Fear Factory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fear Factory

Cambio titolo
  1. #1
    DarkKosay
    Ospite

    Fear Factory

    Che ne pensate di questo gruppo metal grandioso che ha prestato la loro musica per parecchi video game?(vedi Demolition racer).Io li trovo formidabili voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione DarkKosay
    Che ne pensate di questo gruppo metal grandioso che ha prestato la loro musica per parecchi video game?(vedi Demolition racer).Io li trovo formidabili voi che ne pensate?

    ho sentito solo una canzone che cmq spaccava
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Ricordo "Cars" in Test Drive mi pare V o VI

    Ho Demanufacture, cd devastante. Meccanico. Cristallino. Brutalmente perfetto nell'esecuzione.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    All'inizio nn mi piacevano.. dopo un po' di mesi però riascoltandoli mi è scattata la scintilla.. ora mi piacciono molto.. una batteria troppo bella.. ho solo due cd loro.. il terzo però me lo ha prestato un amico..

    ho: Obsolete, Digimortal.. il cd ke mi ha prestato quel mio amico è Demanufacture..

    cmq ogni canzone è bella perkè studiata molto dal punto tecnico..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Li adoro. Possiedo Soul of a New Machine, Fear is the Mindkiller, Demanufacture, Obsolete, Digimortal, Concrete e Archetype. I loro album che preferisco sono Soul of a New Machine e Obsolete, seppur mi piaccia molto anche Demanufacture.

  6. #6
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono abbastanza..il batterista dal punto di vista tecnico è formidabile..

  7. #7
    DarkKosay
    Ospite
    Io purtroppo ho soltanto Obsolete e adesso mi prenderò anche Demanufacture......cmq tecnicamente sono bravissimi anche a me piace molto il batterista.

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mi sono avvicinato a questo gruppo per via di raimond herrera, uno dei migliori di sempre con la doppia cassa, e mi piacciono abbastanza.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Diacono Allen
    una batteria troppo bella..
    Citazione skater85
    il batterista dal punto di vista tecnico è formidabile..
    Citazione DarkKosay
    anche a me piace molto il batterista.
    Citazione Foo Fighter
    Mi sono avvicinato a questo gruppo per via di raimond herrera, uno dei migliori di sempre con la doppia cassa.
    Diciamo semplicemente che una base di Herrera equivale a un bombardamento a tappeto stile fronte della Marna @WW1.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Adelchi24
    Diciamo semplicemente che una base di Herrera equivale a un bombardamento a tappeto stile fronte della Marna @WW1.

    Lol, veramente

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Adelchi24
    Diciamo semplicemente che una base di Herrera equivale a un bombardamento a tappeto stile fronte della Marna @WW1.
    Questa me la segno
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4
    Li ho tutti
    SOUL OF A NEW MACHINE: bello e pesantissimo
    DEMANUFACTURE Bellissimo REMANUFACTURE non compratelo mai OBSOLETE bellissimo DIGIMORTAL carino
    QUALCUNO MI SA DIRE COME E L'ultimo? non l ho comprato..ancora....

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Venom83
    Li ho tutti
    SOUL OF A NEW MACHINE: bello e pesantissimo
    DEMANUFACTURE Bellissimo REMANUFACTURE non compratelo mai OBSOLETE bellissimo DIGIMORTAL carino
    QUALCUNO MI SA DIRE COME E L'ultimo? non l ho comprato..ancora....


    L'ultimo secondo me spacca, ma dopo un po cade nella monotonia. Ritengo che più o meno sia ai livelli di Digimortal, solo che ha ancora meno peculiarità (diciamo che il sound si è appiattito notevolmente e non ci sono più inserti elettronici che valga la pena ascoltare veramente).

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Ho obsolete e demanufacture, stupendi entrambi...come godo quando c'è:


    SO WE LIIIIIIIIIIE!!!!!!!

    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •