Salvo86
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salvo86

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Salvo86

    allora, semplicemente volevo sapere a quanti altri utenti che hanno partecipato alla discussione su Music Radar questo decerebrato(non so come altrimenti definirlo) abbia inviato mp con insulti, francamente non so per quale motivo, visto che ha aperto un 3e kiedendo le nostre opinioni, poi ha detto "non mi frega niente di cosa ne pensate"(già questo dimostra il piccolo germe di skizzofrenia che opera dentro di lui), per poi usare toni davvero poco piacevoli.

    sinceramente a me questo tipo di gente fa solo pena, nn so se c'è qualche modo per prendere provvedimenti anche per gli mp, cmq nn ho altro da aggiungere.

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione DIURNO
    allora, semplicemente volevo sapere a quanti altri utenti che hanno partecipato alla discussione su Music Radar questo decerebrato(non so come altrimenti definirlo) abbia inviato mp con insulti, francamente non so per quale motivo, visto che ha aperto un 3e kiedendo le nostre opinioni, poi ha detto "non mi frega niente di cosa ne pensate"(già questo dimostra il piccolo germe di skizzofrenia che opera dentro di lui), per poi usare toni davvero poco piacevoli.

    sinceramente a me questo tipo di gente fa solo pena, nn so se c'è qualche modo per prendere provvedimenti anche per gli mp, cmq nn ho altro da aggiungere.
    non so ke dirti...credo che i messaggi ricevuti via mp non valgono come accusa verso un'altro utente, poiche moderatori ed admin non hanno le prove che tu abbia ricevuto "veramente" quei messaggi...

  3. #3
    Citazione miky258
    non so ke dirti...credo che i messaggi ricevuti via mp non valgono come accusa verso un'altro utente, poiche moderatori ed admin non hanno le prove che tu abbia ricevuto "veramente" quei messaggi...
    Credo che sia possibile controllarli, se l'utente lo richiede.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    un admin può entrare nel profilo di un utente e vedere se il messaggio è stato spedito veramente, perciò non cancellare quei mex e falli vedere.
    Probabilmente è un gran lamer codesto.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    allora lo kiedo stesso qui, nella mia casella c'è un msg di questo utente, kiedo che i mod o l'admin controllino.

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè...se ha fatto veramente quello ke hai detto...un bel ban per insulti ci vorrebbe!!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non possiamo entrare nelle caselle personali, a meno di non collegarci con la vostra password. Quindi non possiamo controllare. Se il caso è davvero grave, contattaemi in privato e vediamo cosa fare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... usate la Lista Ignora in questi casi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •