prolungamento periodo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: prolungamento periodo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    prolungamento periodo

    uhm... volevo sapere se ad esempio un utente viene bannato per un qualsivoglia motivo e poi si crea dei fake che puntualmente vengono scoperti, il periodo da scontare prima di rientrare nel forum si prolunga o rimane lo stesso?

  2. #2
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione alex89
    uhm... volevo sapere se ad esempio un utente viene bannato per un qualsivoglia motivo e poi si crea dei fake che puntualmente vengono scoperti, il periodo da scontare prima di rientrare nel forum si prolunga o rimane lo stesso?
    a proposito di fake:
    un mio amico, mi diceva:"perchè non inizi ad insultare tutti??" e io:"perchè non voglio e perchè poi mi bannano......" e lui:" e allora?? tu ti crei un'altro utente....." io:" poi si viene a sapere e mi bannano anche quello!" e lui:" e tu te ne crei un'altro e se te lo scoprono te ne crei un'altro ancora........e continui così!"
    ecco.....secondo me è da emeriti idioti fare una cosa del genere, che gusto ci si prova??

    Ma sarebbe possibile?? oppure c'è un mdo per far sì che quella persona non possa più entrare nel forum??

    Scusate per l'OT!! 8|

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Mi pare di sii... dovrebbe esserci un prolungamento della pena... e se si persiste diventa a vita il ban.

    Ultima modifica di Mvesim; 11-11-2004 alle 18:22:51

  4. #4
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione alex89
    uhm... volevo sapere se ad esempio un utente viene bannato per un qualsivoglia motivo e poi si crea dei fake che puntualmente vengono scoperti, il periodo da scontare prima di rientrare nel forum si prolunga o rimane lo stesso?
    naturalmernte si prolunga


  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ora come ora è a nostra discrezione. Sono stati prolungati dei ban, portandoli anche a vita, in casi di utenti che continuavano a reiscriversi e a violare il regolamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Muntaner
    Ospite
    Ho sentito parlare di un utente che è stato bannato per 8 mesi...

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ad esempio c'è un tale bannato circa due giorni fa che si sta creando un fake al giorno...

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Sleepy 15
    a proposito di fake:
    un mio amico, mi diceva:"perchè non inizi ad insultare tutti??" e io:"perchè non voglio e perchè poi mi bannano......" e lui:" e allora?? tu ti crei un'altro utente....." io:" poi si viene a sapere e mi bannano anche quello!" e lui:" e tu te ne crei un'altro e se te lo scoprono te ne crei un'altro ancora........e continui così!"
    ecco.....secondo me è da emeriti idioti fare una cosa del genere, che gusto ci si prova??

    Ma sarebbe possibile?? oppure c'è un mdo per far sì che quella persona non possa più entrare nel forum??

    Scusate per l'OT!! 8|

    Nessuno sa rispondermi??

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se ci fosse un modo veramente efficace e sicuro, avremmo avuto molti, ma molti meno problemi col forum...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Lex
    Se ci fosse un modo veramente efficace e sicuro, avremmo avuto molti, ma molti meno problemi col forum...
    ma voi come fate a sapere se un utente bannato si reiscrive?


  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Kronos
    ma voi come fate a sapere se un utente bannato si reiscrive?
    basta risalire all'IP...

  12. #12
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione miky258
    basta risalire all'IP...
    ma se usa un altro pc?


  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Kronos
    ma se usa un altro pc?
    allora li risulta un altro ip, per cui è impossibile sapere se è lui o un'altro utente...

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Kronos
    ma se usa un altro pc?
    a questo punto potrebbe anche avere un IP dinamico e sarebbe molto piu difficile risalire all'utente anche se utilizza lo stesso pc.

  15. #15
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    ma il ban a vita ti impedisce di reiscriverti?
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •