Gorman o Lex, potreste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gorman o Lex, potreste

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Gorman o Lex, potreste

    Recentemente ci sono state molte novità, su questo forum. Alcune più vistose, altre meno, ma comunque parecchie. Dai nuovi Mod, ai nuovi ruoli di quelli vecchi, passando per il link al nuovo Daily, la chiusura di Prussia, la scomparsa del mai abbastanza rimpianto tag [MOVE] ecc....

    Se ne parlava già con Steve, tempo fa, ma credo di farmi portatore di un esigenza sentita da molti nel chiedere a Gorman o a Lex di fare un breve annuncio, o comunque un Top che elenchi chiaramente tutte queste novità, giusto per informare tutti gli utenti.

    Ringrazio fin d'ora

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Hobbit83
    Recentemente ci sono state molte novità, su questo forum. Alcune più vistose, altre meno, ma comunque parecchie. Dai nuovi Mod, ai nuovi ruoli di quelli vecchi, passando per il link al nuovo Daily, la chiusura di Prussia, la scomparsa del mai abbastanza rimpianto tag [MOVE] ecc....

    Se ne parlava già con Steve, tempo fa, ma credo di farmi portatore di un esigenza sentita da molti nel chiedere a Gorman o a Lex di fare un breve annuncio, o comunque un Top che elenchi chiaramente tutte queste novità, giusto per informare tutti gli utenti.

    Ringrazio fin d'ora

    Fra
    l'idea sembra buona

    ma quale lasso di tempo dovrebbe coinvolgere questo thread delle novita?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Hobbit83
    Recentemente ci sono state molte novità, su questo forum. Alcune più vistose, altre meno, ma comunque parecchie. Dai nuovi Mod, ai nuovi ruoli di quelli vecchi, passando per il link al nuovo Daily, la chiusura di Prussia, la scomparsa del mai abbastanza rimpianto tag [MOVE] ecc....

    Se ne parlava già con Steve, tempo fa, ma credo di farmi portatore di un esigenza sentita da molti nel chiedere a Gorman o a Lex di fare un breve annuncio, o comunque un Top che elenchi chiaramente tutte queste novità, giusto per informare tutti gli utenti.

    Ringrazio fin d'ora
    Fra
    Ma non ce ne si accorge da soli di queste novita?..Non sento personalmente l'esigenza di una lista, pero' e' solo il mio pensiero, se fa bene alla comunita allora ok



  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sono d'accordo, magari cambiando il titolo al thread "Io c'ero", e facendo le dovute aggiunte

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    del tipo "Io c'ero stato" ?

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Io ti posso fare un riassunto per quanto riguarda la storia di daily, non è tutto ma cmq parte della risposta alla tua domanda.
    Come ben sai daily è stata rimossa circa fine giugno inizio luglio, cosi alcuni utenti hanno chiesto il permesso di organizzare un forum per accogliere le persone che prima postavano su daily.
    Inizialmente il forum era in phpbb e molto scarno, poi siamo passati ad invision 1.3 hostati su altervista. Pochi mesi dopo altervista cominciava a stare stretto cosi ci siamo rivolti ad impero network per avere un host e in seguito abbiamo messo invision 2.0. Il passo successivo era quello di registrare un dominio puoi leggere qui http://forum.dailyrando.net/index.php?showtopic=2141i particolari delle trattative. CI siamo affiliati a gr, gorman ha messo un link a noi e su daily cè un link a GR. Preciso che i contenuti di daily sono sotto la responsabilità del suo staff e non di quello di gr, puoi leggere qui i nomi http://forum.dailyrando.net/index.ph...s&CODE=leaders.
    Se non hai capito qualcosa chiedi.
    -------------------------------------
    Per i mod da quanto ne so io, era da questa estate c'era bisogno di farne altri, cosi come promesso recentemente hanno promosso molta gente, mi pare una decina di persone.
    Poi lex è stato messo admin, steve e rei guardian, kelvan super mod e altri erano utenti semplici e ora moderano alcune sezioni ( spero di non aver dimenticato nessuno)
    ------------------------------------
    per quanto riguarda il move, gorman ha fatto una ricerca e risulta da alcuni studi fatti sulla leggibilità del web che delle parole in movimento distraggono dalla lettura di quello che potrebbe essere il tema fondamentale a cui rivolgere l'attenzione e cosi ha deciso di rimuoverlo.
    Per ulteriori informazioni, guarda in questa sezione cè un topic in cui si discute
    TUTTO chiaro?




  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Peppigno
    del tipo "Io c'ero stato" ?
    Te oggi ci tieni al ban

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Hobbit83
    Recentemente ci sono state molte novità, su questo forum. Alcune più vistose, altre meno, ma comunque parecchie. Dai nuovi Mod, ai nuovi ruoli di quelli vecchi, passando per il link al nuovo Daily, la chiusura di Prussia, la scomparsa del mai abbastanza rimpianto tag [MOVE] ecc....

    Se ne parlava già con Steve, tempo fa, ma credo di farmi portatore di un esigenza sentita da molti nel chiedere a Gorman o a Lex di fare un breve annuncio, o comunque un Top che elenchi chiaramente tutte queste novità, giusto per informare tutti gli utenti.

    Ringrazio fin d'ora

    Fra
    Buona idea.


  9. #9
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Angy87
    Io ti posso fare un riassunto per quanto riguarda la storia di daily, non è tutto ma cmq parte della risposta alla tua domanda.
    Come ben sai daily è stata rimossa circa fine giugno inizio luglio, cosi alcuni utenti hanno chiesto il permesso di organizzare un forum per accogliere le persone che prima postavano su daily.
    Inizialmente il forum era in phpbb e molto scarno, poi siamo passati ad invision 1.3 hostati su altervista. Pochi mesi dopo altervista cominciava a stare stretto cosi ci siamo rivolti ad impero network per avere un host e in seguito abbiamo messo invision 2.0. Il passo successivo era quello di registrare un dominio puoi leggere qui http://forum.dailyrando.net/index.php?showtopic=2141i particolari delle trattative. CI siamo affiliati a gr, gorman ha messo un link a noi e su daily cè un link a GR. Preciso che i contenuti di daily sono sotto la responsabilità del suo staff e non di quello di gr, puoi leggere qui i nomi http://forum.dailyrando.net/index.ph...s&CODE=leaders.
    Se non hai capito qualcosa chiedi.
    -------------------------------------
    Per i mod da quanto ne so io, era da questa estate c'era bisogno di farne altri, cosi come promesso recentemente hanno promosso molta gente, mi pare una decina di persone.
    Poi lex è stato messo admin, steve e rei guardian, kelvan super mod e altri erano utenti semplici e ora moderano alcune sezioni ( spero di non aver dimenticato nessuno)
    ------------------------------------
    per quanto riguarda il move, gorman ha fatto una ricerca e risulta da alcuni studi fatti sulla leggibilità del web che delle parole in movimento distraggono dalla lettura di quello che potrebbe essere il tema fondamentale a cui rivolgere l'attenzione e cosi ha deciso di rimuoverlo.
    Per ulteriori informazioni, guarda in questa sezione cè un topic in cui si discute
    TUTTO chiaro?
    La storia del Move la conoscevo bene, era più un esigenza per altri utenti, anche perchè magari a distanza di pochi giorni un'altro utente torna sul forum e non vede la funzione attiva, e di conseguenza fa un nuovo topic. Passano tre gironi e la storia si ripete.

    Quindi solo Rei e steve sono guardian.... no, perchè tra scritte strane, titoli assurdi o "ritardi" nel cambiare il titolo non ci capivo più niente...

    Grazie Angy.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    imho ci sta tutta.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione alex89
    imho ci sta tutta.
    Cosa?

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Cercatore
    Cosa?
    mia sorella.
    magari mi riferivo alla zona degli annunci come la epnsava hobbit?

  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Cercatore
    Cosa?
    Ma se dopo il tag move gorman abolisse lo smile , tu scapperesti piangendo?


    Sono d'accordo con hobbit, comunque.

  14. #14
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Fedaykin

    Sono d'accordo con hobbit, comunque.
    Anche io e proporrei di modificare la guida del buon Neo
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ayame81
    proporrei di modificare la guida del buon Neo
    Questo sì. Un annuncio però lo ritengo esagerato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •