Diablo (2): come sconfiggerlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Diablo (2): come sconfiggerlo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    13

    Diablo (2): come sconfiggerlo?

    Chi sa come sconfiggere Diablo?
    Meglio un corpo a corpo con spada e scudo, o colpirlo da distanza con arco o balestra?
    O come?

  2. #2
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione bgobon
    Chi sa come sconfiggere Diablo?
    Meglio un corpo a corpo con spada e scudo, o colpirlo da distanza con arco o balestra?
    O come?
    se ti riferisci a Diablo 1
    compra 1 macello di pozioni di salute (riempi l'inventario)
    poi una un qualsiasi arma a corpo a corpo preferibilmente magica (se fa danni da freddo tipo ghiaccio e simili ancora meglio) ke nn sia di fuoco xò!
    massacralo e vai utilizzando le pozioni di salute...

  3. #3
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    Credo ke ti riferisca a Diablo 2 invece... saranno un paio di annetti che non ci gioco +, ma scontri come quelli contro Diablo non si dimenticano!!! io avevo un Paladino, non ricordo che livello... cmq ero armato nell'occasione con una pesante arma a due mani, in modo da infliggere il maggior numero di danno possibile,anche perchè avevo l'abilità che ti aumentava la difesa al massimo, quindi lo scudo non mi serviva più di tanto... naturalmente avevo con me anche un prode "lanciatore di ghiaccio" che mi ha dato un grande aiuto...assicurati cmq di avere piena la cintura con pozioni per la salute,e ameno che tu non abbia personaggi "magici" dimentica pure di usare qualsiasi tipo di magia, preferendo nettamente il corpo a corpo...e soprattutto cerca di non morire!!! e se proprio devi farlo almeno fallo in un posto facile da raggiungere, altrimenti Diablo non impiegherà più di mezzo secondo ad arrostirti la calzamaglia!!!
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •