killzone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: killzone

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Forse mi ignorate perchè non sapete rispondere?
    Vi capisco,solo a pensare che Halo 2 nelle 1me 24ore ha venduto in america 125milioni di dollari contro poche centina in meno di gta che però lo ha fatto in una settimana

  2. #47
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake 2
    Forse mi ignorate perchè non sapete rispondere?
    Vi capisco,solo a pensare che Halo 2 nelle 1me 24ore ha venduto in america 125milioni di dollari contro poche centina in meno di gta che però lo ha fatto in una settimana
    Mi fa piacere per voi. Però preferisco metterti in lista Ignora, un utente che fa di tutto per provocare non è degno della considerazione di chi cerca di discutere con calma su un gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #48
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    quoto, lista igniorati - snake 2 - Questo messaggio è nascosto perché Snake 2 risiede nella tua lista ignorati.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  4. #49
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Snake 2
    Forse mi ignorate perchè non sapete rispondere?
    Vi capisco,solo a pensare che Halo 2 nelle 1me 24ore ha venduto in america 125milioni di dollari contro poche centina in meno di gta che però lo ha fatto in una settimana
    halo è un gioco bellissimo,io ci ho giocato,ma penso che tu di killzone conosca solo il nome e il soprannome di halo-killer.....le recensioni parlano chiaro :non può essere paragonato ad halo ,non per diversa qualità dei due giochi,ma per la presenza di alcune persone che non vanno oltre all'apparenza,infatti le differenze si notano giocando.halo rimane halo killzone è killzone.cmq killzone lo comprero sicuramente. inutile consolwar.
    Ultima modifica di Uomoplay; 14-11-2004 alle 13:00:17

  5. #50
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Snake 2
    Forse mi ignorate perchè non sapete rispondere?
    Vi capisco,solo a pensare che Halo 2 nelle 1me 24ore ha venduto in america 125milioni di dollari contro poche centina in meno di gta che però lo ha fatto in una settimana
    ma smettila...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  6. #51
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    No ti sbagli io ho visto un filmato di killzone perche ammetto che era uno dei pochi giochi che mi interessava per la mia ormai defunta play,ma quando ho visto che sparando ai compagni alla testa non si muovevano e non morivano e dopo aver sentito che questo era l'halo killer mi sono infuriato !

  7. #52
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Snake 2
    No ti sbagli io ho visto un filmato di killzone perche ammetto che era uno dei pochi giochi che mi interessava per la mia ormai defunta play,ma quando ho visto che sparando ai compagni alla testa non si muovevano e non morivano e dopo aver sentito che questo era l'halo killer mi sono infuriato !
    un filmato............ho risposto al tuo ultimo messaggio lista ignorati.

  8. #53
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    E allora perche mi hai risposto se non potevi vedermi?????
    Ultima modifica di THE GAME:HHH; 14-11-2004 alle 13:14:38

  9. #54
    =Sentenza=
    Ospite
    raga ho rigiocato alla demo di kill zone !!!!...rulla troppooooooooooooooo !!!!!
    stupendoooooooooooooo !!!!!!!..non riesco ad aspettare dicembre dannazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #55
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Snake 2
    Forse mi ignorate perchè non sapete rispondere?
    Vi capisco,solo a pensare che Halo 2 nelle 1me 24ore ha venduto in america 125milioni di dollari contro poche centina in meno di gta che però lo ha fatto in una settimana
    hahahahaha...solo al pensiero di paragonare un giochetto come halo 2 al grande e super divertente gta: sa mi fa ridere come un pazzooo !!!! hashahahahahhaha..ma perfavore torna da dove sei venuto !!!

    ps: portati anche halo che noi di sony non lo vogliamo !!!!!..kill zone rulla molto di + !!!!!!! ( HO GIOCATO AD ENTRAMBI !!!)

  11. #56
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione =Sentenza=
    hahahahaha...solo al pensiero di paragonare un giochetto come halo 2 al grande e super divertente gta: sa mi fa ridere come un pazzooo !!!! hashahahahahhaha..ma perfavore torna da dove sei venuto !!!

    ps: portati anche halo che noi di sony non lo vogliamo !!!!!..kill zone rulla molto di + !!!!!!! ( HO GIOCATO AD ENTRAMBI !!!)
    dove lai trovata la demo????' :9

  12. #57
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    dove lai trovata la demo????' :9
    in edicola !!!!

  13. #58
    Domani devo assolutamente prendere quella maledetta rivista....asd
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #59
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    ho provato a chiedere nella sezione online, penso che ne sappiano di +!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  15. #60
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione =Sentenza=
    hahahahaha...solo al pensiero di paragonare un giochetto come halo 2 al grande e super divertente gta: sa mi fa ridere come un pazzooo !!!! hashahahahahhaha..ma perfavore torna da dove sei venuto !!!

    ps: portati anche halo che noi di sony non lo vogliamo !!!!!..kill zone rulla molto di + !!!!!!! ( HO GIOCATO AD ENTRAMBI !!!)
    qua la mano amico sei un grande

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •