Mouse....quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mouse....quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666

    Cool Mouse....quale?

    In un precedente topic, ho chiesto se qualcuno mi aiutava a risolver un problema del mio mouse (poi miseramente affondato )
    Ebbene,ho scoperto che era proprio rotto.Quindi,questo pom. vado a comprarne uno nuovo.Che marca mi consigliate?E ancora,è meglio ottico o il classico a rotellina?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  2. #2
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Powerfire
    In un precedente topic, ho chiesto se qualcuno mi aiutava a risolver un problema del mio mouse (poi miseramente affondato )
    Ebbene,ho scoperto che era proprio rotto.Quindi,questo pom. vado a comprarne uno nuovo.Che marca mi consigliate?E ancora,è meglio ottico o il classico a rotellina?
    logitech mx 900

  3. #3
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Powerfire
    In un precedente topic, ho chiesto se qualcuno mi aiutava a risolver un problema del mio mouse (poi miseramente affondato )
    Ebbene,ho scoperto che era proprio rotto.Quindi,questo pom. vado a comprarne uno nuovo.Che marca mi consigliate?E ancora,è meglio ottico o il classico a rotellina?
    Logicamente opterei per l'ottico, per quanto riguarda le marche, ce ne sono molte buone, vedi cos'ha il negoziante e regolati tu

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Se devi solo usare il pc + giochi di ruolo + MMORPG = mouse ottico generico = 10€

    Se devi giocare Cs + fps online + ET = Logitech mx510 o 500.

    I modelli superiori al 510 ( più il numero è alto più costano e sono precisi, il max è il 1000 ), non offrono tutta quella precisione umanamente percettibile. Nel senso che l'mx1000 è praticamente perfetto ( a parte un leggerissimo ritardo in alcune situazioni ), ma non è percettibile ad occhio umano. Dipende da te, dalle due esigenze, e... dal portafoglio

  5. #5
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    L'mx 510 (cge sto impugnado ora) va benissimo. 45,50 €
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  6. #6
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Ma un mouse ottico costa 10 € circa?E dovrebbe funzionare su tutti i comp,giusto?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    mx1000
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Terratec Mistify Razer Diamond Edition


  9. #9
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Ma per gli ottici c'è bisogno di porta infrarossi et similia?
    no vero?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  10. #10
    -Una e nessuna- L'avatar di *Anya*
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    79
    Citazione Powerfire
    Ma per gli ottici c'è bisogno di porta infrarossi et similia?
    no vero?
    Credo che ci siano due tipi di mouse, quelli senza filo che richiedono la porta ad infrarossi, e quelli con il filo ma senza rotellina, che sarebbe quello che uso io.
    Io ne uno della Logitech e mi trovo bene, comunque al limite fatti consigliare dal negoziante
    Friends are like stars, you don't always see them but you know they are
    *Thanks, little; I want to you well*






  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione djenculo
    Terratec Mistify Razer Diamond Edition
    Diamondback si chiama
    W il Viper 1000 comunque, non avevo mai giocato così prima di averlo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Ah, scusa

    Come per il guerriero la spada è importante come per un netgamer è importante un buon mouse


  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    no, usb, non preoccuparti.
    Funzionano bene quelli da 10 euro, ma per me che gioco agli FPS, non basta per niente!

    Meglio puntare su un logitech o su un razor

  14. #14
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione *Anya*
    Credo che ci siano due tipi di mouse, quelli senza filo che richiedono la porta ad infrarossi, e quelli con il filo ma senza rotellina, che sarebbe quello che uso io.
    Io ne uno della Logitech e mi trovo bene, comunque al limite fatti consigliare dal negoziante
    Grazie Anya,sei la prima che mi ha risposto a questo mio quesito
    Grazie davvero

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Powerfire
    Ma per gli ottici c'è bisogno di porta infrarossi et similia?
    no vero?
    No, ci sono ottici sia con filo che senza. Ovviamente in quelli wireless dentro la scatola troverai il ricevitore.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •