• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda sul nuovo numero di gmc...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04

Domanda sul nuovo numero di gmc...

Forse un topic un tantino inutile,cmq oggi dopo aver finalmente comprato il nuovo numero di gmc,sfogliando le prime pagine,ho notato qualcosa di un po diverso dal solito...

Non mi riferisco a un articolo strano o un voto errato,ma bensi all'odore della carta...
    Ora non c'ho mai fatto caso,ma questa volta emanava un odore simile alla puzza che c' quando mia sorella si fa la ceretta

Non me ne intendo molto di patina o cosa si usa per fare la carta,ma come mai questa volta era cosi diverso l'odore?

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione Eva
    Forse un topic un tantino inutile,cmq oggi dopo aver finalmente comprato il nuovo numero di gmc,sfogliando le prime pagine,ho notato qualcosa di un po diverso dal solito...

Non mi riferisco a un articolo strano o un voto errato,ma bensi all'odore della carta...
    Ora non c'ho mai fatto caso,ma questa volta emanava un odore simile alla puzza che c' quando mia sorella si fa la ceretta

Non me ne intendo molto di patina o cosa si usa per fare la carta,ma come mai questa volta era cosi diverso l'odore?
    ke skifo..ora nn lo compro +....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5 BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA