Sondaggio cretino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sondaggio cretino

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Sondaggio cretino

    Ragazzi io trovo che questi sondaggi su quale console sia migliore siano apparte che stancanti e noiosi siano molto imprecisi.
    Gc, X-Box e ps2 si alternano in primi posti senza gloria nè infamia che non ci diranno mai quale delle tre sia la migliore!


  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    .-.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    In tre parole:
    De Gustibus Gustibis
    (non linciatemi, non ho mai studiato latino alle superiori )

  4. #4
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    che intendi?


  5. #5
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Glenn
    In tre parole:
    De Gustibus Gustibis
    (non linciatemi, non ho mai studiato latino alle superiori )
    Si sente


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione rimario90
    Ragazzi io trovo che questi sondaggi su quale console sia migliore siano apparte che stancanti e noiosi siano molto imprecisi.
    Gc, X-Box e ps2 si alternano in primi posti senza gloria nè infamia che non ci diranno mai quale delle tre sia la migliore!
    Scusa questo tuo discorso vorrebbe arrivare a dire che le 3 sono allo stesso livello e che nessun sondaggio sarebbe validante?... Bene..bella opinione



  7. #7
    Griever
    Ospite
    si ma questo thread non aiuta di certo ._.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Questo sondaggio è inutile

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Cercatore
    Questo sondaggio è inutile
    Non e' un sondaggio e' una spece di critica all'inutilita dei sondaggi di questo tipo (credo )



  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Bello sto sondaggio , io voto la 4° e quoto in pieno quello che è scritto .

  11. #11
    Citazione Ceck the sound
    Bello sto sondaggio , io voto la 4° e quoto in pieno quello che è scritto .
    Eh? Ma dai... la 4° fa cag***! Sei pazzo, molto meglio la 6°, perché è più potente, ha la grafica migliore... ed è interamente doppiato da Paperino!

    ok, topic inutile... chiusura incoming

    Rimario, hai ragione (imho) per quanto riguarda l'inutilità e la dannosità dei sondaggi che citi, non tanto per il sondaggio in sé stesso, ma per la stupidità di certe uscite, tipo:

    - "L'XBox fa cagare perché non ha manco un gioco bello! Mentre la mia PS2 ha i migliori giochi del mondo! Halo e Fable sono scadenti... ci ho giocato 5 minuti e posso dire che... no, non mi piacciono proprio! Viva la PS2!"

    - "La PS2 è uno schifo, ha una grafica da topo morto... e poi quali giochi belli avrebbe? Devil May Cry? GTA? Final Fantasy? E che volete che siano? Io dall'alto della mia XBox non mi abbasso a giocare a certi giochini, niubbo fanboy e se mai te la lancio in faccia, muori sul colpo con tanto di scritta "Fatality", quindi zitto! XBox Forever!"

    - "Ma per carità, non c'è un singolo gioco per PS2 o XBox che sia all'altezza dei capolavori GC, che rappresentano il vero divertimento, che solo noi abbiamo! Nintendo the Best!"

    ok, qua ho caricaturato il tutto , ma stringi stringi ed il succo è questo.
    ma che ci vuoi fare, la tifoseria cieca c'era ieri, c'è oggi e ci sarà sempre...

    è fastidioso e triste... ma è così...
    L'appello da lanciare sarebbe:

    "Ragazzi, siate ghiotti di esperienze videoludiche! Provate di tutto, infischiandovene dei marchi! Imparate a conoscere e a divertirvi con le console degli altri e fatte conoscere e divertire gli altri con la vostra, perché, non dimentichiamocelo: i videogiochi sono un favoloso modo di legare nuove, bellissime amicizie."

    ... ma chi ascolterebbe?

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  12. #12
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Citazione Demonheart
    Eh? Ma dai... la 4° fa cag***! Sei pazzo, molto meglio la 6°, perché è più potente, ha la grafica migliore... ed è interamente doppiato da Paperino!

    ok, topic inutile... chiusura incoming

    Rimario, hai ragione (imho) per quanto riguarda l'inutilità e la dannosità dei sondaggi che citi, non tanto per il sondaggio in sé stesso, ma per la stupidità di certe uscite, tipo:

    - "L'XBox fa cagare perché non ha manco un gioco bello! Mentre la mia PS2 ha i migliori giochi del mondo! Halo e Fable sono scadenti... ci ho giocato 5 minuti e posso dire che... no, non mi piacciono proprio! Viva la PS2!"

    - "La PS2 è uno schifo, ha una grafica da topo morto... e poi quali giochi belli avrebbe? Devil May Cry? GTA? Final Fantasy? E che volete che siano? Io dall'alto della mia XBox non mi abbasso a giocare a certi giochini, niubbo fanboy e se mai te la lancio in faccia, muori sul colpo con tanto di scritta "Fatality", quindi zitto! XBox Forever!"

    - "Ma per carità, non c'è un singolo gioco per PS2 o XBox che sia all'altezza dei capolavori GC, che rappresentano il vero divertimento, che solo noi abbiamo! Nintendo the Best!"

    ok, qua ho caricaturato il tutto , ma stringi stringi ed il succo è questo.
    ma che ci vuoi fare, la tifoseria cieca c'era ieri, c'è oggi e ci sarà sempre...

    è fastidioso e triste... ma è così...
    L'appello da lanciare sarebbe:

    "Ragazzi, siate ghiotti di esperienze videoludiche! Provate di tutto, infischiandovene dei marchi! Imparate a conoscere e a divertirvi con le console degli altri e fatte conoscere e divertire gli altri con la vostra, perché, non dimentichiamocelo: i videogiochi sono un favoloso modo di legare nuove, bellissime amicizie."

    ... ma chi ascolterebbe?
    Io ! Fossi ricca, comprerei tutto!! Cmq, quoto ^_^

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ma va la chiudete sto topic amici mod!!!



  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione rimario90
    Ragazzi io trovo che questi sondaggi su quale console sia migliore siano apparte che stancanti e noiosi siano molto imprecisi.
    Gc, X-Box e ps2 si alternano in primi posti senza gloria nè infamia che non ci diranno mai quale delle tre sia la migliore!

    E' praticamente da quando ha aperto il forum che lo diciamo...

  15. #15
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione rimario90
    Ragazzi io trovo che questi sondaggi su quale console sia migliore siano apparte che stancanti e noiosi siano molto imprecisi.
    Gc, X-Box e ps2 si alternano in primi posti senza gloria nè infamia che non ci diranno mai quale delle tre sia la migliore!
    Il fatto è che ne fanno decine di questi sondaggi a settimana , e allora si che diventa palloso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •