Ma qui in Italia siamo proprio messi male! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Ma qui in Italia siamo proprio messi male!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione HellCiccio
    Basterebbe solo 1 pò di apertura mentale nn solo delle emittenti radio/televisive ma anke di ki fa del music business il proprio mestiere: distributori, rivenditori, ecc...
    Grandioso, oggi vado in un centro commerciale che non visitavo da anni e vedo un negozio di dischi nuovo.

    Entro, vedo un angolo riservato all'elettronica stilosa (lounge, chill out, trip hop, drum & bass, acid jazz, bossa nova...) e ci trovo tanto di quel ben di Dio che non potete nemmeno immaginare... mai visto nulla del genere in qualunque altro negozio, persino più che nel leggendario covo della raffinatezza detto Ventitrè... praticamente tutta la discografia del progetto Tosca!!! Peccato per il prezzo dei cd: tra i 22 e i 24 euri contro i 7-11€ del leggermente meno fornito 23...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #17
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    Grandioso, oggi vado in un centro commerciale che non visitavo da anni e vedo un negozio di dischi nuovo.

    Entro, vedo un angolo riservato all'elettronica stilosa (lounge, chill out, trip hop, drum & bass, acid jazz, bossa nova...) e ci trovo tanto di quel ben di Dio che non potete nemmeno immaginare... mai visto nulla del genere in qualunque altro negozio, persino più che nel leggendario covo della raffinatezza detto Ventitrè... praticamente tutta la discografia del progetto Tosca!!! Peccato per il prezzo dei cd: tra i 22 e i 24 euri contro i 7-11€ del leggermente meno fornito 23...
    purtroppo queste sn eccezioni ke confermano la regola
    e poi puntualmente questi negozi si approfittano spudoratamente vendendo i diski sovrapprezzati....

  3. #18
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io non definirei l'italia un paese di ***** solo perchè non sentite la musica che vi piace...

    allora se io vado negli usa torno e comincio a dire che sono un paese di ***** perchè non seguono il calcio...

    e continuo a non capire perchè vi ostinate contro mtv...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione iMaX
    e continuo a non capire perchè vi ostinate contro mtv...
    1) Diffonde l'ignoranza musicale.
    2) Propone modelli idioti e finti, tanti bellocci che non sanno né cantare né suonare e fanno i milioni.

  5. #20
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione HellCiccio
    Ma è possibile ke qui in Italia se nn pigli Rock Tv o se nn trabocchi cultura musicale o se nn hai culo nn becchi mai gruppi stupendi ke qua nn si caga nessuno!!!
    Per esempio: Devin Townsend, Porcupine Tree, Dredg e potrei andare avanti x ore....
    Basta ke in tv si vedono i soliti quattro gruppetti commerciali del cavolo....

    ke skifo!
    Se è per quello ci sono 1 sacco di generi bistrattati dalla tv "deficiente" che ci tocca in italia... Tu puoi parlare del rock, io ti posso parlare della fusion... E così via...





    P.s. SONO TORNATO PIU' BELLO E PIU' FORTE CHE PRIA!!!

  6. #21
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    viva le radio online...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #22
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione jindua
    Se è per quello ci sono 1 sacco di generi bistrattati dalla tv "deficiente" che ci tocca in italia... Tu puoi parlare del rock, io ti posso parlare della fusion... E così via...





    P.s. SONO TORNATO PIU' BELLO E PIU' FORTE CHE PRIA!!!
    è questo lo spirito del mio 3D
    Io parlo dell' Hard & Heavy, e del rock in generale xkè è ciò ke amo e conosco di +, ma il discorso vale x qualsiasi altro genere considerato "di nicchia"...

    Cmq io nn definisco l'Italia un paese di cacca... è solo ke certe cose mi fanno ink@zzare...

  8. #23
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione iMaX
    io non definirei l'italia un paese di ***** solo perchè non sentite la musica che vi piace...

    allora se io vado negli usa torno e comincio a dire che sono un paese di ***** perchè non seguono il calcio...

    e continuo a non capire perchè vi ostinate contro mtv...
    Ma quello musicale è solo un aspetto, poi ce ne sarebbero troppe da dire. E mi ostino contro mtv perchè fa credere che esistano solo Britney Spears e quattro rapper che riciclano sempre la stessa robaccia ogni anno, lasciando nell'ignoranza i poveri figli della TV spazzatura, di cui MTV è un esempio lampante. Ti basta?

  9. #24
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione jindua

    P.s. SONO TORNATO PIU' BELLO E PIU' FORTE CHE PRIA!!!

    evvai!
    ciao jindua
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #25
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Secondo me bisognerebbe fare cultura musicale nelle scuole!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione Cicciopalla
    Ma quello musicale è solo un aspetto, poi ce ne sarebbero troppe da dire. E mi ostino contro mtv perchè fa credere che esistano solo Britney Spears e quattro rapper che riciclano sempre la stessa robaccia ogni anno, lasciando nell'ignoranza i poveri figli della TV spazzatura, di cui MTV è un esempio lampante. Ti basta?
    Per la serie: "Gli Articolo 31 sono innovativi". Ma dooove??? ^___^
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Meglio. Non sopporterei di vedere gruppi di truzzi che cantano i Finntroll O.O

  13. #28
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Noble Vampire
    Meglio. Non sopporterei di vedere gruppi di truzzi che cantano i Finntroll O.O
    Anche perchè non lo so quanti ne saranno capaci...

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Cicciopalla
    Anche perchè non lo so quanti ne saranno capaci...
    Parecchi. Riescono a cantare Puff Daddy.
    Ho visto cose che voi umani non immaginate neanche. E poi se pensi che X-max ascolta i bling guardian

  15. #30
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Barrog
    evvai!
    ciao jindua
    Eh si!!!

    Ciao Barrog!!!

    Cmq non ci stupiamo gente, dopotutto chissenefrega se la massa non capisce una mazza... Vi viene in tasca qualcosa se Britney guadagna più di un gruppo misconosciuto scandinavo, o se "i truzzi cantano i finntroll"(che per inciso manco so chi sono)???

    Il problema è che se vi fate paladini di gran musica suonata composta e cantata da signori artisti dovete fregarvene della loro poca celebrità!!

    Cioè, IO so benissimo che i Weather Report sono stati probabilmente il gruppo meglio assortito, con 4 elementi che presi da soli starebbero bene dovunque(di Jaco non ne parlo più, ne ho già dette troppe!!!), ma non mi rodo il fegato pensando che hanno vinto solo 1 grammy e magari Madonna ne ha vinti di più...!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •