X la REDA: un particolare di CIV3:PTW che nn avete detto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: X la REDA: un particolare di CIV3:PTW che nn avete detto...

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Esclamazione X la REDA: un particolare di CIV3:PTW che nn avete detto...

    Ciauz Redazza allora, un mio amico appassionato della saga di Civilization che nn possiede internet voleva chiedervi se con l'espansione Play The World era compreso quell'aggiornamento che avete citato nel numero di Maggio 02, che appunto riguardava un aggiornamento alla versione 1.17f che risolveva molti problemi. Ora, mi chiede di chiedervi se con l'espansione nn occorre scaricare l'aggiornamento oppure bisogna prima aggiornarsi Civ3 e poi nstallare l'aggiornamento? Evvero, scusate la contorsione dei ragionamenti, ma in italiano ho 4 ...

    Cmq, occorre scaricare l'aggiornamento o basta comprarsi l'espansione???

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La patch da installare è: civ3ptw114fI.exe

    Il tuo amico la può scaricare da questo indirizzo:

    http://www.it.infogrames.com/product...?productID=70#
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da gorman
    La patch da installare è: civ3ptw114fI.exe

    Il tuo amico la può scaricare da questo indirizzo:

    http://www.it.infogrames.com/product...?productID=70#
    Emh, no, nn ci siamo capiti, intanto ti ho detto che lui nn possiede internet, e io nn posso scaricargli sta roba perchè siamo a 60Km di distanza (per spiegare il tutto, siamo due amici che ci teniamo in contato telefonico), ma la cosa che voleva sapere è che se si installa l'espansione, nn deve mica prima aggiornarsi (e per deve, nn nel senso che deve, ma per togliere tutti gli errori i Civ3 annessi e connessi) Civ3 e poi farsi l'espansione vero? Ora, nn sto tirando in ballo gli aggiornamenti dell'espansione, ma chiede se con l'espansione tutti i problemi e annessi e connessi sono stati risolti come se si fosse fatto un aggiornamento??? Capito ora?

    Cmq grazie per l'info

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Slam... non ne ho idea. Ho fatto un controllo veloce e quello che ho trovato te l'ho riportato. Provo a contattare l'autore della recensione e vediamo se salta fuori qualcos'altro.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Allora, "Play the World" aggiorna automaticamente Civ III all'ultima patch pubblicata, quindi una volta che lo hai installato hai tutti i problemi di Civ III risolti.

    A questo punto, "Play the World" ha introdotto problemi nuovi (per esempio talvolta si riscontra una certa instabilita' nel multiplayer"). Per questa ragione e' stata rilasciata la patch 1.14f per "Play the World" che devi installare DOPO che hai installato il gioco.

    ATTENZIONE: Devi installare la patch adatta in base alla lingua in cui hai il gioco: la patch inglese per la versione inglese, quella tedesca per la versione tedesca e cosi' via. A quanto ne so, la versione 1.14f per la versione italiana non e' ancora stata pubblicata, quindi se possedete questa versione dovrete aspettare ancora qualche tempo.

    In ogni caso puoi trovare l'elenco sempre aggiornato delle patch di tutti i giochi qui: http://www.patches-scrolls.de/

  6. #6
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Vincenzo Beretta
    Allora, "Play the World" aggiorna automaticamente Civ III all'ultima patch pubblicata, quindi una volta che lo hai installato hai tutti i problemi di Civ III risolti.
    Ecco, era questo che volevo sapere, grassie cmq Gormy dell'aiuto e ovviamente un grazionissimo a te Vincenzo

    Inviato da Vincenzo Beretta
    A questo punto, "Play the World" ha introdotto problemi nuovi (per esempio talvolta si riscontra una certa instabilita' nel multiplayer"). Per questa ragione e' stata rilasciata la patch 1.14f per "Play the World" che devi installare DOPO che hai installato il gioco.
    E questo era ovvio (non lo dico come se fossi scazzato )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •