Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Half Life

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176

    Half Life

    Sto tentando per la seconda volta di concludere Half Life (quello vecchio), l'hanno scorso l'ho istallato nel mio vecchio pc e ora in questo, l'hanno scorso sono arrivata al punto in cui c'era il mostro con la testa gigante che si ricaricava grazie a quelle specie di luci... Se magari qualcuno che l'ha concluso, anche se ancora devo arrivare a quel pezzo, potresse aiutarmi a finirlo e se potete mi consigliereste un altro half life
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  2. #2
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Quello è il mostro finale.
    Per ucciderlo devi prima distruggere i tre cristalli che lo ricaricano, poi gli spari ripetutamente finchè non gli si apre la testa. Quindi vai nelle piattaforme di salto e gli spari in quella specie di cristallo che ha in testa molte volte.

    Per quanto riguarda gli altri HL, ci sono Opposing Force, Blue Shift e l'imminente Half-Life 2.

  3. #3
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Se Half life ti è piaciuto ti consiglio vivamente di giocare anche a opposing force e a blue shift che ti mettono nei panni di un marine (opp force) e di una guardia di sicurezza (blue shift) ambientate tutte nello stesso arcotemporale di half life.

    poi arriva HL2 e il regno di DOOM 3
    E' GIA' FINITO!!!

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Elvira
    Sto tentando per la seconda volta di concludere Half Life (quello vecchio), l'hanno scorso l'ho istallato nel mio vecchio pc e ora in questo, l'hanno scorso sono arrivata al punto in cui c'era il mostro con la testa gigante che si ricaricava grazie a quelle specie di luci... Se magari qualcuno che l'ha concluso, anche se ancora devo arrivare a quel pezzo, potresse aiutarmi a finirlo e se potete mi consigliereste un altro half life
    bè...ti consiglio prima di concludere questo ...per poi passare ad Opposing force , e di conseguenza a Blue Shift! se poi vuoi ancora di più....buttati in multy con counter strike

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    Io ero arrivata al punto che gli si apre il cristallo in testa, ma pensavo che quel cristallo fosse un trasportatore...Grazieper gli altri HL, domani passo al negozio a chiedere.
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  6. #6
    Utente L'avatar di PANDEMONS
    Registrato il
    10-04
    Località
    CLAN BLORDS [R.I.C.]
    Messaggi
    29
    sul sito ufficiale di hl puoi trovare dei mod fantastici il migliore secondo me è azure sheep anke quì sei una guardia della sicurezza ma è molto più dinamico se hai un adsl dei scaricarlo immediatamente se non ricordo male dovrebbero essere circa 40 mega

  7. #7
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    ma la demo...
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  8. #8
    Utente L'avatar di PANDEMONS
    Registrato il
    10-04
    Località
    CLAN BLORDS [R.I.C.]
    Messaggi
    29
    sicura?perke io l'ho trovato completo?sarà perke l'ho scarcato un annetto fa e forse a quel tempo erano un po' più generosi. peccato

  9. #9
    Utente L'avatar di PANDEMONS
    Registrato il
    10-04
    Località
    CLAN BLORDS [R.I.C.]
    Messaggi
    29
    niente male il tuo sito

  10. #10
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Elvira
    Io ero arrivata al punto che gli si apre il cristallo in testa, ma pensavo che quel cristallo fosse un trasportatore...Grazieper gli altri HL, domani passo al negozio a chiedere.

    se parli di quello verde , devi sparargli con i laser che trovi in alto , sia a destra che a sinistra..negli okki , dopodikè aprirà un tipo di trasporter , tu spara all'interno di quest'ultimo .... devi farlo molte volte , ma se sei brava , piano piano lo fai secco.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    Io veramente lo stavo chiedendo a te se è demo o completo, ma se è così dammi l'indirizzo perchè io non lo trovo!!! Comunque grazie per il sito, purtroppo se più gente avesse avuto la possibilità di vedere il film a quest'ora il sito sarebbe più popolato di questo!!!
    Ultima modifica di Elvira; 23-10-2004 alle 21:58:04
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  13. #13
    Utente L'avatar di PANDEMONS
    Registrato il
    10-04
    Località
    CLAN BLORDS [R.I.C.]
    Messaggi
    29
    INFATTI L'HO CONOSCIUTO GRAZIE A TE MA ADESSO C'è ANCORA?
    IL SITO DA CUI DOVRESTI TROVARLO è http://halflife.multiplayer.it/

  14. #14
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    ormai chiedo pure io. C'è un mod per mettere i bot nelle mappe multyplayer? ho voglia di un deathmach con quelle armi li...
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  15. #15
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    Purtroppo è finito il 4 settembre!! . Ho scaricato il file, ma a quanto ho capito si istalla al posto del precedente, no? Per ora lo metto in un cd perchè voglio prima finire quello, ma intanto mi spiegate come devo fare per istallarlo? le istruzioni sono in inglese, io non ci capisco molto!
    Ultima modifica di Elvira; 24-10-2004 alle 14:55:15
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •