sbavo x killzone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: sbavo x killzone

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Thorin
    Per un utente ony PS2 il gioco può sembrare ottimo, divertente, ben fatto. Ma se tu avessi provato su pc Far Cry o Call of Duty, ti accorgeresti di come KZ non porta niente di nuovo ed è comunque inferiore ai giochi suddetti.

    beh se è su questo piano, ti do ragione
    ma stiamo parlando di FPS (PS2), c'è una leggera differenza.

  2. #47
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione AlieNiko
    beh se è su questo piano, ti do ragione
    ma stiamo parlando di FPS (PS2), c'è una leggera differenza.
    E' Sony che ha impostato il discorso su un piano diverso. Se Sony avesse detto Killzone sarà il miglior FPS su Ps2, ok,ma Sony l'ha proposto come l'Halo Killer, lo sparatutto rivoluzionario su ogni fronte. E qui Sony ha fallito.


  3. #48
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Thorin
    E' Sony che ha impostato il discorso su un piano diverso. Se Sony avesse detto Killzone sarà il miglior FPS su Ps2, ok,ma Sony l'ha proposto come l'Halo Killer, lo sparatutto rivoluzionario su ogni fronte. E qui Sony ha fallito.
    Sony ha sbagliato a definirlo Halo Killer, questo è poco ma sicuro
    perkè nessuno può avere la certezza che un titolo possa riuscire a superare il successo di un altro prima che questo esca in commercio,
    ma ciò non toglie che Killzone ha carisma da vendere e in ciò non ha nulla da invidiare al celeberrimo nemico di casa Microsoft.
    Tutto è rapportato alle potenzialità della console che ospita il gioco stesso.

  4. #49
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione AlieNiko
    vendere e in ciò non ha nulla da invidiare al celeberrimo nemico di casa Microsoft.
    Tutto è rapportato alle potenzialità della console che ospita il gioco stesso.
    Non sto parlando della grafica, è proprio l'atmosfera, il design che sono scarsi in kz.


  5. #50
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Thorin
    Non sto parlando della grafica, è proprio l'atmosfera, il design che sono scarsi in kz.
    atmosfera e design scarsi????
    ma dici sul serio?




    che te devo dì,
    mi spiace nn ti sia piaciuto, ecco tutto.

  6. #51
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione AlieNiko
    atmosfera e design scarsi????
    ma dici sul serio?
    Uno sparatutto deve trasmettere adrenalina, in KZ io non ne ho trovata. I nemici sono così prevedibili, così idioti. Non mi ha trasmesso quel senso di pericolo o di epicità che trovo in CoD, o anche in Time Splitters 2, rimanendo in campo console.


  7. #52
    =Sentenza=
    Ospite
    gusti dai...solo la demo imho è spettacolare...non oso immaginare il gioco...(ps:ho cod,vietcong,hl,tutti i quake,doom3,far cry....ma kz lo ritengo già per la demo cmq un gran giocone)

  8. #53
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Thorin
    Uno sparatutto deve trasmettere adrenalina, in KZ io non ne ho trovata. I nemici sono così prevedibili, così idioti....
    O l'hai giocato prevenuto e hai dei gusti mooooolto particolari dai....

  9. #54
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non ci ho giocato, ma da quello che mi sembra di intuire l'atmosfera (la sensazione di conflitto) ed il desing (Armi mezzi città di un probabile futuro prossimo) mi sembrano i punti forti
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #55
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Thorin
    Uno sparatutto deve trasmettere adrenalina, in KZ io non ne ho trovata. I nemici sono così prevedibili, così idioti. Non mi ha trasmesso quel senso di pericolo o di epicità che trovo in CoD, o anche in Time Splitters 2, rimanendo in campo console.
    Scusa ma ti devo contraddire Ho giocato a Killzone è de meraviglioso sotto un sacco di punti di vista!Adrenalina ce n'è quanta ne vuoi specialmente nelle fasi più concitate quando ti vedi arrivare in faccia un pò di helghast e quando devi perf orza entrare in una stanza piena di nemici armati pesanti! I nemici non sono prevedibili... nel primo livello c'è un bastardo alla mitragliatrice che appena ti vede sbucare dai sassi ti riempie di piombo... tocca sudare per buttarlo giù!Io sono un amante dei FPS e devo dire che KZ mi ha pienamente soddisfatto


  11. #56
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    oracolo ti dico solo sei un grande

  12. #57
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Beh, adesso che ho provato la demo anch'io sono rimasto piacevolmente colpito. Grafica, stile e atmosfera ottimi; varietà piuttosto buona per i diversi personaggi (da quello che ho visto nel cortissimo demo), sistema di controllo IMHO ottimo; IA altalenante (si passa da nemici molto intelligenti a idioti totali), così come le loro animazioni di morte e qualche bug di troppo; mooolto lineare (cosa che non mi dispiace, ma quel livello è davvero un unico binario). Considerando che è un demo, mi ha convinto a prenderlo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #58
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    Uno sparatutto deve trasmettere adrenalina, in KZ io non ne ho trovata. I nemici sono così prevedibili, così idioti. Non mi ha trasmesso quel senso di pericolo o di epicità che trovo in CoD, o anche in Time Splitters 2, rimanendo in campo console.
    a parte che l'adrenalina non si trasmette....e' una sostanza chimica endogena del corpo umano e viene secreta nei momenti di eccitazione di qualsivoglia natura per "preservare" il sistema nervoso centrale....detto questo Killzone qui non vuole affatto essere epico(ma alla fine neanche Halo lo e'...e' tutta una forzatura)al contrario,semmai,volendoti trasmettere l'immediata sensazione di esserci ti piazza in mezzo a la ventura....come un tizio qualsiasi...senza propedeutica psicologica o prosopopea in pompa magna....ti presenta la "relta' immaginaria"(mi si passi l'ossimoro)nuda e cruda..senza troppi fronzoli ed e' proprio in tale direzione che stravince.....time splitters e' davvero carino(continuo a preferire il primissimo capitolo cmq...)assolutamente ironico e ben fatto,ma killzone e' tutt'altra pasta...se hai giocato il demo,davvero nn basta per giudicarlo(nn gli rende giustizia).....

  14. #59
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione shenmue3
    se hai giocato il demo,davvero nn basta per giudicarlo(nn gli rende giustizia).....
    tutto ciò è molto stuzzicante... comunque attenti a parlare di demo che poi chiudono il post...

  15. #60
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Dark Ranger
    tutto ciò è molto stuzzicante... comunque attenti a parlare di demo che poi chiudono il post...
    quoto

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •