The Sims 2 ~ Skins, Oggetti e Altro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Sims 2 ~ Skins, Oggetti e Altro...

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    The Sims 2 ~ Skins, Oggetti e Altro...

    Salve raga oggi pomeriggio mi è arrivato finalmente The Sims 2, ma dopo "avermi" fatto ho dovuto smettere di giocare, quindi devo ancora prendere casa ecc. Quindi intanto che mando avanti la famiglia volevo sapere se conoscete qualche bel sito BEN fornito di Skins, oggetti, e altro per Th2!
    Ho provato a cercare con google, ma non ho avuto risultati soddisfacienti.

    Volevo sapere soprattutto come faccio a mettere sù sia oggetti che skins, case a quant'altro.

    Poi se ne volete discutere (non di Th2 in generale, visto che c'è il 3D) fate pure.

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sul sito ufficiale ce n'è qualcuno, ma devi registrarti sia tu ke il gioco...

  3. #3
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Dal sito ufficiale puoi accedere alla sezione Fan e lì trovi alcuni link verso siti di appassionati che contengono skin. Per scaricarne alcune devi pagare, altre però sono gratis.
    Circa gli oggetti invece credo che ci siano solo quelli forniti dalla Maxis al momento.
    Se vuoi esportare materiale tuo invece, come un sim o un lotto devi farlo dalla schermata del quartiere, cliccando sul lotto e poi nella finestra riassuntiva che lo riguarda cliccare su Esporta o Salva. Però devi prima iscriverti al sito ufficiale.

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Quante cavolate per scaricarsi qualcosa sul gioco. -.- Mi auguro sia solo per il fatto che è uscito da poco, visto che per il primo, trovavi maree di TUTTO da scaricare quando e quanto volevi. Bah

    Il sito ufficiale però quale sarebbe?

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Up

    Raga ho visto da qualche parte una screen con un pg che andava a far la spesa... come si può fare?

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Anubis
    Raga ho visto da qualche parte una screen con un pg che andava a far la spesa... come si può fare?
    Questo si può fare senza installare nulla.. basta che chiami un taxi
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •