• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Imperium RTC:Le grandi battaglie di Roma

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Imperium RTC:Le grandi battaglie di Roma

ma quella pubblicita' che ce nella prime due pagine di GMC,di Imperium con le battaglie di Ottaviano e Marco Aurelio,ecc.. e' un espansione? mi pare di aver visto anche una nuova mappa!

potrebbe essere possibile visto che venne fatto anche con Tzar,con Excalibur e Reartu.

datemi delucidazioni!.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    ho uppato perche' era praticamente all' altra pagina,nessuno lo sa?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.