Novellina dei videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Novellina dei videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19

    Novellina dei videogiochi

    Ciao mi chiamo Chiara e sono nuova.
    Ho comprato da poco il Gamecube e supermario e volevo chiedervi se potevate consigliarmi sui futuri acquisti, dato che questo e' il mio primo approccio con il mondo dei videogiochi.
    Ciao e grazie a tutti!

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Benvenuta. Prendi Zelda Wind Waker e Animal Crossing.


  3. #3
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Zelda, Animal Crossing, Mario Sunshine o Donkey Konga penso possano andar bene come primissimo approccio coi vg
    Cmq: Benvenuta nel mondo virtuale (imho) + bello che esista !
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Intanto, benvenuta. E' sempre un piacere vedere gente nuova (soprattutto se di sesso femminile )
    Secondo me dovresti provare prima di tutto "Pikmin", un gioco molto carino e che piace praticamente a tutti. Il primo lo puoi trovare a prezzi molto bassi (29 euro nuovo in negozio, ma se lo prendi usato lo puoi trovare alla metà), mentre il secondo capitolo è appena uscito.
    Se hai amici con cui giocare, potresti prendere anche uno dei "Mario Party", una specie di gioco da tavolo con i dadi, ma molto più movimentato.
    Un altro acquisto interessante può essere "Dokey Konga", con il quale devi suonare i bonghi inclusi nella confezione tenendo il tempo e seguendo le indicazioni su schermo.
    Se ci dici qual'è il tuo genere preferito allora possiamo darti qualche dritta più specifica. Anche se questo è il tuo primo approccio con i videogiochi, se hai comprato una console ci sarà qualche gioco che ti ha colpito.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19
    Citazione neosamus
    Intanto, benvenuta. E' sempre un piacere vedere gente nuova (soprattutto se di sesso femminile )
    Secondo me dovresti provare prima di tutto "Pikmin", un gioco molto carino e che piace praticamente a tutti. Il primo lo puoi trovare a prezzi molto bassi (29 euro nuovo in negozio, ma se lo prendi usato lo puoi trovare alla metà), mentre il secondo capitolo è appena uscito.
    Se hai amici con cui giocare, potresti prendere anche uno dei "Mario Party", una specie di gioco da tavolo con i dadi, ma molto più movimentato.
    Un altro acquisto interessante può essere "Dokey Konga", con il quale devi suonare i bonghi inclusi nella confezione tenendo il tempo e seguendo le indicazioni su schermo.
    Se ci dici qual'è il tuo genere preferito allora possiamo darti qualche dritta più specifica. Anche se questo è il tuo primo approccio con i videogiochi, se hai comprato una console ci sarà qualche gioco che ti ha colpito.
    Sei molto gentile.
    Adire la verita' pensavo davvero di seguire senza remore i vostri consigli perche' (inizio a vergognarmene) di videogiochi non ne so nulla! Se vuoi sapere il motivo leggilo nella sezione "a che gioco giochiamo" nel thread "preferire i videogiochi a tutto". In ogni caso grazie davvero dell'aiuto.

  6. #6
    ti consiglio:

    eternal darkness
    pikmin
    skies of arcadia
    super smash bros.
    zelda: the wind waker
    animal crossing
    metroid prime
    tutto dipende anche da che tipo di gioco ti piace di più...se vuoi giocare da sola o con amici...
    curb the deed, avert the season

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    benvenuta! per quanto riguarda i giochi che potresti acquistare in futuro... i consigli che ti hanno dato sono ottimi, secondo me non possono mancarti in particolare zelda e pikmin (lo adoro questo gioco!)... se hai qualcuno con cui giocare oltre ai mario party secondo me indispensabile è mariokart:double dash...un grandissimo gioco, in multiplayer un capolavoro!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19
    Mario Kart!!!!!!!!!!!!! Si! Quello lo conosco! Ci ho giocato da piccola (forse su un'altra console)dal mio cuginetto!
    Bellissimo!

  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    zelda e metrod prime..poi il resto segue...

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Pachuca
    Mario Kart!!!!!!!!!!!!! Si! Quello lo conosco! Ci ho giocato da piccola (forse su un'altra console)dal mio cuginetto!
    Bellissimo!
    se c'hai giocato da piccola ci hai giocato per forza su un'altra console ( o supernintendo o nintendo64)! in questo episodio per la prima volta ogni kart ospita due personaggi, uno alla guida e uno impegnato a bombardare gli avversari con i bonus raccolti lungo gli ispiratissimi circuiti... così oltre al solito multiplayer in cui ci si sfida con un amico, adesso si può anche correre insieme sullo stesso kart! la grafica è ottima, i circuiti belli e originali come non mai, la soddisfazione di superare un tuo amico all'ultima curva sparandogli un guscio verde in faccia è come sempre impareggiabile! un acquisto doveroso...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19
    Zelda? Il mio fratellino Giorgio ce l'ha sui Gameboy, il terzo (o almeno cosi' lui dice) e devo dire che si tratta davvero di un gran bel gioco, soprattutto perche' si deve usare la testa, e non solo le mani.
    Ricordo di un capodanno passato a casa di una mai amica (ciao Maria!) a giocare al bellissimo episodio per il Nintendo 64... magico davvero (anche se ammetto che erano piu' che altro lei ed il mio ex a giocarci)!

  12. #12
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Pachuca
    Ciao mi chiamo Chiara e sono nuova.
    Ho comprato da poco il Gamecube e supermario e volevo chiedervi se potevate consigliarmi sui futuri acquisti, dato che questo e' il mio primo approccio con il mondo dei videogiochi.
    Ciao e grazie a tutti!
    Benvenuta su GamesRadar!!!
    ...personalmente ti consiglio: Zelda the Wind Waker,Pikmin 2 e Metroid

  13. #13
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    allora compra zelda : wind waker che adesso è player's choice cioè è in versione economica e costa 29.90€!!!!!
    Poi dipende da che genere di gioco ti piace! Pikmin è pure molto bello e la devi utilizzare molto anche la testa!!!!
    ah quasi scordavo.......benvenuta!


  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Pachuca
    Zelda? Il mio fratellino Giorgio ce l'ha sui Gameboy, il terzo (o almeno cosi' lui dice) e devo dire che si tratta davvero di un gran bel gioco, soprattutto perche' si deve usare la testa, e non solo le mani.
    Ricordo di un capodanno passato a casa di una mai amica (ciao Maria!) a giocare al bellissimo episodio per il Nintendo 64... magico davvero (anche se ammetto che erano piu' che altro lei ed il mio ex a giocarci)!
    per nintendo 64 sono usciti zelda: ocarina of time e majora's mask... il primo di questi è considerato da molti, a diritto, il miglior gioco di sempre!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19
    Citazione leon278
    per nintendo 64 sono usciti zelda: ocarina of time e majora's mask... il primo di questi è considerato da molti, a diritto, il miglior gioco di sempre!
    ho giocato ad Ocarina. Si, ha colpito pure me che al tempo (forse un po' anche ora) ero davvero "profana" dei VG.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •