• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: International Online Soccer

Cambio titolo
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04

International Online Soccer

Ciao a tutti, vi volevo far conoscere il gioco online IOS, international online soccer. Come il titolo rivela si tratta di un gioco online di calcio e per la precisione è una mod di half-life. Ebbene si, per quanto strano possa sembrare è cosi e da half life eredita il motore grafico e fisico, quindi è un gioco in prima o terza persona, in cui si comanda solo un omino, sullo stile di Libero Grande. Il gioco è molto particolare per il sistema di controllo della palla e viste le difficoltà iniziali spesso si getta la spugna con conseguente disinstallazione Tuttavia a me, che sono un appassionato di calcio è piaciuto tantissimo. Per giocarci dovete avere Steam e quindi scaricare il client dal sito ufficiale Per conoscere la community, connettetevi su IRC nel server Quakenet, canali #ios e #ios.mix

Saluti

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    almeno per me è OLD

IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    OLD ma sconosciuto.

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    è oldamente sconosiuto

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    l'avevo portato su GR un po di tempo fa, si era parlato anche dell'esistenza di un clan e poi tutto era sparito nel nulla...

Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Lo conoscevo ma non l'ho mai provato.

Un po' di tempo fa giocando a cs ho trovato una mappa dove praticamente si era senza armi e si giocava a calcio.
    Era abbastanza triste come cosa, perché i comandi erano ovviamente minimi.

Sto IOS cambia di molto?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

B. Spinoza