[X BARBICH] XMU che esagerazione! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: [X BARBICH] XMU che esagerazione!

Cambio titolo
  1. #46
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    quoto pienamente l'esagerazione del 10...

    il gioco nn l'ho ancora provato, ma graficamente dalle foto non mi pare una grafica degna di 10....anzi....c'e' l'aliasing e alcune texteure sono piatteeeeeeeee!!!!

    eppoi ci sono i soliti ambienti caustrofobici tutti uguali che c'erano nel primo halo...
    le armi sono le stesse....non e' manco molto innovativo....certo,sara' pure un ottimo gioco,ma se giochiperilmiocomputer non ha messo 10 ad halflife2,
    proprio non capisco questo 10 di halo2......

  2. #47
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    In parole povere, fare da Dio a 4 contadini marci su villaggi di paglia non mi ha esaltato ._.


    è più fashion dire contadini "smarsi",secondo me

  3. #48
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione DJF MCCARTER
    quoto pienamente l'esagerazione del 10...

    il gioco nn l'ho ancora provato, ma graficamente dalle foto non mi pare una grafica degna di 10....anzi....c'e' l'aliasing e alcune texteure sono piatteeeeeeeee!!!!

    eppoi ci sono i soliti ambienti caustrofobici tutti uguali che c'erano nel primo halo...
    le armi sono le stesse....non e' manco molto innovativo....certo,sara' pure un ottimo gioco,ma se giochiperilmiocomputer non ha messo 10 ad halflife2,
    proprio non capisco questo 10 di halo2......
    Ognuno è libero di avere la sua opinione, ma prima di aprire la boccuccia giocaci ai giochi.

  4. #49
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Le tue scuse sono ridicole.
    Stando a come poni la questione, domani esco di casa e rubo una Ferrari perchè non me la posso permettere.
    il paragone è semplicemente ridicolo.

  5. #50
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione DJF MCCARTER
    quoto pienamente l'esagerazione del 10...

    il gioco nn l'ho ancora provato, ma graficamente dalle foto non mi pare una grafica degna di 10....anzi....c'e' l'aliasing e alcune texteure sono piatteeeeeeeee!!!!

    eppoi ci sono i soliti ambienti caustrofobici tutti uguali che c'erano nel primo halo...
    le armi sono le stesse....non e' manco molto innovativo....certo,sara' pure un ottimo gioco,ma se giochiperilmiocomputer non ha messo 10 ad halflife2,
    proprio non capisco questo 10 di halo2......
    Guarda che gmc ha una determinata politica per cui il 10 non lo metterà mai al contrario delle altre riviste future che non mi sembra adottino questa politica perche half life2 il 10 lo meritava eccome
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #51
    Utente L'avatar di the gray
    Registrato il
    06-04
    Località
    forlì
    Messaggi
    118
    scusate l'offesa ma non mi sembrate molto intelligenti...halo 2 è il miglior gioco x xbox o no? non ci ho ancora giocato ma mi arriverà domani in special edition e sono sicuro ke non mi deluderà...perchè leggo xmu dal n.2 ed ho ritenuto i voti di babbio & co. sempre azzeccatissimi. E sinceramente non mene frega niente se un pirata mi dice che ci sono dei bug devastanti...

  7. #52
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione DIURNO
    il paragone è semplicemente ridicolo.
    Non sono daccordo.
    Sempre di rubare si tratta...
    Solo che uno è più punito..quindi ormai considerato più grave e l' altro meno...

  8. #53
    DIURNO
    Ospite
    Citazione jan87
    Non sono daccordo.
    Sempre di rubare si tratta...
    Solo che uno è più punito..quindi ormai considerato più grave e l' altro meno...
    nn mi pare che comprare roba masterizzata equivalga a rubare, sono due cose ben diverse.

  9. #54
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione DIURNO
    nn mi pare che comprare roba masterizzata equivalga a rubare, sono due cose ben diverse.
    No, è vero. Hai ragione. Allora adesso esco e compro una Ferrari rubata.

  10. #55
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione the gray
    scusate l'offesa ma non mi sembrate molto intelligenti...halo 2 è il miglior gioco x xbox o no? non ci ho ancora giocato ma mi arriverà domani in special edition e sono sicuro ke non mi deluderà...perchè leggo xmu dal n.2 ed ho ritenuto i voti di babbio & co. sempre azzeccatissimi. E sinceramente non mene frega niente se un pirata mi dice che ci sono dei bug devastanti...
    anch'io pensavo non mi deludesse.-.

  11. #56
    Citazione game³
    anch'io pensavo non mi deludesse.-.
    anke io pensavo ke non mi deludesse.. e non mi ha deluso.. ANZi, mi ha dato + soddisfazzioni di quelle ke mi immagginavo e la difficoltà nomale è come quella EROICO in halo 1.... quindi mi immaggino ke figata a LEGGENDARIO!!!!!

  12. #57
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione Furious Angel
    Ognuno è libero di avere la sua opinione, ma prima di aprire la boccuccia giocaci ai giochi.
    infatti se tu leggessi attentamente i post altrui, ti renderesti conto che io apro boccuccia solo su quello che vedo, cioe' le foto su XMU....
    ed ho espresso la mia opinione su quello!!!
    ovvio che sulla giocabilita'-longevita'-sonoro non mi sono espresso in quanto nn ho ankora provato!
    ma sono sicuro ke sara' un gioco divertente....non da 10,sicuramente!!!

  13. #58
    Citazione DJF MCCARTER
    infatti se tu leggessi attentamente i post altrui, ti renderesti conto che io apro boccuccia solo su quello che vedo, cioe' le foto su XMU....
    ed ho espresso la mia opinione su quello!!!
    ovvio che sulla giocabilita'-longevita'-sonoro non mi sono espresso in quanto nn ho ankora provato!
    ma sono sicuro ke sara' un gioco divertente....non da 10,sicuramente!!!
    cioè tu vedi delle foto di un gioco e lo giudiki? vergogna

  14. #59
    Citazione bruner4
    Si certo, e prima che ti coordini sei diventato un elemento della catena alimentare...
    veramente una delle mie tecnike preferite sul live è pistola umana e mitra umano! vedo avversari ke si avviliscon perkè "VOLANO VIA" e hanno 2 armi.. mentre io li uccido in un secondo... la pistola umana ora è STRABILIANTEMENTE veloce, ma meno potente... però un colpo alla testa causa morte instantenea + volo "anke se leggeremente esageratO" dell' avversario.... e oggi ho fatto 50 uccisioni solo io! con questo metodo!

  15. #60
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione DJF MCCARTER
    infatti se tu leggessi attentamente i post altrui, ti renderesti conto che io apro boccuccia solo su quello che vedo, cioe' le foto su XMU....
    ed ho espresso la mia opinione su quello!!!
    ovvio che sulla giocabilita'-longevita'-sonoro non mi sono espresso in quanto nn ho ankora provato!
    ma sono sicuro ke sara' un gioco divertente....non da 10,sicuramente!!!

    La grafica di halo 2 e' da 10. Lo devi giovare per capire... ( E considerare che di console stiamo parlando)...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •