problema primo Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema primo Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lycanthrope
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11

    problema primo Gothic

    Salve, ho deciso solo ora di giocare al primo gothic, solo che sto avendo dei problemi, in pratica non riesco ad esempio a modificare la risoluzione che mi appare un messaggio di errore del tipo X:XD3D_initxDx:can't create d3dx context! Error: DDERR_UNSUPPORTED. e dopo mi chiude il programma visualizzando questo messaggio d'errore:Smartheaplibrary:MEM_BAD_POINTER
    inoltre ogni volte che lo chiudo o apro il task menager mentre sono in gioco mi apparE il medesimo messaggio di errore.
    Come mai?potete aiutarmi ad eliminare il problema???
    Grazie
    Ultima modifica di Lycanthrope; 13-11-2004 alle 16:45:01

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Lycanthrope
    Salve, ho deciso solo ora di giocare al primo gothic, solo che sto avendo dei problemi, in pratica non riesco ad esempio a modificare la risoluzione che mi appare un messaggio di errore del tipo X:XD3D_initxDx:can't create d3dx context! ErrorDERR_UNSUPPORTED. e dopo mi chiude il programma visualizzando questo messaggio d'errore:Smartheaplibrary:MEM_BAD_POINTER
    inoltre ogni volte che lo chiudo o apro il task menager mentre sono in gioco mi apparE il medesimo messaggio di errore.
    Come mai?potete aiutarmi ad eliminare il problema???
    Grazie
    credo che dovresti installare le librerie grafiche DirectX piu recenti...

  3. #3
    Utente L'avatar di Lycanthrope
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    mhh, puoi darmi magari qualche link, in modo che faccio prima, non sono molto pratico.
    Thx

  4. #4
    Jakkus
    Ospite
    Prima di tutto verifica la compatibilità dell'applicazione (dato che hai WinXP e Gothic I è vecchio) poi per le directX + aggiornate sono sul sito della microsoft o sui cd di qualsiasi rivista di videogiochi per PC (GMC, questo sconosciuto)

  5. #5
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    A me su xp funziona perfetto aggiorna le directx controlla che il direct 3d sia al massimo vedi se qualke parametro è stato smanettato

  6. #6
    Utente L'avatar di Lycanthrope
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Citazione The_Archangel
    controlla che il direct 3d sia al massimo vedi se qualke parametro è stato smanettato
    Come e dove?sono abbastanza inesperto, non so dove verificare certe cose.

  7. #7
    Utente L'avatar di Lycanthrope
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    nessuno può essere più specifico???vorrei proprio risolverlo sto problema

  8. #8
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Qui c'è l'ultima directx se non sbaglio...prova ad installarlo e a vedere se qualcosa cambia...

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    vai sul sito dell M$ e scarica
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •