I giochi del 2003!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: I giochi del 2003!

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    I giochi del 2003!

    No, non è la lista che probabilmente desiderereste avere.

    Però è un insieme di dati che vi potrà dare qualche idea sulla qualità di quello che vi potete aspettare di trovare insieme a GMC nel corso dell'anno appena cominciato.

    Nel tentativo di fornire un giudizio sui giochi che allegheremo alla rivista che fosse il più possibile imparziale, ho deciso di fornirvi la votazione media dei 14 giochi che troverete (da gennaio 2003 a gennaio 2004) espressa da GMC stesso, da IGN e da GameSpot (quest'ultima anche per quanto riguarda il voto espresso dai lettori). Le diverse medie sono perciò state calcolate sommando i voti di tutti e 14 i giochi e dividendo poi per 14.

    Media votazione GMC 8

    Media votazione IGN 8,58

    Media votazione GameSpot 8,17

    Media votazione Gamespot (recensioni lettori) 8,60

    GMC si conferma severa nei giudizi... mentre per quanto riguarda le recensioni di GameSpot, in almeno due casi a mio parere il recensore non doveva essere un grande appassionato del genere del gioco che stava provando.

    I giochi che allegheremo nel 2003 (due li conoscete già) sono usciti in questi anni:

    2 nel 1998
    3 nel 1999
    2 nel 2000
    6 nel 2001
    1 nel 2002

    Concludo dicendo che questi sono, per il momento, i giudizi e i dati relativi ai giochi che al 95% allegheremo a GMC nel corso dell'anno. Ovviamente non sono da escludere cambiamenti dell'ultima ora in caso di contratti che saltino o quant'altro (ma incrocio le dita sperando proprio di no!).

    E ora (temo ) putiferio!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  2. #2
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Fantastico
    media voto GMC 8,07
    che bei giochi!!!!!
    Grazie Gorman
    Ci sarà anche un gioco del 2002,
    Gorman sei un mito

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Dato che non mi sembra opportuno chiedere la lista vorrei ringraziare Gorman e tutti quelli che hanno lavorato per poterci regalare dei capolavori già annunciati!

    Cmq

    GK3 è del 2000
    Sheep del 1999
    Gothic è del 2002

    ma perchè 14? Non dovrebbero essere 13?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Sah
    Dato che non mi sembra opportuno chiedere la lista vorrei ringraziare Gorman e tutti quelli che hanno lavorato per poterci regalare dei capolavori già annunciati!

    Cmq

    GK3 è del 2000
    Sheep del 1999
    Gothic è del 2002

    ma perchè 14? Non dovrebbero essere 13?
    Gothic è del 2001, ti confondi con l'edizione italiana uscita dopo, ma il gioco originariamente è uscito nel 2001. E poi chi ha detto Gothic, scusa?

    Sheep è del 2000 (fine 2000 tra l'altro...). GK3 è effettivamente del 2000.

    I giochi sono 14 dal gennaio 2003 al gennaio 2004 (più il numero di Natale).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182

    Re: I giochi del 2003!

    Inviato da gorman

    2 nel 1998
    2 del 98'? Non ti sembrano un pò troppo vecchi...addirittura 5 anni mi sembrano un pò tantini...mah.
    Per il resto staremo a vedere.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: I giochi del 2003!

    Inviato da wolfsoul
    2 del 98'? Non ti sembrano un pò troppo vecchi...addirittura 5 anni mi sembrano un pò tantini...mah.
    Per il resto staremo a vedere.
    Dipende dai giochi e dalla loro qualità. E non dimenticare che non tutti i lettori dispongono di computer aggiornati. Per alcuni un gioco vecchio è meglio di un gioco nuovo... E la grafica in un gioco non è tutto, o sbaglio?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Beh dipende certamente dai giochi...però devono essere proprio dei gosthbusters altrimenti...

  8. #8
    oppure Half Life
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da wolfsoul
    Beh dipende certamente dai giochi...però devono essere proprio dei gosthbusters altrimenti...
    Volevi dire blockbuster?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  10. #10
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Già... Sai è che sono al lavoro e sto facendo tre cose contemporaneamente,
    Chissà cosa ho scritto nella lettera inviata al clt.

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da Niko10
    oppure Half Life
    Infatti credo proprio che regaleranno questo gioco: è un capolavoro ed è del 98, quindi...

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    ... uno dei due del 1998 è senz'altro Half Life , ma regalerete anche Blueshift o no ???

    tra quelli del 2001 c'è Stunt GP ( giusto ? ) , ed anche Messiah ed Evolva ( o è del 2000 ??? ) ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Inviato da Tsuby2002
    ... uno dei due del 1998 è senz'altro Half Life , ma regalerete anche Blueshift o no ???

    tra quelli del 2001 c'è Stunt GP ( giusto ? ) , ed anche Messiah ed Evolva ( o è del 2000 ??? ) ???
    Uff, ma Half life ce l'ha il 90% dei giocatori, mi sembra inutile (tra l'altro ora è pure in versione budget)

    Evolva fa schifo e comunque è giòà stato regalato da un'altra rivista...quindi AMEN

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da wolfsoul
    Uff, ma Half life ce l'ha il 90% dei giocatori, mi sembra inutile (tra l'altro ora è pure in versione budget)

    Evolva fa schifo e comunque è giòà stato regalato da un'altra rivista...quindi AMEN
    Parlo di Half Life Blueshift ...

    Evolva : non puoi dire che questo gioco fa schifo , puoi solo dire che non ti piace . questione di gusti ... ah , mi mandi un MP col nome della rivista ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Gothic è del 2001, ti confondi con l'edizione italiana uscita dopo, ma il gioco originariamente è uscito nel 2001. E poi chi ha detto Gothic, scusa?

    Sheep è del 2000 (fine 2000 tra l'altro...). GK3 è effettivamente del 2000.

    I giochi sono 14 dal gennaio 2003 al gennaio 2004 (più il numero di Natale).
    Ah ecco grazie per i chiarimenti Gorman

    Cmq almeno uno l'ho azzeccato!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •