qualcosa oppure no? Inoltre ho sentito da qualche parte, non mi ricordo dove, che ci dovrebbe essere anche una sorta di prigione tanto somigliante ad Alcatraz, da qualche parte, ma è vero oppure è soltanto una grande castroneria? Se sì, mi inizio già ora ad eccitare, se no, pazienza.

Cmq a parte tutto questo devo dire che è veramente un gran bel gioco, anche molto longevo, infatti sono ancora alla prima città e non ho esplorato neppure tutti i villaggi... mi manca quello a nord di Los Santos. Beh, c'è da contare che cmq mi gusto tutti i video e faccio tutto con calma... le missioni che più mi sono piaciute sono state quella del recuperare lo spartito musicale, salvare la ragazza dall'incendio nonché quella rincorsa (che tra l'altro mi ricorda molto Terminator 2 di Cameron, non so voi) dei russi per i canali della città, troppo bella. Eppoi ho aspettato le 19:30 per iniziare il massacro, così che mi sono gustato lo stupendo tramonto.

Spero che qualcuno della redazza o del forum riesca a rispondermi.
    Ultima modifica di Chingensai; 11-11-2004 alle 16:55:00

Utente L'avatar di Auron 90
    Registrato il
    09-04
    si la missione DOBERMAN ovvero quella dove bisogna conquistare i territori è una delusione... alla fin della fiera dopo aver conquistato tutti i 53 territori puoi tranquillamente continuare le altre missioni xkè quella è finita... il problema è ke per le strade si trovano ancora membri della gang rivale ke parlano tra di loro... va bè...

...la relazione con Denise puoi considerarla facoltativa xkè una volta arrivato a San Fierro nn ti romperà più e il rapporto nn scenderà nemmeno...

... il sex appeal aumenta in base a quanto sei figo... io ce l'ho quasi al massimo andando in giro con dei vestiti comprati alla ZIP(negozio di San Fierro)...una felpa nera...dei pantaloni blu di cui nn ricordo il nome... dovrebbero essere Chinogu blu o qualcosa del genere... una catena di Los Santos (quella con le iniziali incise) occhiali da sole rossi... rasta biondi... e scarpe rosse prese al Bub Urban...

...con i videogiochi mi diverto ma nn so se hanno un ruolo particolare... nn penso...nn penso neanke ke esista una prigione simile ad Alcatraz...

soddisfatto o rimborsato? :-)
    VIVA FINAL FANTASY!!!(e anke Rikku!!!:9 )

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Conquistare i territori serve essenzialmente ad aumentare velocemente il rispetto che, infatti, dovresti gia avere al massimo.

Il sex appeal viene influenzato, e di molto, dal veicolo con il quale ti sposti... ad esempio, con una Turismo (auto simile ad una F40), il sex appeal guadagna circa il 60/70%

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Bros
    Registrato il
    02-04
    Ho comprato Gta: San Andreas e devo dire ke è il miglior gioco del secolo dal mio punto d vista. Vorrei sapere una cosa: Come si fa a rapinare le case? Perkè dopo la missione in cui devi fregare le armi con il SECURICAR al colonello ti dice ke d'ora in poi potrai svaliggiare molte case con il furgone blindato ma sinceramente nn ho capito come si fa. Voi?

Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Citazione Bros
    Ho comprato Gta: San Andreas e devo dire ke è il miglior gioco del secolo dal mio punto d vista. Vorrei sapere una cosa: Come si fa a rapinare le case? Perkè dopo la missione in cui devi fregare le armi con il SECURICAR al colonello ti dice ke d'ora in poi potrai svaliggiare molte case con il furgone blindato ma sinceramente nn ho capito come si fa. Voi?
    Premettendo che fare le rapine è soltanto frustrante, infatti dopo che rubi tutta la sera televisori, registratori e console guadagni sui 500 $, per farlo dovresti avere il camion apposito che si trova in un garage a Los Santos. Personalmente non ti so dire più di questo, se non che il garage dopo aver fatto una determinata missione sai qual'è... ora non me lo ricordo più, infatti il camion per rubare ce l'ho nel mio garage.

Grazie Auron per le risposte. Beh, in effetti ora mi si è sbloccata San Fierro e sapevo che anche se avevo tutti i terreni, i Ballas c'erano sempre e comunque. Cmq io che li avevo conquistati tutti ti posso garantire che per la città non se ne vedeva più neanche l'ombra. C'erano infatti solo omini di Grove St. vestiti in verde ovunque, anche in macchina, solo loro. Infatti dopo tutta la fatica che ho fatto per conquistare tutti i terreni, sinceramente sono rimasto un po' deluso, anche perché se la barra del rispetto è al massimo non è che io veda molta differenza.

Il sex appeal invece non riesco mai a tenerlo alto. Buona l'osservazione di Evil, difatti man mano il sex appeal inizia a calarmi. Magari subito dopo essermi cambiato i vestiti e uscito per strada aumenta, poi, pian piano cala e diventa molto basso, il fatto è che non risale mai, anche se c'è da dire che a Los Santos non è che ci siano tante macchine di lusso, anzi...

Cmq passare a San Fierro è soltanto snervante, diffatti ho perso le armi, i territori che erano diventati di mio controllo, la paga davanti alla casa e molto altro. Infatti spero che la questione dei territori successivamente ritorni... mi sento male quando ricordo di aver speso 20.000 $ per le munizioni per la mitragliatrice per conquistare i terreni -_______-. A parte non so se avete fatto caso, però per strada ci sono degli spacciatori di droga... basta ucciderli che ciascuno lascia sui 2.000 $ abbondanti per terra assieme a una pistola.

Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    .....il furgone per rubare si trova proprio di fronte alla palestra (a sud dell'entrata)........basta entrare un po' all'interno tra i palazzi e lo si trova parcheggiato vicino a una casa...................

buon saccheggio mariuoli !!!!!

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    ma aumenta la percentuale finendo di conquistare i territori??

Cmq Denise serve per sbloccare dei vestiti!Ad esempio col rapporto al massimo ti regala il vestito da pappone

Utente L'avatar di Bros
    Registrato il
    02-04
    grazie paolorossi33 e chingensai

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=159007

Qui forse trovate dei topic che vi interessano.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989