Ancora su GMC Budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ancora su GMC Budget

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Ancora su GMC Budget

    Per la serie, scusate il ritardo....
    Questo mese, come al solito, (ma per l'ultima volta, da natale scatta l'abbonamento ) ho preso GMC con DvD. La mia ragazza, però, voleva Age of Wonders, così le ho preso anche GMC Budget.

    Ho letto GMC a casa sua, quando lei non c'era, e avevo quindi a dipsosizione entrambe le edizioni.... bene, ho potuto fare un confonto, pagina per pagina, vederli entrambi contemporaneamente.... e alla fine ho preferito leggere la Budget.

    E' vero, le immagini non sono spettacolari come la versione "normale", ma il testo resta assolutamente leggibile. La carta mi da una sensazione molto migliore, al tatto è più gradevole. Addirittura la si potrebbe sottolineare, credo. Ma la cosa più importante, IMHO, è il formato. Quella della versione Budget è ridotto, sta in mano molto meglio, è più modulabile (nel senso che lo metti un pò dove vuoi, in qualsiasi borsa ecc...) e infine più "pratico" in toto, più comodo. Non saprei ora elencare tutte le qualità che mi hanno colpito, ma fatto stache a prenderla in mano, sfogliarla e leggerla l'ho immediatamente preferita. Anche, se, lo ammetto, poi son tornato a guardarmi qualche immagine sulla mia "classica"

    Insomma, GMC budget mi è piaciuto davvero tanto. Per quanto mi riguarda, faccio dei grandi complimeti alla redazione per questa nuova edizione.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Quoto tutto
    Sono 2 mesi che prendo la budget,ed ho avuto le tue stesse sensazioni

    questo mese prenderò Gmc versione cd,visto che viene regalato Max Payne di cui posseggo gia 2 copie :°°
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione maverick84
    Quoto tutto
    Sono 2 mesi che prendo la budget,ed ho avuto le tue stesse sensazioni

    questo mese prenderò Gmc versione cd,visto che viene regalato Max Payne di cui posseggo gia 2 copie :°°
    idem compreso i quoto!

  4. #4
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    io compro entrambe le edizioni ogni mese perchè mi piace collezionare qualsiasi gioco per pc e sinceramente leggo l'edizione budget così anche se si sgualcisce o si rovina l'edizione normale resta nuova (mi piace collezionare anche i num. di GMC ovviamente )... c'è ne di gente pazza e?
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •