windows xp e il suo codice...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: windows xp e il suo codice...

Cambio titolo
  1. #1
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884

    windows xp e il suo codice...

    premetto che posseggo una copia originale di windows icsspì....
    ma la mia domanda è una altra... tempo fa avevo sentito parlare di un numero massimo di volte per potere usare il codice... nel senso che dopo un tot di volte in cui dopo avere formattato inserivi il codice esso veniva come annulato....

    tutto cio è vero o posso formattare quante cavolo di volte mi pare e poter usare il mio codice (che alla fine dei conti ho pagato 120 euri.. mica noccioline...) quante volte mi pare...?
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    credo che quella che gira sia una baggianata... anche se è vero che avrebbero potuto farlo per limitare la pirateria in un certo senso... cmq pure se dovessero annullare il codice lo farebbero almeno dopo un centinaio di tentativi.... e nn penso che tu abbia intenzione di reinstallare xp un centinaio di volte... o è così?????

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    io il mio l'ho usato parecchie volte, ho perso il conto ormai...

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Basta che chiami il numero verde della Microsoft e dai l'ID di XP,e loro te ne dettano un altro che attiva la tua copia di XP,cmq dovresti averlo letto,appena tenti di attivare la copia.

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Ragaè vera la questione delle 5 volte a me avevano annulato i cd key ora ho windows xp porfessional

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Il problema del codice è un'altro, e cioè che si basa sulla configurazione del pc, quindi se cambi componenti significativi come il processore o la scheda madre mi sa che bisogna contattare la microsoft per riottenere il codice nuovo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione fab31_wrc
    credo che quella che gira sia una baggianata... anche se è vero che avrebbero potuto farlo per limitare la pirateria in un certo senso... cmq pure se dovessero annullare il codice lo farebbero almeno dopo un centinaio di tentativi.... e nn penso che tu abbia intenzione di reinstallare xp un centinaio di volte... o è così?????
    Hai una firma gigantesca, toglila.

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè .. per esperienza , ti posso dire che a me per esempio no nmi ha accettato piu' il codice....perchè diceva che avevo formattato troppe volte (Virus Rulez ) ... e dovevo chiamare il numero verde per farmi dare un nuovo serial....


    quindi... è tutto vero!!!! occio

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Cercatore
    Hai una firma gigantesca, toglila.
    Cavolus...è vero... Sarà meglio che ci pensi tu...prima che arrivi qualcun altro...

  10. #10
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    qualcuno mi sa dire sto famoso numero verde della microsoft che me lo appunto..?
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione __LuSu__
    qualcuno mi sa dire sto famoso numero verde della microsoft che me lo appunto..?
    C'è scritto quando tenti di attivare la key.

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    A me nn chiedono nessun codici quando reinstallo Windows .Perche ?

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    sarò alla mia 30esima volta

  14. #14
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Ceck the sound
    A me nn chiedono nessun codici quando reinstallo Windows .Perche ?
    perche ce l'hai marocco e craccato??
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  15. #15
    Utente L'avatar di Wargarv
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    12
    Ma lo dovrebbe kiedere lo stesso, al max ti danno dei codici loro ottenuti con key gen ecc....credo che si debba cmq mettere il codice anche se hai la versione "Original marocco"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •