• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Kessen

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04

Kessen

Posso sapere come è sto gioco?Mi capita sempre davanti agli occhi ma sono sempre indeciso a comprarlo a 15 euro.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    A me non piace per niente. E' uno strategico in tempo reale, secondo me faresti bene a risparmiarteli quei 15 euro per qualche altro gioco, che in questo periodo ne escono molti migliori di Kessen.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Io ho il secondo,non è male,di strategia su console di meglio non trovi.Occhio xò xkè è tutto in inglese!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Uomoplay
    Ospite
    Citazione Marcus
    Posso sapere come è sto gioco?Mi capita sempre davanti agli occhi ma sono sempre indeciso a comprarlo a 15 euro.
    mha! dipende dai punti di vista,secondo me e noioso...non puoi costruire nulla ed è tutto in inglese,

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    E' stato il mio primo gioco per Ps2. Posso dirti che è piuttosto indigesto se non ti piacciono gli strategici, e come ti han detto è tutto in inglese. Ma se ami il Giappone del periodo Sengoku amerai anche questo gioco.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    a me nn piace per niente!e per giunta in inglese!

_Max_
    Ospite
    Io c'è l'ho e ti posso dire che è un gioco carino, ma dopo un paio d'ore stanca per la troppa ripetitività e macchinosità dei comandi, ha una trama ben realizata ma se non ti trovi bene con l'inglese non ci capirai niente .
    ormai ha fatto il suo tempo, conserva i tuoi 15 euro per qualcosa di meglio.

Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Citazione Marcus
    Sembrerebbe bello il nuovo capitolo che dovrebbe uscire prossimamente. Questa volta si combatte in Giappone e considerando che la nuova release si porterà dietro il retaggio e l'esperienza dei predecessori (uniti a una giocabilità più attuale), si prospetta un capitolo potenzialmente interessante.

PS
    Perdonate l'OT, ma se dovesse interessare a qualcuno il primo Kessen (Pal e in ottime condizioni) lo vendo anche a meno di 15euro.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Citazione iamalfaandomega
    E' stato il mio primo gioco per Ps2. Posso dirti che è piuttosto indigesto se non ti piacciono gli strategici, e come ti han detto è tutto in inglese. Ma se ami il Giappone del periodo Sengoku amerai anche questo gioco.
    E' la prima volta che quoto in tutto e per tutto...

clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???

Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.