non ho capito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: non ho capito...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798

    non ho capito...

    come da titolo nn ho capito 1 cosa... so ke c'è il 3d ufficiale ma nn penso mi avrebbero risposto... cmq una domanda su hl... un mio amico nn ha il modem quindi nn può registrarlo. può giocare in single?

  2. #2
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    nn puo giocare se nn lo registri!

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione E-Mulami
    come da titolo nn ho capito 1 cosa... so ke c'è il 3d ufficiale ma nn penso mi avrebbero risposto... cmq una domanda su hl... un mio amico nn ha il modem quindi nn può registrarlo. può giocare in single?
    No, non può purtroppo. 8(
    Serve la registrazione per giocarlo, e mi pare di aver letto che senza reg. non viene nemmeno creato l'eseguibile del gioco.
    Ultima modifica di Sydney; 14-11-2004 alle 13:01:38

  4. #4
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    hl2 non si può giocare se non si registra? LOL fortuna che non me ne è mai fregato

  5. #5
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione E-Mulami
    come da titolo nn ho capito 1 cosa... so ke c'è il 3d ufficiale ma nn penso mi avrebbero risposto... cmq una domanda su hl... un mio amico nn ha il modem quindi nn può registrarlo. può giocare in single?
    No,purtroppo non può,bisogna avere x forza un collegamento x fare un account su Steam e registrare il gioco....questa è l'ennesima cazzata di Valve.

  6. #6
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    scusate ma dopo nn vogliono il warez... ma se nn ci si può neanke giocare senza reg me par proprio na c*****a!!!

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    concordo anche secondo me è una stronxata.

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione E-Mulami
    come da titolo nn ho capito 1 cosa... so ke c'è il 3d ufficiale ma nn penso mi avrebbero risposto... cmq una domanda su hl... un mio amico nn ha il modem quindi nn può registrarlo. può giocare in single?
    Se il tuo amico possiede una copia originale del gioco, digli che scaricare il crack non è illegale.

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    che cacata, uno dei giochih milgiori al mondo con registrazioni per giocare di *****! ma che cacata

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Fr4nk
    Se il tuo amico possiede una copia originale del gioco, digli che scaricare il crack non è illegale.
    Sbagli. La crack é sempre illegale.

  11. #11
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Mi sembra ingiusto che una persona spende 50€ e non può utilizzare il gioco che ha comprato perchè non ha una connessione a internet .




  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione max86
    Mi sembra ingiusto che una persona spende 50€ e non può utilizzare il gioco che ha comprato perchè non ha una connessione a internet .
    Penso sia scritto sulla custodia... Se poi la gente non legge le custodia prima di acquistare i videogiochi, non é colpa loro...

  13. #13
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione WarriorXP
    Penso sia scritto sulla custodia... Se poi la gente non legge le custodia prima di acquistare i videogiochi, non é colpa loro...
    quotizzo
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #14
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Fr4nk
    Se il tuo amico possiede una copia originale del gioco, digli che scaricare il crack non è illegale.
    ma anche volendo come fa a scaricare il crack snz connessione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •