Ma qui in Italia siamo proprio messi male!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ma qui in Italia siamo proprio messi male!

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Ma qui in Italia siamo proprio messi male!

    Ma è possibile ke qui in Italia se nn pigli Rock Tv o se nn trabocchi cultura musicale o se nn hai culo nn becchi mai gruppi stupendi ke qua nn si caga nessuno!!!
    Per esempio: Devin Townsend, Porcupine Tree, Dredg e potrei andare avanti x ore....
    Basta ke in tv si vedono i soliti quattro gruppetti commerciali del cavolo....

    ke skifo!

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Infatti vado all'estero l'anno prossimo
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Infatti vado all'estero l'anno prossimo
    io vorrei andare in Svezia...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Attaccati a Tranceairwaves/Hard Radio [a seconda delle preferenze] e ringrazia la rete
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io purtroppo non ho rock tv...e per fortuna mtv la piglio alla caxxo di cane.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Ma è possibile ke qui in Italia se nn pigli Rock Tv o se nn trabocchi cultura musicale o se nn hai culo nn becchi mai gruppi stupendi ke qua nn si caga nessuno!!!
    Per esempio: Devin Townsend, Porcupine Tree, Dredg e potrei andare avanti x ore....
    Basta ke in tv si vedono i soliti quattro gruppetti commerciali del cavolo....

    ke skifo!
    Sinceramente sto bene così.

  7. #7
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    viva l'italia vero??? hehehehehehehehehehee

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    a Roma c'è radio rock e passa molto spesso bella roba.
    per il resto mi informo in rete, si parla con gente..ormai non c'è + bisogno di una radio o di un canale tv apposito.
    certo sarebbe gradito, ma la sua presenza sarebbe stata molto + importante una ventina di anni fa.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Barrog
    a Roma c'è radio rock e passa molto spesso bella roba.
    per il resto mi informo in rete, si parla con gente..ormai non c'è + bisogno di una radio o di un canale tv apposito.
    certo sarebbe gradito, ma la sua presenza sarebbe stata molto + importante una ventina di anni fa.
    questo è vero
    ma nei negozi (almeno qui al sud) trovi solo la roba ke passa nei canali mainstream... tutto il resto o lo compri su internet o nei cataloghi (spendendo di + per le s.p.) oppure cerki su Ebay e riski il pacco o come purtroppo fanno molti, scarichi su P2P...

  10. #10
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    radio rock è bella effettivamente.


    Tuttavia non me ne importa molto che non ci siano emittenti tv o radio che passino la musica che piace a me...

    anche se una bella radio (non online) che passa metallo dalla mattina alla sera mi piacerebbe...sarebbe uno dei miei sogni aprirne una
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #11
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    io per sentire roba seria devo sempre usare winamp, con l'autoradio invece le stazioni digitally imported me le sogno
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  12. #12
    HellCiccio
    Ospite
    Basterebbe solo 1 pò di apertura mentale nn solo delle emittenti radio/televisive ma anke di ki fa del music business il proprio mestiere: distributori, rivenditori, ecc...

    nn è possibile ke esista 1 visione così limitata della musica, e intanto dobbiamo continuare a sorbirci le solite menate...

  13. #13
    in italia non siamo messi bene, ma non credo che sotto questo profilo all'estero ci siano superiori...8(
    curb the deed, avert the season

  14. #14
    HellCiccio
    Ospite
    Per nn parlare della rilevanza 0 ke danno ai gruppi emergenti italiani: Guilty Method, Marta sui Tubi, Deasonika ecc... valgono 1000 volte gruppi come le quei gruppetti e tutti quei cantantucoli da 4 soldi ke si atteggiano a idoli rock (nn faccio nomi x nn offendere nessuno).
    Possibile ke gruppi come i Lacuna Coil prima di essere minimamente cagati qui in Italia hanno dovuto "rifugiarsi" in Germania e cmq fuori dall'Italia? Poi sento qualcuno dirmi "miii ma sono spiccicati agli Evanescence", quando questa musica la suonano da anni.... e ke cavolo...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione HellCiccio
    Ma è possibile ke qui in Italia se nn pigli Rock Tv o se nn trabocchi cultura musicale o se nn hai culo nn becchi mai gruppi stupendi ke qua nn si caga nessuno!!!
    Per esempio: Devin Townsend, Porcupine Tree, Dredg e potrei andare avanti x ore....
    Basta ke in tv si vedono i soliti quattro gruppetti commerciali del cavolo....

    ke skifo!
    Hai pienamente ragione

    MTV ITALIA SILVIO

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •