[Firme scorrevoli] Fossi in Gorman...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: [Firme scorrevoli] Fossi in Gorman...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Firme scorrevoli] Fossi in Gorman...

    Fossi in Gorman, chiederei prima di tutto scusa...

    Inoltre, reinserirei l'opzione [MOVE] e POI creerei un Sondaggio per chiedere se disattivare o meno il servizio (ma a questo punto, per quello che ho letto, la risposta a tale sondaggio mi sembra ovvia...).

    Deludente il fatto che non sia stato chiesto un parere a noi utenti (e io sto qui da quando questo Forum è stato creato... Giorno più, giorno meno).

    Sinceramente, se da parte di uno dei moderatori (o da Gorman in persona) leggo frasi del tipo: "Le decisioni le prendiamo noi, se non ti sta bene vattene", me ne vado davvero. E a quel punto credo che un pò di gente mi seguirà...

    Non chiudete il Thread. Ho parlato del problema in modo serio e soprattutto PACIFICO, senza offendere nessuno.

    Vorrei un parere da uno dei mod, o da Gorman in persona...

    Crash!

  2. #2
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Scondo me se e è davvero per la leggibilità delle pagine allora è davvero una grandissima stronzata. Ma tanto la nostra parola in questo forum conta meno di zero a quanto pare.
    Poi scusate, se a uno gli da fastidio leggere la firma scorrevole non è mica obbligato a leggerla. Inoltre, non ho mai visto segnalazioni di untenti che dicono che è dannosa per la leggibilità del forum, quindi mi sembra una decisione presa così, alla cazzo di cane, in parole povere.
    Ultima modifica di Gidan24; 11-11-2004 alle 15:27:08

  3. #3
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Crash
    Fossi in Gorman, chiederei prima di tutto scusa...

    Inoltre, reinserirei l'opzione [MOVE] e POI creerei un Sondaggio per chiedere se disattivare o meno il servizio (ma a questo punto, per quello che ho letto, la risposta a tale sondaggio mi sembra ovvia...).

    Deludente il fatto che non sia stato chiesto un parere a noi utenti (e io sto qui da quando questo Forum è stato creato... Giorno più, giorno meno).

    Sinceramente, se da parte di uno dei moderatori (o da Gorman in persona) leggo frasi del tipo: "Le decisioni le prendiamo noi, se non ti sta bene vattene", me ne vado davvero. E a quel punto credo che un pò di gente mi seguirà...

    Non chiudete il Thread. Ho parlato del problema in modo serio e soprattutto PACIFICO, senza offendere nessuno.

    Vorrei un parere da uno dei mod, o da Gorman in persona...

    Crash!
    Hai ragione
    Cmq vai a votare nel mio sondaggio

  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    la nostra parola conta meno di zero xkè a gorman nn frega niente se se ne vanno 10-20 utenti.....xkè ce ne sono 28000...gli utenti che se ne vanno dopo un po' si scordano e gorman l'ha vinta di nuovo tanto gli utenti a postare ci stanno lo stesso,poi anche xkè la gente si lamenta ma alla fine nn fà i fatti,in molti diranno che se ne andranno ecc ma quelli ad andarsene sarrano in 10-20 come nella questione dei mod!!!
    Quindi alla fine l'opzione nn verrà reinserita,10-20 utyenti se ne andranno e Gorman avrà avuto la sua bella soddisfazione di fare come gli pare tanto lui comanda che gli frega di quelli che stanno sotto?!?!?

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Anch'io sono qua da quando questo forum ha cominciato a chiamarsi Gamesradar (e prima si chiamava Dailyradar), quindi sono qua da circa 3 anni...e non era così! Adesso è una dittatura, e noi utenti valiamo meno di zero....
    Sto cominciando seriamente a pensare di andarmene.

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Calcio89
    la nostra parola conta meno di zero xkè a gorman nn frega niente se se ne vanno 10-20 utenti.....xkè ce ne sono 28000...gli utenti che se ne vanno dopo un po' si scordano e gorman l'ha vinta di nuovo tanto gli utenti a postare ci stanno lo stesso,poi anche xkè la gente si lamenta ma alla fine nn fà i fatti,in molti diranno che se ne andranno ecc ma quelli ad andarsene sarrano in 10-20 come nella questione dei mod!!!
    Quindi alla fine l'opzione nn verrà reinserita,10-20 utyenti se ne andranno e Gorman avrà avuto la sua bella soddisfazione di fare come gli pare tanto lui comanda che gli frega di quelli che stanno sotto?!?!?
    Mi duole ammetterlo ma hai ragione. E non provate a dire che non è vero perchè è così! Se dite il contrario voglio che la motivazione sia veramente valida!

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Calcio89
    la nostra parola conta meno di zero xkè a gorman nn frega niente se se ne vanno 10-20 utenti.....xkè ce ne sono 28000...gli utenti che se ne vanno dopo un po' si scordano e gorman l'ha vinta di nuovo tanto gli utenti a postare ci stanno lo stesso,poi anche xkè la gente si lamenta ma alla fine nn fà i fatti,in molti diranno che se ne andranno ecc ma quelli ad andarsene sarrano in 10-20 come nella questione dei mod!!!
    Quindi alla fine l'opzione nn verrà reinserita,10-20 utyenti se ne andranno e Gorman avrà avuto la sua bella soddisfazione di fare come gli pare tanto lui comanda che gli frega di quelli che stanno sotto?!?!?
    A parte che la Future Media Italy "vive" grazie a noi che mensilmente compriamo riviste che gli appartengono.


  8. #8
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Jack89
    A parte che la Future Media Italy "vive" grazie a noi che mensilmente compriamo riviste che gli appartengono.
    quoto...ma nn vedo risposte di gorman e lex
    se risponderanno diranno:Le firme scorrevoli davano fastidio alla vista .
    se gli sarà chiesto il xkè delle loro affermazioni la loro risposta sarà:[brevemente e riassunta(sempre la stessa)]:xkè si!......

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Crash... però... quando ho aggiunto il MOVE ho fatto un sondaggio? No, non l'ho fatto. Era una caratteristica che pensavo potesse essere utile. Dopo un anno e passa ho cambiato idea, perché alla fine viene usata troppo spesso e troppo spesso a sproposito.

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione gorman
    Crash... però... quando ho aggiunto il MOVE ho fatto un sondaggio? No, non l'ho fatto. Era una caratteristica che pensavo potesse essere utile. Dopo un anno e passa ho cambiato idea, perché alla fine viene usata troppo spesso e troppo spesso a sproposito.
    Se era largamente usata evidentemente piaceva all'utenza.


    Hai cambiato idea? Consulta prima l'utenza, poi eventualmente la puoi cambiare.


    Usata a sproposito? Fammi degli esempi.


  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione gorman
    Crash... però... quando ho aggiunto il MOVE ho fatto un sondaggio? No, non l'ho fatto. Era una caratteristica che pensavo potesse essere utile. Dopo un anno e passa ho cambiato idea, perché alla fine viene usata troppo spesso e troppo spesso a sproposito.
    x inserirla nn c'era bisogno si un sondaggio
    in ogni forum OGNI l'opzione [move] è attiva quindi che razza di sondaggio devi fare x attivarla?è normale che ci sia.c'è sempre!!!il sondaggio andrebbe fatto x toglierla,ma nn l'hai fatto e hai sbagliato di molto xdendo la fiducia che molti utenti avevano in te(tipo me)

  12. #12
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Grande Calcio89, quoto



  13. #13
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Calcio89
    x inserirla nn c'era bisogno si un sondaggio
    in ogni forum OGNI l'opzione [move] è attiva quindi che razza di sondaggio devi fare x attivarla?è normale che ci sia.c'è sempre!!!il sondaggio andrebbe fatto x toglierla,ma nn l'hai fatto e hai sbagliato di molto xdendo la fiducia che molti utenti avevano in te(tipo me)
    Quotissimo anche io ho perso la fiducia in Gorman8(

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, se perdo la vostra fiducia togliendo il MOVE... francamente mi importa poco della vostra fiducia. Con questo chiudo il discorso con voi.

    E non è assolutamente vero che in tutti i forum il move viene supportato.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Calcio89
    Quindi alla fine l'opzione nn verrà reinserita,10-20 utyenti se ne andranno e Gorman avrà avuto la sua bella soddisfazione di fare come gli pare tanto lui comanda che gli frega di quelli che stanno sotto?!?!?
    Scusate ma perche vi arrabbiate (uso un termine elegante) con un uomo che sta facendo il suo lavoro e che reputandolo una persona intelligente credo si impegni a farlo al meglio.
    Ora, riguardo alla nostra opinione..ragionate anche su questo:come si fa a chiedere un opinione a 27000persone? E' necessario che ci siano altre persone a decidere e credo non lo facciano cosi, perche un giorno gli tira di prendere "quella" decisione per metterla nel posteriore a noi utenti.
    Ci vuole qualcuno che fissi le regole, basta tirare fuori la storia della dittatura.
    Qui noi non possiamo decidere le regole da seguire dobbiamo solo FIDARCI DEL BUONSENSO di chi queste regole le ha RAGIONATE e le ha fatte diventare tali.



Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •