Missione secondaria forbidden siren
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Missione secondaria forbidden siren

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    Domanda Missione secondaria forbidden siren

    ragazzi, mi serve aiuto...come faccio nella missione di kyoja suda(la seconda) a salire sopra il tetto della casa per prendere la lettera per risa onda? alcuni mi hanno detto di una cassa e di un impalcatura ma io nn la trovo...DOV'E' esattamente???
    VI PREGO

  2. #2
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione celld
    ragazzi, mi serve aiuto...come faccio nella missione di kyoja suda(la seconda) a salire sopra il tetto della casa per prendere la lettera per risa onda? alcuni mi hanno detto di una cassa e di un impalcatura ma io nn la trovo...DOV'E' esattamente???
    VI PREGO
    MA SEI SUONATO? INIZI IL LIVELLO VAI AVANTI SULLA RIVA DEL FIUME FINO ALLE SCALE,LE SALI E GIRI A DESTRA NEL CORTILE DELLA CASA APPENA ENTRATO GIRIA DESTRA E SALI
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    scusa ma appena giro a destra dopo le scale c'è sulla mia sinistra un cancelletto aperto e sulla mia destra una casa(la rokkaku). se entro nel cancelletto aperto c'è un corridoio chiuso dalla montagna e se proseguo per di qui c'è lo shibito posizionato in alto....dove mi devo arrampicare e soprattutto si arrampica solo?

  4. #4
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    All'inizio del livello, vai avanti fino alle scale.
    Sali le scale: subito alla tua destra c'è una casetta circondata da una staccionata di legno. Attaversa la staccionata che circonda la casa dall'unico passaggio consentito: davanti a te ci sono le casse su cui ti devi arrampicare.
    Molto retrogaming.

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    x caso l'unico passaggio consentito è quello dove ti porta pure la ragazza?(dove poi ti devi accucciare?)

  6. #6
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione celld
    x caso l'unico passaggio consentito è quello dove ti porta pure la ragazza?(dove poi ti devi accucciare?)
    No, lascia perdere la ragazza. All'inizio del livello, sali le scale e supera la staccionata della casetta alla tua destra, casetta che sta proprio a ridosso delle scale di inizio livello. Da quelle parti dovrai salire sulle casse per accedere al tetto dove si trova la lettera. Tutto qui!
    Molto retrogaming.

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Karluz
    No, lascia perdere la ragazza. All'inizio del livello, sali le scale e supera la staccionata della casetta alla tua destra, casetta che sta proprio a ridosso delle scale di inizio livello. Da quelle parti dovrai salire sulle casse per accedere al tetto dove si trova la lettera. Tutto qui!

    ma per superare la staccionata devi superare il cancelletto.....da me il cancelletto è kiuso(mi dice "non si apre")

  8. #8
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    = => ingresso
    =
    =
    = X
    =
    =
    =
    scale <=== inizio livello

    fiume rosso

    I segni "=" uno sull'altro sono le scale. La staccionata è aperta, non ci sono cancelletti chiusi. La mappa è molto grossolana, ma la X indica più o meno dove ti devi arrampicare per prendere la lettera.
    Ultima modifica di Karluz; 27-11-2004 alle 15:40:41
    Molto retrogaming.

  9. #9
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Karluz
    .......ingresso.....
    =
    =
    = X
    =
    =
    =
    scale <=== inizio livello

    fiume rosso

    I segni "=" uno sull'altro sono le scale. La staccionata è aperta, non ci sono cancelletti chiusi. La mappa è molto grossolana, ma la X indica più o meno dove ti devi arrampicare per prendere la lettera.

    per fortuna che è alle prime missioni,chissa verso la 50esima
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ok, speriamo ke adesso riesca a proseguire...devo finire sto gioco al 100% cmq nn credo ke mi bloccherò in avanti.grazie mille

  11. #11
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Non c'è di che... Forbidden Siren è davvero un gioco che spreme il cervello come pochi. Io, nei momenti di maggiore difficoltà, mi sono aiutato con gli indizi verso la fine del manuale.
    Molto retrogaming.

  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    scusa ma o abbiamo una versione differente del gioco o sn fuso io.....da me alla fine delle scale c'è un cancelletto sbarrato cn una asse di legno che nn mi fa passare.......

  13. #13
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Finora sono andato a memoria e forse non mi sono spiegato bene... Ho finito il gioco a inizio Settembre. Per fortuna mi sono accorto ieri che non ho cancellato il file dalla memory card, così ho potuto rigiocare la missione.

    Allora: Kyoya Suda, giorno 1, ore 2:00.
    Per prima cosa guarda il navigatore e controlla che sulla linea rossa, cioè il percorso delle missioni secondarie, non ci sia scritto "bloccato". In tal caso dovrai fare qualcos'altro in qualche altra missione: per trovarle usa il navigatore.

    La linea rossa dovrebbe condurti a Risa Onda, giorno 1, ore 4:00

    Se è tutto a posto, puoi procedere. Ho leggermente modificato la mappa di sopra.
    Praticamente, all'ultimo gradino che fai, guarda subito a destra: devi entrare lì, nello spiazzo della casa Rokkaku. Subito entrato, dovresti vedere dei bidoni blu. Arrampicati li, prima sull'asse sopra i bidoni e da questa sul tetto, dove troverai la lettera. L'ingresso a destra delle scale è anche segnato sulla mappa, non puoi sbagliarti.

    Se non ti funziona, l'unica spiegazione a cui riesco a pensare è che sia bloccata la missione secondaria.
    Molto retrogaming.

  14. #14
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    esatto.....potresti dirmi come si fa a sbloccare quella missione secondaria(e perciò far aprire il cancelletto) dato ke è sl la seconda missione?

  15. #15
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione celld
    ok, speriamo ke adesso riesca a proseguire...devo finire sto gioco al 100% cmq nn credo ke mi bloccherò in avanti.grazie mille
    ah sarà proprio facile!!!
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •