Sacred: devo aver trovato un bug! Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sacred: devo aver trovato un bug! Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538

    Sacred: devo aver trovato un bug! Aiuto!

    Ciao! Oggi mi è capitato di fare una missione secondaria di un tizio che voleva un antidoto per un veleno. Io vado nella buca sotto il cimitero che era indicato sulla mappa e, dopo aver ucciso il mostro di turno ed aver preso tutto, sono andato su per le scale che portano in superfice. Non l'avessi mai fatto! Sono finito in un'isoletta tropicale all'estremo sud della mappa, con due serafine "vogliose di coccole" (non sto scherzando!)! Da lì non sono più riuscito ad andare avanti, quindi ho caricato e, dopo al cunitentativi, sono riuscito ad andare avanti. Il punto è che anche in missioni secondarie successive il problema persiste!!! E se provo a parlare con un ragazzo che ha una missione da darmi, il gioco mi si blocca! Che sia la patch 1.7?
    Scusate la lunghezza ma è grave perchè in alcune missioni non posso proseguire!

  2. #2
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    OMG O_o

    Quello non è un bug, ma piuttosto un Easter Egg, voluto dai programmatori °_° Che ti devo dire, goditelo


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  3. #3
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538
    Bella goduria! Però, come ho già detto mi rompe da matti le scatole con delle missioni! Ce n'è una ad esempio in cui devo ammazzare un nobile sempre in quel cimitero. Io ci vado e non lo trovo, quindi sono andato nella famosa buca e non c'era. Sono uscito (è andato tutto bene stavolta) e non c'era ancora! Allora rientro, ammazzo tutti i soldatelli (lui non si trova) quindi riesco. Torno in quell'isola maledetta e... tadaaa c'è lui! Solo che dopo che lo ammazzo non riesco più ad andarmene! Ci deve essere una spiegazione plausibile a tutto ciò dannazione!

  4. #4

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    in che senso "2 serafine vogliose di coccole" ?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    bug! magari eastereeg^^

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Citazione MFG2003
    in che senso "2 serafine vogliose di coccole" ?
    penso ke tu debba togliere "di coccole"...lol

  8. #8
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538
    Lo so, l'idea è allettante ma adesso me ne sono fregato e sono andato avanti. Comunque la nuova patch è ottima: mi ha dato nuove armi, armature ecc. Non penso sia un bug dovuto alla nuova pezza.

  9. #9
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    e invece sì è proprio un bug causato dalla patch 1.7, se ne parla in vari forum e anche gli spagnoli hanno lo stesso problema.
    non causa problemi a tutti, ma se lo fa ogni volta che si esce da un dungeon porta su sta isola.
    consiglio quindi di non installare la patch, o almeno di backuppare prima i salvataggi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    qualcuno fa screen?

  11. #11
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ma pensa te vojose di coccole è??? ora lo rinstallo :9
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #12
    punishfools
    Ospite
    chi sa dirmi dove posso trovare la patch 1.7??? sul sito ufficiale c'è solo la data di uscita (10 novembre... già passati) ma non si può ancora scaricare... chi sa aiutarmi???

  13. #13
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione La Leggenda
    Ciao! Oggi mi è capitato di fare una missione secondaria di un tizio che voleva un antidoto per un veleno. Io vado nella buca sotto il cimitero che era indicato sulla mappa e, dopo aver ucciso il mostro di turno ed aver preso tutto, sono andato su per le scale che portano in superfice. Non l'avessi mai fatto! Sono finito in un'isoletta tropicale all'estremo sud della mappa, con due serafine "vogliose di coccole" (non sto scherzando!)! Da lì non sono più riuscito ad andare avanti, quindi ho caricato e, dopo al cunitentativi, sono riuscito ad andare avanti. Il punto è che anche in missioni secondarie successive il problema persiste!!! E se provo a parlare con un ragazzo che ha una missione da darmi, il gioco mi si blocca! Che sia la patch 1.7?
    Scusate la lunghezza ma è grave perchè in alcune missioni non posso proseguire!
    raga se un gioco nn avesse bug io mi preoccuperei ma se ha un bug o un easter egg allora sn felice!

  14. #14
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione punishfools
    chi sa dirmi dove posso trovare la patch 1.7??? sul sito ufficiale c'è solo la data di uscita (10 novembre... già passati) ma non si può ancora scaricare... chi sa aiutarmi???

    www.sacreditalia.it ci trovi anche una marea di mappe utili

  15. #15
    punishfools
    Ospite
    Citazione mx726
    www.sacreditalia.it ci trovi anche una marea di mappe utili
    madonna che sito!!! grazie!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •