Tropico 2 - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Tropico 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Tropico 2 - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di dicembre.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    david90
    Ospite
    Gorman puoi dare un'occhiata su questo thread http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161740

    Scusami se ne ho aperto un'altro di thread sui problemi tecnici di tropico 2, ma tu non ti eri fatto sentire
    Cmq perfavore dai un'occhiata a quel link in cui ho già scritto già tutto il problema....
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di david90; 12-11-2004 alle 16:37:12

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione david90
    Gorman puoi dare un'occhiata su questo thread http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161740

    Scusami se ne ho aperto un'altro di thread sui problemi tecnici di tropico 2, ma tu non ti eri fatto sentire
    Cmq perfavore dai un'occhiata a quel link in cui ho già scritto già tutto il problema....
    Grazie in anticipo
    Ho letto... che dire, molto strano. I CD del gioco sono protetti correttamente, quindi non ti dovrebbe dare problemi... con quale CD all'interno del lettore provi a giocarci?

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    david anche con la patch non và?

  5. #5
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    il mio problema è molto semplice, il cd b all'interno della rivista è taglioto da un lato che, come ho già scritto è anche piuttosto netto8(
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  6. #6
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Io ho provato a installare Tropico 2 e arrivo tranquillamente al 52% e quando mi chiede di inserire il cd b lo faccio e comincia a copiare i file ma poi si ferma al 55% mostrandomi il messaggio "IMPOSSIBILE COPIARE DATA03.CAB ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO". Che significa?
    Ho un Pentium4 2Ghz 512mb RAM e una GeForce2 da 64mb e ho provato a installare il gioco inserendo i cd sia nel lettore DVD(LG GDR8161B) che nel masterizzatore(Philips CDD6911). E un problema del PC, dei lettori o proprio dei cd?

  7. #7
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    ah, giusto la mia config è:
    P4 2,6 Ghz; 1Gb di Ram; scheda video Geforce 3 Ti200 64 Mb; lettore DVD (LG GDR8161B); Masterizzatore DVD (Nec ND2510A)!!
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  8. #8
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Citazione maurizioalberghini
    Io ho provato a installare Tropico 2 e arrivo tranquillamente al 52% e quando mi chiede di inserire il cd b lo faccio e comincia a copiare i file ma poi si ferma al 55% mostrandomi il messaggio "IMPOSSIBILE COPIARE DATA03.CAB ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO". Che significa?
    Ho un Pentium4 2Ghz 512mb RAM e una GeForce2 da 64mb e ho provato a installare il gioco inserendo i cd sia nel lettore DVD(LG GDR8161B) che nel masterizzatore(Philips CDD6911). E un problema del PC, dei lettori o proprio dei cd?
    Tu hai il GMC in abbonamento?
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  9. #9
    Utente L'avatar di Vahn
    Registrato il
    11-04
    Località
    shadow moses
    Messaggi
    49

    problema

    Invece il mio cd all'inizio non partiva...poi dopo che aspettavo 5 minuti riusciva a partire..ma arrivato al 97% dell'installazione mi da un messaggio di errore e si blocca tutto.

    Ora quando cerco d'installarlo invece di insatallare cerca invano di disistallarmelo... io non ci capisco più niente..ke faccio???
    Ultima modifica di Vahn; 12-11-2004 alle 18:52:24

  10. #10
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Sai smanettare un po' col pc? Semmai ti aiuto io... almeno ci provo
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  11. #11
    Utente L'avatar di Vahn
    Registrato il
    11-04
    Località
    shadow moses
    Messaggi
    49
    io?

  12. #12
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Citazione The Dwarf
    Tu hai il GMC in abbonamento?
    no l'ho comprato come sempre in edicola, perchè?

  13. #13
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18

    Messaggio Cumulativo

    Citazione maurizioalberghini
    no l'ho comprato come sempre in edicola, perchè?
    x Vahn: si tu, sai smanettare?

    x Alberghini: Era così per sapere... io ce l'ho in abbonamento quindi non avrei nenache un edicolante con cui protestare... eheh!
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  14. #14
    Utente L'avatar di Vahn
    Registrato il
    11-04
    Località
    shadow moses
    Messaggi
    49
    sssssi...diciamo che me la cavo.......

  15. #15
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Citazione The Dwarf
    x Vahn: si tu, sai smanettare?

    x Alberghini: Era così per sapere... io ce l'ho in abbonamento quindi non avrei nenache un edicolante con cui protestare... eheh!
    io ce l'ho ma mi ha risposto (molto educatamente devo dire) che lui non ci può fare nulla perchè la confezione era sigillata al momento dell'acquisto(ed e vero perchè l'avevo controllata). Non ho insistito perchè ora non so se ha veramente ragione o no

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •