Domanda:Corfola, GTA DISTRUGGE LA PLA2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: Domanda:Corfola, GTA DISTRUGGE LA PLA2?

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Domanda:Corfola, GTA DISTRUGGE LA PLA2?

    Al fine di cancellare tutti i dubbi di chi ha comprato SAN ANDREAS e di chi viene per la prima volta a postare in questa sezione ecco cosa ha risposto il GRANDE CORFOLA alla domanda:

    GTA puo' in qualche modo DANNEGGIARE la play2?

    Figliuoli, avete un po' tutti ragione e un po' tutti torto.

    Come diceva Egon, è impossibile che un disco originale possa danneggiare la PS2. Il disco è un normale DVD (no: non è a doppio strato) che contiene un "normale" programma. E' inappropriato dire (come dice Frankie 90) che San Andreas "sforzi" la lente (una lente è un semplice oggetto di plastica, non si può sforzare). Il problema, semmai, è che così come già in Vice City, San Andreas obbliga il lettore della play a continui caricamenti durante la normale azione di gioco: la mappa di gioco è suddivisa infatti in tante zone, dai confini invisibili e la play può caricare nella propria memoria RAM, di volta in volta, solo una piccola porzione di città. Quando un giocatore si avvicina a questi confini, la play comincia a "prepararsi", caricando la nuova area di gioco, così che, quando il giocatore arriva, la mappa è già caricata. Questo, unito alle tracce audio (pensate alla radio, ad esempio) crea un carico di lavoro alla testina di gran lunga superiore a qualsiasi gioco di tipo tradizionale. La PS2, perciò, è molto più sollecitata da San Andreas che dalla maggior parte dei giochi in circolazione. Le conseguenze sono 2:
    1) La maggior sollecitazione aumenta l'usura della console: il tempo medio di rottura di una PS2 (cioè il tempo dopo il quale è elevato il rischio che la PS2 si rompa) si attesta intorno alle 3000 ore. Se, per assurdo, voi giocaste solo a San Andreas, il Tempo Medio di Rottura si ridurrebbe a circa 1000 ore.
    2) Una console un po' vecchiotta, con la lente non perfettamente equilibrata, o un po' impolverata o tutte questa cose assieme ha più probabilità di dare problemi di lettura con San Andreas che con qualsiasi altro gioco.
    Con questo, spero che l'argomento sia chiuso.
    Caraibi

  2. #2
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Egon
    Al fine di cancellare tutti i dubbi di chi ha comprato SAN ANDREAS e di chi viene per la prima volta a postare in questa sezione ecco cosa ha risposto il GRANDE CORFOLA alla domanda:

    GTA puo' in qualche modo DANNEGGIARE la play2?

    Figliuoli, avete un po' tutti ragione e un po' tutti torto.

    Come diceva Egon, è impossibile che un disco originale possa danneggiare la PS2. Il disco è un normale DVD (no: non è a doppio strato) che contiene un "normale" programma. E' inappropriato dire (come dice Frankie 90) che San Andreas "sforzi" la lente (una lente è un semplice oggetto di plastica, non si può sforzare). Il problema, semmai, è che così come già in Vice City, San Andreas obbliga il lettore della play a continui caricamenti durante la normale azione di gioco: la mappa di gioco è suddivisa infatti in tante zone, dai confini invisibili e la play può caricare nella propria memoria RAM, di volta in volta, solo una piccola porzione di città. Quando un giocatore si avvicina a questi confini, la play comincia a "prepararsi", caricando la nuova area di gioco, così che, quando il giocatore arriva, la mappa è già caricata. Questo, unito alle tracce audio (pensate alla radio, ad esempio) crea un carico di lavoro alla testina di gran lunga superiore a qualsiasi gioco di tipo tradizionale. La PS2, perciò, è molto più sollecitata da San Andreas che dalla maggior parte dei giochi in circolazione. Le conseguenze sono 2:
    1) La maggior sollecitazione aumenta l'usura della console: il tempo medio di rottura di una PS2 (cioè il tempo dopo il quale è elevato il rischio che la PS2 si rompa) si attesta intorno alle 3000 ore. Se, per assurdo, voi giocaste solo a San Andreas, il Tempo Medio di Rottura si ridurrebbe a circa 1000 ore.
    2) Una console un po' vecchiotta, con la lente non perfettamente equilibrata, o un po' impolverata o tutte questa cose assieme ha più probabilità di dare problemi di lettura con San Andreas che con qualsiasi altro gioco.
    Con questo, spero che l'argomento sia chiuso.
    Caraibi
    Grazie Corfy e Egon, ora è cristallino per tutti!
    Però si potrebbe riassumere così:
    NON GIOCATE A SA!!!
    Hei, perchè mi guardate così? Ehi,ehi,ehi!!!Nooooo! AAaaaahhhhh!!Fermi! Mi fate male!La mia gamba!No, i capelli no!!! Oddio che male!Scherzavoscherzavoscherzaaaaaaaaavoooooo!!Ufff,ufff, mi sono salvato!
    Non farò più scherzi del genere!
    ABBASSO SA!!
    Ehi, sapete cos'è strano? Ce l'ho anch'io SA!!Oddio ho una doppia personalità!
    no, non è vero!Sì che è vero!No, invece!Sì, invece!!No!Sì!No!Sì!No!Sì! finisce sempre così! E tu chi sei? AAAAAAAAHHHHHHH!!Bastaaaaaaaaaaa!!!!!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Matt '92
    Grazie Corfy e Egon, ora è cristallino per tutti!
    Però si potrebbe riassumere così:
    NON GIOCATE A SA!!!
    Hei, perchè mi guardate così? Ehi,ehi,ehi!!!Nooooo! AAaaaahhhhh!!Fermi! Mi fate male!La mia gamba!No, i capelli no!!! Oddio che male!Scherzavoscherzavoscherzaaaaaaaaavoooooo!!Ufff,ufff, mi sono salvato!
    Non farò più scherzi del genere!
    ABBASSO SA!!
    Ehi, sapete cos'è strano? Ce l'ho anch'io SA!!Oddio ho una doppia personalità!
    no, non è vero!Sì che è vero!No, invece!Sì, invece!!No!Sì!No!Sì!No!Sì! finisce sempre così! E tu chi sei? AAAAAAAAHHHHHHH!!Bastaaaaaaaaaaa!!!!!
    LOLOLOLOLOLOLOLOLOL

  4. #4
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione keiji
    LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
    Finalmente qualcuno che mi apprezza! No, gli faccio schifo!NON E' VERO!LO FACCIO RIDERE!NO!SI!NO!BASTAAAAAAAAAA!già è ora di smetterla!NO! ADESSO TI CI METTI ANCHE TU!AAAAAAAARRRRGGHHHHH!!!!!
    Ultima modifica di Matt '92; 13-11-2004 alle 13:18:33

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #5
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    nn giocare a gta.........qui si chiede l'impossibile
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Manco male esiste Corfy

    Lo dobbiamo fare santo

  7. #7
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    matt finito di floodare?



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  8. #8
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    bhè, si risolverebbe tutto con un hd advance se i problemi sono solo i caricamenti.Comunque ieri sera ha dato problemi anche a me : prima si bloccava completamente poi dopo ha cominciato a fare dei rumori strani,continuava a bloccarsi appena giocavo cosi ho messo la console in verticale e nn mi ha dato piu problemi.

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Manco male esiste Corfy

    Lo dobbiamo fare santo
    Raga' state tranquilli!!!!!!

    non c'e' nessuna relazione fra la play2 e San Andreas!!

    l'unica roba e' che riduce la vita della play
    Ma PER CJ QUESTO e altro CHISSENEFREGA!

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    la mia play, un mese e mezzo di vita, distrutta da GTA.


    non lo so, ma penso che GTA distrugge la play.
    é cosi.


  11. #11
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione sonic 1
    la mia play, un mese e mezzo di vita, distrutta da GTA.


    non lo so, ma penso che GTA distrugge la play.
    é cosi.

    quoto.

  12. #12
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    anche a me la lente ha rischiato grosso. Ma lunedì mi dovrebbe arrivare il NA e un hd 120gb.

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione sonic 1
    la mia play, un mese e mezzo di vita, distrutta da GTA.


    non lo so, ma penso che GTA distrugge la play.
    é cosi.

    il discorso e' che siccome il 95% del forum ha comprato SAN ANDREAS chiunque ha un problema lo attribuisce a sto gioco!

    quindi e' facile dire: e' colpa di GTA se accade in questo periodo che si guasta la play perche' TUTTI CE L'HANNO!!!!!

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Egon
    il discorso e' che siccome il 95% del forum ha comprato SAN ANDREAS chiunque ha un problema lo attribuisce a sto gioco!

    quindi e' facile dire: e' colpa di GTA se accade in questo periodo che si guasta la play perche' TUTTI CE L'HANNO!!!!!
    io la vedo da un punto di vista diverso:
    il 95% di gr ha SA. DA quando lo abbiamo le ps2 saltano cokme tappi di champagne sbattuto.
    Prima non accadeva.

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    Raga' state tranquilli!!!!!!

    non c'e' nessuna relazione fra la play2 e San Andreas!!

    l'unica roba e' che riduce la vita della play
    Hai detto poco.
    E poi dicono che sono le modifiche ad accorciare la vita della ps2 , qua basta un gioco originale..


Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •