• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Magic] Significato termini vari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.414

    [Magic] Significato termini vari

    Allora, ho aperto questo post per chiedere il significato di alcuni termini riguardanti abilità, equipaggiamenti, magie ecc. che non riesco a comprendere.
    Se qualcuno di voi esperto mi può aiutare a capirli...li ringrazierei molto!
    Ecco i termini:

    Attacco Improvviso;
    Doppio Attacco;
    Equipaggiare;
    Protezione dal -.
    (questo vorrei sapere soprattutto gli effetti)

    Non me ne vengono in mente altri...comunque questi sono quelli che mi causano più problemi.

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Son Goku
    Allora, ho aperto questo post per chiedere il significato di alcuni termini riguardanti abilità, equipaggiamenti, magie ecc. che non riesco a comprendere.
    Se qualcuno di voi esperto mi può aiutare a capirli...li ringrazierei molto!
    Ecco i termini:

    Attacco Improvviso;
    Doppio Attacco;
    Equipaggiare;
    Protezione dal -.
    (questo vorrei sapere soprattutto gli effetti)

    Non me ne vengono in mente altri...comunque questi sono quelli che mi causano più problemi.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=149569

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.414
    Puoi spiegarmi una cosa riguardo la protezione?

  4. #4
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    dici...

    cmq ci dovrebbe essere scritto tutto sulla scuola di magic.

    Sun.

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.414
    Ma se il mio avversario usa un'istantaneo bianco su una mia creatura e io contraccambio con un altro istantaneo che protegge quella creatura dal bianco, l'istantaneo nemico viene messo al cimitero e viene ripreso in mano dall'avversario?
    Oggi, mentre testavo il mio nuovo mazzo "La via del guerriero", mi è sorto questo dubbio, insieme ad un altro scritto nel thread apposta...

  6. #6
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    e peché dovrebbe riprenderselo in mano, l'avversario?

    succede così:
    - lui gioca l'istantaneo sulla tua creatura e l'effetto va in pila
    - tu giochi l'altro istantaneo che da protezione e quest'altro effetto va in pila
    - la pila si risolve e viene effettuataq prima la tua magia, che da protezione, e poi quella dell'avversario che, avendo la tua creatura protezione dal bianco, nn funziona + e va nel cimitero.

    Sun.

  7. #7
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Son Goku
    Ma se il mio avversario usa un'istantaneo bianco su una mia creatura e io contraccambio con un altro istantaneo che protegge quella creatura dal bianco, l'istantaneo nemico viene messo al cimitero e viene ripreso in mano dall'avversario?
    Oggi, mentre testavo il mio nuovo mazzo "La via del guerriero", mi è sorto questo dubbio, insieme ad un altro scritto nel thread apposta...
    ahahahaha,sei stato paccato malamente dalla solita truffa del "riprendo in mano per regola sconosciuta"

  8. #8
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Son Goku
    Allora, ho aperto questo post per chiedere il significato di alcuni termini riguardanti abilità, equipaggiamenti, magie ecc. che non riesco a comprendere.
    Se qualcuno di voi esperto mi può aiutare a capirli...li ringrazierei molto!
    Ecco i termini:

    Attacco Improvviso;
    Doppio Attacco;
    Equipaggiare;
    Protezione dal -. (questo vorrei sapere soprattutto gli effetti)

    Non me ne vengono in mente altri...comunque questi sono quelli che mi causano più problemi.
    attacco improvviso: la creatura con questa abilità infligge il proprio danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso. se poi dopo ke la creatura ha inflitto il danno, quella ke lo ha ricevuto è ancora viva infligge anch'essa il proprio danno alla creatura con attacco inprovviso. esempio: io attacco con una tigre dai denti a sciabola (2/1 attacco improvviso), io mio avversario difende con una 2/2 senza attacco improvviso. succede ke la mia tigre infligge per prima i suoi due danni all'altra creatura ke muore e nn fa in tempo ad infliggere il proprio danno alla tigre. nel caso ke la tigre venga bloccata da una 2/3, succede ke la tigre infligge i suoi 2 danni alla creatura, ke però sopravvive (2 meno 3 = 1), la quale allora infligge 2 danni alla tigre uccidendola.

    doppio attacco: la creatura con questa abilità infligge sia danno da attacco improvviso sia il normale danno da combattimento.
    esempio: ho una esploratrice solcacielo (volare, 1/1, doppio attacco) e attacco il mio avversario ke difende con una 2/2 volante. succede ke la mia solcacielo infligge prima 1 danno da attacco improvviso poi un altro danno normale da combattimento, quindi uccide la blokkante ma muore a sua volta.
    doppio attacco è molto utile quando puoi aumentare di molto il solo attacco della creatura, ad esempio con spaccaossa o placca cefalica.



    adesso nn ce la faccio +
    posterò il resto i seguito
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  9. #9
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    continuiamo....

    equipaggiare: assegnare ad una creatura ke controlli un equipaggiamento, il quale di solito le conferisce bonus di attacco/difesa e/o abilità speciali fintanto ke le resta assegnato. la frase "assegnalo solo come una stregoneria" significa ke puoi darlo ad una creatura solo nel tuo turno e quando potresti giokare una stregoneria.

    continua........
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •