Patch connessioni illimitate per Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Patch connessioni illimitate per Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Patch connessioni illimitate per Windows XP

    Siccome mi sono accorto ke la connessione ADSL mi sta andando da skifo da quando ho messo la SP2 (lentezza connessioni P2P e altro), volevo sapere sue cose sulla patch connessioni illimitate TCP-IP

    Allora ... ho scaricato 2 patch diverse

    tcpip_XPSP2_BUILD2505_unlimited.rar
    tcpip_XPSP2_ITA_unlimited.rar

    dove dentro cè tcpip.sys e l'altro file da mettere nel cd di installazione di win XP, ma nn mi interessa visto ke ho CD Windows XP SP1 e la SP2 la ho a parte (nn mi da fastidio installarla separatamente)

    Il file se ho capito bene devo metterlo in C:\Windows\System32\Driver\ sostituendo quello vekkio (possibilmente conservarselo). Giusto ??

    Il mio dubbio a questo punto è: quale delle 2 patch connessione illimitate devo mettere ?? Tutto dipende da questo aggiornamento rilasciato

    http://support.microsoft.com/?id=884020

    nn so se cè lo o no, comunque in Windows Update nn ho più aggiornamenti da mettere, quindi per me dovrei mettere la tcpip_XPSP2_BUILD2505_unlimited.rar , consigliatemi voi, nn vorrei sputtanare l'S.O.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Ah una cosa: con la SP1 avevo connessioni illimitate, e adesso con SP2 max 10, giusto ??

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma non basta modificare la voce nel regedit?

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Nn cè kiave purtroppo

    Ho scaricato adesso EvID4226Patch212-en.zip dal sito

    http://www.lvllord.de/

    dove si può decidere il numero di connessioni, con il parametro /L

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    se non sai cosa fare lascia perdere o chiedi aiuto!

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Infatti aspetto risposta, se no nn postavo

    Comunque è veramente un cosa fastidiosa questa delle 10 connessioni, prima con l'ADSL e SP1 si andava da dio

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ma il prog che hai scaricato è facilissimo...setta le connessioni a 50....basta che lo avvii, premi Y e premi annulla sulla finestra di winxp che appare.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Ma il prog che hai scaricato è facilissimo...setta le connessioni a 50....basta che lo avvii, premi Y e premi annulla sulla finestra di winxp che appare.
    Dici EvID4226Patch212-en.zip ?? Sì per default ne mette 50, con l'opzione /L puoi scegliere te

    Però nn ho ben capito ke riski si corrono se si mettono ad esempio 10.000 connessioni al posto di 100, si blokka il PC ??

    Parametri
    That is not a coincidence. Installing SP2 limits your TCP connection attempts to 10 whereas there wasn't any limit in SP1. MS supposedly did this as a security measure.

    Running EvID4226Patch212 has increased the connection attempts to 50. If 50 is not enough then run EvID4226Patch212 using the /L=limit switch. Replace "limit" with any value from 10 to 16777214.

    I you wanted to make the number of connection attempts unlimited just like SP1 then run the utility like this:

    EvID4226Patch.exe /L=16777214

    For a listing of program switches and their usage run it like this:

    EvID4226Patch.exe /?
    Ultima modifica di DooM3; 13-11-2004 alle 18:40:53

  9. #9
    DooM3
    Ospite
    Avevo messo 16777214 e andava lento il P2P, adesso ho messo 100 connessioni e va benissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •