Articolo sulla PsTwo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Articolo sulla PsTwo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Pachuca
    Registrato il
    11-04
    Località
    S.Stefano Ticino (MI)
    Messaggi
    19

    Articolo sulla PsTwo

    Trovato su internet. La PsTwo è stata rimpicciolita proprio grazie all'eliminazione del vano per l'hard disk e conseguente interfaccia attraverso il network adapter, che ora è stato integrato. Questa secondo me è l'unica nota positiva.
    Dal lato della funzionalità si hanno parecchi dubbi...soprattutto se la vediamo dal lato delle modifiche...
    Essendo così piccola avranno dovuto eliminare anche la ventola...e visto che la potenza in termini di hardware non è cambiata affatto, è facile ipotizzare che ci possano essere problemi di funzionamento, a lungo andare, dovuti al surriscaldamento...parlo sempre per mie Teorie!
    I chip una volta installati hanno tutti bisogno di un aggiornamento del firmware per poter funzionare correttamente, quindi altro lavoro in più!
    L'alimentatore (esterno anche questo) è ufficialmente da 8,7 Volt, ma non mi stupirei di vedere il tester segnarne 12V in uscita!
    Modifica LA? Sinceramente non so nemmeno se c'è un LA o un BA! Speriamo per quest'ultimo visto che è quello che da meno problemi...

    su internet! Che ne pensate?

  2. #2
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    ...il rimpicciolimento non è dovuto solo all'eliminazione del vano per l'hard disk,ma anche all'alimentatore esterno...la ventola è presente,non è stata eliminata...per ciò che riguarda le modifiche,ne sono già state realizzate alcune compatibili con la PSTwo...oltretutto funziona anche lo swap disk
    Forse il tipo,per LA,intende il chip LA 6508...quando si modificano i modelli v9 e v10,se non si esegue una modifica all'alimentazione dell LA,si rischia di mandare a quel paese l'ottica della console.
    Ultima modifica di DANTE77; 11-11-2004 alle 16:10:38

  3. #3
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    sebbene esteticamente mi piaccia parecchio la trovo decisamente più fragile dell'attuale ps2 perdipiù l'assenza della ventola crea un surriscaldamento davvero elevato...insomma secondo me dopo un po' di uso intensivo la bimba frigge come un calamaro...io mi tengo stretto la mia silver...
    HOCICO

  4. #4
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Aarzak
    sebbene esteticamente mi piaccia parecchio la trovo decisamente più fragile dell'attuale ps2 perdipiù l'assenza della ventola crea un surriscaldamento davvero elevato...insomma secondo me dopo un po' di uso intensivo la bimba frigge come un calamaro...io mi tengo stretto la mia silver...
    ...non ha la ventola?!

    E quella cosa che vedi li a sinistra cos'è?!

    Ultima modifica di DANTE77; 11-11-2004 alle 16:31:37

  5. #5
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    "I chip una volta installati hanno tutti bisogno di un aggiornamento del firmware "


    credo che tu parli del modchip , di cui non so assolutamente nulla , ma so abbastanza di firmware e aggiornamenti (e` parte del mio lavoro) .
    Se su questi chip va caricato qualche software sicuramente cio` doveva essere fatto anche con le ps2 vecchie , ora non so in che maniera (ma immagino da cd) , ma questa non e` una differenza tra vecchia e nuova

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione DANTE77
    ...non ha la ventola?!

    E quella cosa che vedi li a sinistra cos'è?!

    Beh quantomeno in quella posizione e` piu` sogetta alla polvere pero , e non si puo` tenere la custodia di un dvd sopra la console

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione DANTE77
    ...non ha la ventola?!
    E quella cosa che vedi li a sinistra cos'è?!
    una ventola!

  8. #8
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione DANTE77
    ...non ha la ventola?!

    E quella cosa che vedi li a sinistra cos'è?!

    perdono perdono ma da chiusa come cacchio la vedevo? comunque scalda come una piastra per gli hamburger un raffreddamento migliore avrebbe giovato
    HOCICO

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Grifo
    e non si puo` tenere la custodia di un dvd sopra la console
    Non ce l'hai un tavolino?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •