arrestato x spaccio:cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: arrestato x spaccio:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640

    arrestato x spaccio:cosa ne pensate?

    qualke giorno fa un ragazzo di circa 16 anni è stato arrestato fuori da un supermercato del mio paese:1 poliziotto in borghese ha trovato 4 etti d fumo nel sottosella del motorino...morale:5 anni al carcere minorile...
    cosa ne pensate?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Che 5 anni sono troppo pochi.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Chi sbaglia paga
    Solo che mi sembra eccessiva la pena

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione SidVicious
    qualke giorno fa un ragazzo di circa 16 anni è stato arrestato fuori da un supermercato del mio paese:1 poliziotto in borghese ha trovato 4 etti d fumo nel sottosella del motorino...morale:5 anni al carcere minorile...
    cosa ne pensate?
    dipende da che tipo di fumo comunque 5 anni mi sembra eccessivo, uno a 16 può fare la cazzata, non gli rubi 5 dei migliori anni di vita quando ci sono assassini che escono dopo qualche mese.



  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    è troppo, non credo ke si farà 5 anni, anzi è impossibile.

    o ha fatto altro oltre allo spaccio o non ha senso... c'è gente ke fa roba molto più grave e si fa gli stessi anni...

  6. #6
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    sì 5 anni è troppo poi se penso che c'è gente che fa di peggio e sta dentro meno...
    My Legos: INFO

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    ok, ma 4 etti sono tanti!!

    i 25 grammi costano 60€ (del fumo meno pregiato)


    960€ di fumo, sempre ke si tratti del fumo che ho descritto sopra!

  8. #8
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione x-max
    è troppo, non credo ke si farà 5 anni, anzi è impossibile.

    o ha fatto altro oltre allo spaccio o non ha senso... c'è gente ke fa roba molto più grave e si fa gli stessi anni...
    sn quasi sicuro ke siano 5 anni...ma potrei anke sbagliarmi.
    scusate x questa mia mancanza
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Rika78
    Chi sbaglia paga
    Solo che mi sembra eccessiva la pena
    Eccessiva? Io a calci nel culo lo prenderei, giorno x giorno!

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Le carceri sono per ladri ed assassini...
    5 anni di lavori socialmente utili, magari in una comunità di recupero sarebbero la giusta pena...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione exchpoptrue
    Che 5 anni sono troppo pochi.
    Quoto, dovevano dargliene almeno 10.


    E' scandaloso che un ragazzo a soli 16 anni fumi quelle sostanze.....mamma mia che scempio! 8(


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dopo quanto è tornato fuori Tanzi?

  13. #13
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Jack89
    Quoto, dovevano dargliene almeno 10.


    E' scandaloso che un ragazzo a soli 16 anni fumi quelle sostanze.....mamma mia che scempio! 8(
    se devi proprio sakandalizzarti fallo pensando ke c sn ragazzi anke + pikkoli ke si fanno le canne..
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  14. #14
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Mi sembra giusto doverli punire.
    Ma 5 anni son veramente troppi, sopratutto paragonati ad altri reati.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Jack89
    E' scandaloso che un ragazzo a soli 16 anni fumi quelle sostanze.....mamma mia che scempio! 8(

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •