[2]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [2]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    [2]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160226

  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    ...ehm... la missione in cui devo seguire l'elicottero per woozie con la moto e abbatterlo... è difficile come l'avete abbattuto? precedevate l'elicottero o lo sparavate da dietrO?

  3. #3
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    [QUOTE=casamia]...ehm... la missione in cui devo seguire l'elicottero per woozie con la moto e abbatterlo... è difficile come l'avete abbattuto? precedevate l'elicottero o lo sparavate da dietrO?[/QUOTE]

    Io l' ho superato con la moto, poi sono sceso dalla moto e velocemente ho preso il bazooka e ho distrutto l'elicottero.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    2 domandine semplici semplici per un aiuto doveroso...
    1)Mi sono ritrovato brutalmente sbattuto a San Fierro,ci sarà il modo di tornare a Los Santos a sistemare le faccende in sospeso?
    2)Dov'è la scuola di piloti e la gara di nuoto(o una cosa del genere...)?

    GRAZIE
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  5. #5
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione Sir_Daniel
    2 domandine semplici semplici per un aiuto doveroso...
    1)Mi sono ritrovato brutalmente sbattuto a San Fierro,ci sarà il modo di tornare a Los Santos a sistemare le faccende in sospeso?
    2)Dov'è la scuola di piloti e la gara di nuoto(o una cosa del genere...)?

    GRAZIE
    1)Si, ma solo seguendo la storia del gioco
    2)La scuola di piloti si trova qui http://img120.exs.cx/my.php?loc=img...amapitalian.jpg (poi andare solo quando accedi a Las Venturra) e riquardo alla gara di nuoto non so ancora dirti.

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione casamia
    ...ehm... la missione in cui devo seguire l'elicottero per woozie con la moto e abbatterlo... è difficile come l'avete abbattuto? precedevate l'elicottero o lo sparavate da dietrO?
    anke io all inizio nn riuscivo a passarla,cmq se vedi bene,ogni tanto l'elicottero si ferma,becca quel momento,io con un colpo lho abbattuto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    finalmente sono approdato a Las Venturas......ke sballo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    vorrei sapere dov'è che si fa la gara con le bmx plz...oppure,se va sbloccata,vorrei sapere quando e dove.

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione Ans-Kr
    1)Si, ma solo seguendo la storia del gioco
    2)La scuola di piloti si trova qui http://img120.exs.cx/my.php?loc=img...amapitalian.jpg (poi andare solo quando accedi a Las Venturra) e riquardo alla gara di nuoto non so ancora dirti.
    Grazie!Comunque non sò se è la gara di nuoto,si parlava di triathlon..boh
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    raga...mi sapete dire perpiacere dove devo andare nella missione che si chiama mike toreno, in cui io ed un altro baffuto andiamo a cercarlo e lui ha il cellulare che si stà per scaricare. Io prima vado al cantiere, poi al porto, ma poi, quando mi dice di andare all'aeroporto, e dopo avermi detto che più mi avvicino a mike, più il segnale aumenta, io non so dove andare...mi sapete dire il luogo ESATTO dove andare???


    grazie.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione megalo
    raga...mi sapete dire perpiacere dove devo andare nella missione che si chiama mike toreno, in cui io ed un altro baffuto andiamo a cercarlo e lui ha il cellulare che si stà per scaricare. Io prima vado al cantiere, poi al porto, ma poi, quando mi dice di andare all'aeroporto, e dopo avermi detto che più mi avvicino a mike, più il segnale aumenta, io non so dove andare...mi sapete dire il luogo ESATTO dove andare???


    grazie.
    entra e prendi la strada a destra, arrivato nella zona con gli hangar gira leggermente a destra e dovresti intravedere il camion. vai li e continua la missione

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Max2789
    entra e prendi la strada a destra, arrivato nella zona con gli hangar gira leggermente a destra e dovresti intravedere il camion. vai li e continua la missione
    grazie per la risposta, ma io sono andato a destra, ma c'era la rete e basta...ma devo andare giù? Cosa sono gli hangar?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    raga ma nella missione di catilina in cui ho il camion di benzian posso uscire dalla macchina e ammazzare a quelii?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione eminem990
    raga ma nella missione di catilina in cui ho il camion di benzian posso uscire dalla macchina e ammazzare a quelii?

    si! come ho fatto io! sono sceso in fretta, gli ho fatti fuori, e sono andato tranquillo-tranquillo dal tipo...

    comunque mi rispondete al quesito precedente?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione megalo
    grazie per la risposta, ma io sono andato a destra, ma c'era la rete e basta...ma devo andare giù? Cosa sono gli hangar?
    dove c'è la rotonda d'erba appena entrato segui la strada a destra, che ti porta dentro l'aereoporto gira di nuovo a destra verso gli hangar(dove stanno gli aerei) e dovresti riuscire a vedere il camion da lontano.
    non mi sembra ci siano reti forse hai sbagliato strada

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •