[X BARBICH] XMU che esagerazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: [X BARBICH] XMU che esagerazione!

Cambio titolo
  1. #1
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505

    KO [X BARBICH] XMU che esagerazione!

    Carissimo Barbich,
    innanzitutto mi presento: sono Dark_Wolf (e non bruner4 perchè sto usando il suo account con il suo consenso), e se ti ricordi bene di me, sono quello scroccone che leggeva la rivista a spese del cugino, e ti dirò, continuo a farlo, perchè con i soldi che spendo per comprare XMU ci comprò 10 panini per scuola ed i soldi non si trovano sotto i ponti... vabbè scherzi a parte, è vero, non compro la rivista, ma per pura scelta personale (non sono povero insomma, ma ostentare ricchezza era male per i latini ^_^). Tralasciando il mio esasperato ed anomalo modus vivendi, avevo scritto una mia recensione del gioco prima di voi, quando il gioco era stato distribuito nei peer-to-peer network da un impiegato nella catena di impacchettamento che ha fatto man bassa ed io - lo ammetto - l'ho scaricato, fottutamente in francese ma perfettamente localizzato nei sottotitoli. Ci ho giocato, ho goduto come un bimbo con le sue prime costruzioni e devo dire che è un capolavoro sotto tutti i punti di vista (tranne qualche piccolo bug di poco - anzi di grande conto), ed ho deciso che siccome Zio Bill mi fa pena, comprerò il gioco perchè dio Halo non può essere masterizzato in un semplice disco Princo, è troppo riduttivo, è troppo bello, si merita di stare nel suo maledetto e originale cofanetto.
    Ma il vostro voto, comparato alla mia recensione, è ESAGERATO: mettere 10 è dire "sto gioco è perfetto" ma non lo è. Poi voi stessi affermate nell'editoriale che la perfezione non esiste, ma allora perchè sparare un voto così alto? E se faranno Halo 3, che gli date? 11 per lo meno? Mah, ognuno gestisce l'azienda come vuole, poi voi siete xmU e rappresentate il non plus ultra delle riviste per questa dannata (e amata) console. MA contemporaneamente, in quanto UFFICIALE, la rivista è tuttaltro che super-partes, ed ogni tanto cadete in errori che rendono riviste come consolemania o game republic spazzatura allo stato puro, come il 9.6 a Fable, oltremodo esagerato: bastava il 9.1 perchè il gioco ha dimostrato solo il 70% del suo potenziale.
    Non starò qui a dire quant'è bello Halo 2 perchè ci saranno almeno un altro milioni di scemi che ti scriveranno queste cosucce blande, ma piuttosto parlerò dei bug e dei problemi che affliggono sto titolone:
    - Gli Hunter ora hanno il colpo all'indietro, cosicchè quando andate furtivi per sbattergli contro il vostro fucilone dovrebbero rendervi concime per terreno; ed invece, il colpo va a vuoto quasi sempre senza bisogno di muoversi. Inoltre, la spada NON PUO' COLPIRE LA SCHIENA di questi bestioni, bug assurdo ma che rompe da fare schifo. Da notare che non è solo la spada ma anche il calcio dell'arma di tutte le altre.
    - Se equipaggiate due armi contemporaneamente, e ne passate una al vostro partner di battaglia, questo vi darà la sua se ne ha due (e questo lo sapete - speratur -). Ma se gli ripassate la sua arma, vi ridarà UNA SOLA delle due armi, e l'altra scompare magicamente (provare per credere).
    - Col Wraith, se usate il boost mentre l'ala destra è rotta, il mezzo costituisce comunque la scia di spinta come se fosse presente il reattore posto sull'ala.
    - La Lama particellare non funziona mai in maniera perfetta; alle volte anche se mirate in piena testa il colpo va su parti del corpo meno critiche ed il nemico perde lo scudo ma non crepa. Non sai quant'è frustante quando il nemico ha pure la spada, voi cannate e lui vi fredda per sto buggone del razzo.
    - Qualcuno mi spiega perchè il Wraith nel gioco quando lo usano gli Elite spara oltre che con il cannone particellare anche con il doppio cannone al plasma, mentre se ci salite voi solo con il primo? Che, Master Chief si è scordato il manuale di sto mezzo a casa?
    - Perchè hanno reso il Banshee e lo Scorpion così sgravati? Il Banshee è indistruttibile, anche se lo fate a pezzi corre sempre alla stessa velocità, si muove perfettamente, ci vogliono 4-5 colpi del Wraith per metterlo K.O. e spara come una furia, e meno male che in multi hanno levato il colpo del cannone a combustione... lo scorpion ora è privo della visibilità della cabina e del suo conducente, quindi ora per eliminare il malcapitato dovete massacrarlo (niente più cecchinaggio); è stato dimezzato il tempo di ricarica dell'arma primaria che ora fa dovutamente (o quasi) lo splash damage: il risultato è che appena un pio-pio spunta è oneshottato, ed in multi significa fare come dice il gioco "un'orgia di uccisioni".
    - Alcune armi non sono presenti in multi, o disabilitate, come il colpo nel Banshee ed il fucile a combustione (quello che portano gli Hunter). Domanda: ma se permettete allo scorpion di esistere, perchè no a queste due cose? Boh, continuo a non capire come gli gira la testa.
    - Dov'è finita la number one? La Magnum? Un cesso completo: con due impugnate non arrivate nemmeno alla potenza della singola del vecchio gioco, che trishottava a distanza di record (non mi dimenticherò le stragi di cecchini con quest'arma). OK. Era troppo potente. Ma non ridicolizzate il mito.
    - Dov'è finita la mitica sagacia del pompone? Il danno è stato ridotto da fare schifo: ora, se sparate a medio raggio, il colpo si disperde quasi interamente, mentre attaccati all'obiettivo non si è più sicuri al 100% di oneshottarlo.
    - Perchè le granate non fanno più male? In Halo, una granata sotto i piedi significava (a ragione) morte istantanea; in Halo 2, vi toglie quasi tutto lo scudo, ma niente più. Perchè le hanno depotenziate?
    Credo di aver espresso pressochè tutte le mie considerazioni. Un saluto.
    Lo scroccone che rulla.

    P.S.: Ora i giochi masterizzati non li compro +.
    P.P.S.: Ora li scarico
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

  3. #3
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Che vuoi dire?
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione bruner4
    Che vuoi dire?

    che sono rimasto così:

  5. #5
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    ipotizzo che significhi: shockato...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione bruner4
    ipotizzo che significhi: shockato...


  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    quoto,ho letto solo una parte ma quoto.

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Bug del genere non minano certo la giocabilità, o meglio, non lo fanno pesantemente. Il divertimento è quello che conta, ed è esso ad aver preso 10. I bug si trascurano quando ci si diverte.

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Emptiness
    Bug del genere non minano certo la giocabilità, o meglio, non lo fanno pesantemente. Il divertimento è quello che conta, ed è esso ad aver preso 10. I bug si trascurano quando ci si diverte.
    il problema è che non mi diverto8( quindi i bug li noto di più

  10. #10
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Beh. con un mio amico giocando ad Halo, livello Battle Creek senza radar, ho vinto 50-27. Ora quasi quasi me le da...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione game³
    il problema è che non mi diverto8( quindi i bug li noto di più
    Ti quoto, difatti. Ma se gli altri si divertono io non posso farci nulla.

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Emptiness
    Ti quoto, difatti. Ma se gli altri si divertono io non posso farci nulla.
    bè,io mi stragodo il live

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi. .-.

  13. #13
    sono erroriquelli? ma dai.. non sarà perfetto, ma i voti ke dovrebbero dare sono dati rispetto alla longevità,bellezza,divertimento e grafica di un gioco..

    halo ha tanti di quei bug.... io gli darei un 9.9 solo perkè si può fare di +, ma non reputo le tue critike 8molti non sono difetti, sono cose ke non ti piacciono) accettabili

    CIAUZ!

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione game³
    bè,io mi stragodo il live

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi. .-.
    Difatti sto cercando di comprare solo giochi Live...il resto è merdo.

  15. #15
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    per il momento gli unici "bug" da me riscontrati sono quelli della Magnum e del fucile a pompa; anche io ci sono rimasto di sasso quando ho visto che era sparita la modalità zoom e fa si e no 1/3 del male; inoltre mi sembra che non vi sia + quella differenza tra le parti del corpo del nemico: ad es. sparando col fucile d'assalto (quello col mirino) in testa o sulle gambe degli elite faceva lo stesso danno, quando in Halo uno/due colpi bene assestati potevano stenderli. per quanto riguarda il fucile a pompa ci ho messo 5 colpi a distanza medio/ravvicinata a stendere un elite, quando nel primo (e come dovrebbe realmente essere da 2m) con 2, max 3 colpi era a terra; tanto per aggiungere i mitragliatori sono troppo potenti: con una scarica faccio fuori un covenant semplice quando ce ne vogliono 2 di fucile d'assalto. Insomma le armi terrestri sono calibrate male.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •