arrestato x spaccio:cosa ne pensate? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: arrestato x spaccio:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cmq il ragazzo arrestato è 1 grande... non lo conoscevo ma una volta ha giocato a calcio contro di me l'anno scorso... ha giocato con la sciarpa e il cappello di lana


    uno così merita nemmeno 3 ore di galera



    cmq a parte gli scherzi ho 1 domanda seria... ora con tutto quel fumo che fanno? lo fumano gli sbirri?

  2. #152
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    5 anni sono troppi,questo perchè c'è gente che commentte reati molto più gravi e stà dentro molto meno tempo.

  3. #153
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione x-max
    ... ora con tutto quel fumo che fanno? lo fumano gli sbirri?
    Regolare

  4. #154
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione x-max

    ora con tutto quel fumo che fanno? lo fumano gli sbirri?
    probabile
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  5. #155
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Se aveva 4 etti nel sottosella significa che :
    Qualcuno glieli ha venduti ( non penso che uno di 16 anni possa importare il fumo)
    Qualcuno lo comprava ( 4 etti per uso personale può anche darsi però eh XD)

    5 Anni mi sembrano assolutamente troppi , soprattutto se consideriamo in che periodo della sua vita si trova. (adolescenza , vi immaginate come diventa sto qua dopo 5 anni di galera ?)

    asd , nessuno sa quanto lo faceva pagare ?

  6. #156
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione exchpoptrue
    Che 5 anni sono troppo pochi.
    naa, bastano e avanzano fidati . Quello dopo essersi perso 5 anni della sua vita senza andare da nessuna parte la pianta (di spacciare, nn mi riferivo al seminare mariagiovanna ...) .

  7. #157
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Uhm... Quand'è che è stato arrestato Giovanni Brusca?

    Sì, proprio quello che ha fatto sciogliere nell'acido un ragazzino di 13 anni?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #158
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Citazione SidVicious
    qualke giorno fa un ragazzo di circa 16 anni è stato arrestato fuori da un supermercato del mio paese:1 poliziotto in borghese ha trovato 4 etti d fumo nel sottosella del motorino...morale:5 anni al carcere minorile...
    cosa ne pensate?
    Ben gli sta da un punto vista e dall'altro così impara a spacciare *****....io i 4 etti di fumo glieli farei mangiare....ma non dalla bocca............
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •