• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ce l'abbiamo fatta

Cambio titolo
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    In pratica un gmc-hardware mensile?

In ogni caso se posso gi dare qualche consiglio per il futuro, darei pi spazio agli shareware sia su dvd(in 8,5 gb 20 shareware mi sembrano veramente pochini e se vi manca la scelta date un'occhiata nell'angolo del software su mondo pc ) sia sulla rivista(magari qualche piccola recensione, non so 3 recensioni di shareware in una pagina). E' qualcosa che secondo me potrebbe essere utile e che non ho mai visto in nessuna rivista.

In ogni caso buona fortuna e buon lavoro

Gi la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Feltre, holecity...
    BEne! gia in edicola?
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

Paradise Lost - Symphony X

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sah
    In pratica un gmc-hardware mensile?
    Molto pi estrema. Diciamo che puntiamo a un pubblico pi smanettone. Ma la gente che ci lavora bene o male la stessa.

In ogni caso se posso gi dare qualche consiglio per il futuro, darei pi spazio agli shareware sia su dvd(in 8,5 gb 20 shareware mi sembrano veramente pochini e se vi manca la scelta date un'occhiata nell'angolo del software su mondo pc ) sia sulla rivista(magari qualche piccola recensione, non so 3 recensioni di shareware in una pagina). E' qualcosa che secondo me potrebbe essere utile e che non ho mai visto in nessuna rivista.

In ogni caso buona fortuna e buon lavoro
    qualche rece shareware non manca... ma pi che rece, abbiamo approfondito sugli speciali dentro il numero (tipo il fai da te). Shareware come programmi non mancano (sebbene ne aggiungeremo). Sono shareware come giochi che sono pochini... ma dato il target, non ho intenzione di putnare molto sui giochini shareware.. preferisco roba pi "pesante" ^_^

Pape

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Dal 16 novembre se non sbaglio. In ogni caso questo primo numero sar mio, pronto a valutare il lavoro di pape e soci. Sono particolarmente interessato all'articolo riguardante Longhorn ma in generale anche il resto non scherza.

Per quanto riguarda ancora gli shareware direi che dei giochini non me ne frega niente molto meglio qualche programma idiota che ti indica i kilometri percorsi dal mio mouse o il numero di tasti premuti dalla mia tastiera

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    MPC una rivista d'informatica che parla *anche* di videogiochi. Non GMC Hardware mensile.
    Comunque a Milano era in edicola gi ieri.