Ciao Chicco e grazie di tutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Ciao Chicco e grazie di tutto

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Ciao Chicco e grazie di tutto

    E' appena finito il TG5, presentato questa sera dal suo direttore Enrico "Chicco" Mentana. Proprio lui ha pochi minuti fa annunciato che è stato licenziato dai vertici dell'azienda. Ha detto che rispetta la scelta di Mediaset, che ringrazia la società per avergli dato 13 lunghi anni da direttore, in cui si è sempre sentito libero e soddisfatto. Non ha nascosto gli occhi lucidi, ed egli stesso ha detto che gli dispiace molto, ma è comunque orgoglioso di essere stato una delle colonne portanti dell'informazione italiana negli ultimi 10 anni.

    Enrico Mentana e il TG5 ritengo che siano tra i pochi organi d'informazione ad essere pienamente indipendente e non politicizzati, e questo è solo un bene per l'Italia.

    Io stesso sono cresciuto vedendo alla sera Enrico Mentana e le notizie che annunciava, è stato un'icona della formazione della mia cultura e della mia personalità. Non dimenticherò mai le numerose edizioni straordinarie da lui presiedute, o gli innumerevoli speciali.

    Egli ha ringraziato vivamente il pubblico, e io ringrazio vivamente lui. Mi dispiace che se na vada via, era davvero in gamba e anche un pizzico simpatico ed ironico. Per questo lo saluto dicendogli "Ciao Chicco, e grazie di tutto!!! Buona fortuna!"


    Ah, per la cronaca il nuovo direttore del TG5 sarà Carlo Rossella attuale direttore di Panorama e credo anche Verissimo. I miei auguri per Rossella, sperando che possa sostituire al meglio Mentana, anche se ritengo non sia stato (Rossella) il sostituto più adatto.


  2. #2
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    ma perchè??

    Cmq sarà il direttore editoriale mediaset.

    Mi dispiace tantissimo

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ho visto...beh, mi spiace

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Beppash
    ma perchè??

    Cmq sarà il direttore editoriale mediaset.

    Mi dispiace tantissimo
    Non lo so.

    Ha detto che qualche giorno fa era stato convocato ad una riunione del CDA Mediaset, e gli avevano annunciato il suo licenziamento. Francamente non saprei il vero motivo, fattosta che non lo ritengo giusto.


    No, ha detto che ora rimane nell'azienda ma non ha nessun incarico. Probabilmente farà un programma tutto d'attualità suo oppure diventerà scrittore e opinionista, staremo a vedere.

    Comunque ribadisco il mio dispiacere 8(


  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ciao Chicco.
    Spero di vederti ancora in giro. ^_^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Jack89
    E' appena finito il TG5, presentato questa sera dal suo direttore Enrico "Chicco" Mentana. Proprio lui ha pochi minuti fa annunciato che è stato licenziato dai vertici dell'azienda. Ha detto che rispetta la scelta di Mediaset, che ringrazia la società per avergli dato 13 lunghi anni da direttore, in cui si è sempre sentito libero e soddisfatto. Non ha nascosto gli occhi lucidi, ed egli stesso ha detto che gli dispiace molto, ma è comunque orgoglioso di essere stato una delle colonne portanti dell'informazione italiana negli ultimi 10 anni.

    Enrico Mentana e il TG5 ritengo che siano tra i pochi organi d'informazione ad essere pienamente indipendente e non politicizzati, e questo è solo un bene per l'Italia.

    Io stesso sono cresciuto vedendo alla sera Enrico Mentana e le notizie che annunciava, è stato un'icona della formazione della mia cultura e della mia personalità. Non dimenticherò mai le numerose edizioni straordinarie da lui presiedute, o gli innumerevoli speciali.

    Egli ha ringraziato vivamente il pubblico, e io ringrazio vivamente lui. Mi dispiace che se na vada via, era davvero in gamba e anche un pizzico simpatico ed ironico. Per questo lo saluto dicendogli "Ciao Chicco, e grazie di tutto!!! Buona fortuna!"


    Ah, per la cronaca il nuovo direttore del TG5 sarà Carlo Rossella attuale direttore di Panorama e credo anche Verissimo. I miei auguri per Rossella, sperando che possa sostituire al meglio Mentana, anche se ritengo non sia stato (Rossella) il sostituto più adatto.
    mi dispiace per mentana

    cmq mai sentito sto rossella
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Jack89
    Non lo so.
    Non sai? Veramente?

    Io un sospetto ce l'ho...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Jack89
    Enrico Mentana e il TG5 ritengo che siano tra i pochi organi d'informazione ad essere pienamente indipendente e non politicizzati, e questo è solo un bene per l'Italia.

    nn sono daccordo con questo punto, ma nn voglio iniziare una discussione , cmq mi spiace per lui, nn penso sia semplice accettare una cosa del genere
    My Legos: INFO

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione irriducibile87
    cmq mai sentito sto rossella


    Direttore di Panorama e di Verissimo.


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione cerberus
    Non sai? Veramente?

    Io un sospetto ce l'ho...


    Che male può aver fatto al nostro amato premier?


  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Il problema è, va bene licenziare Mentana (...), ma perchè Rossella?!?

  12. #12
    i dispiace per lui. è un ottimo giornalista.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione xeon
    nn sono daccordo con questo punto, ma nn voglio iniziare una discussione ,
    No, ribadisco che il TG5 non è strumentalizzato.


  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Jack89


    Che male può aver fatto al nostro amato premier?
    Lui? Niente...

    Piuttosto direi cosa può fare di buono il Berlusconiano doc Rossella per il nostro amato premier...

    Per ora sono perplesso...
    ovviamente se i titoli del tg5 si ispireranno alle copertine di Panorama diventerò un Rosselliano...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Citazione Jack89
    No, ribadisco che il TG5 non è strumentalizzato.
    Lo è meno degli altri tg, e per questo Mentana è stato licenziato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •