• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: ps2 vg il meglio e il peggio

Cambio titolo
    nicox
    Ospite

ps2 vg il meglio e il peggio

scopiazzando da altri topic... quali giochi per ps2 consigliereste e sconsigliereste di comprare?? motivate le risposte....

inizio io dicendo sconsigliando RATCHET AND CLANK 2 perchè:
    1- non mi piace il genere
    2- telecamera alla spyro che non ti permette di capire niente
    3- crash spacca di +

consiglio invece ATHENS 2004 perchè è talmente avvincente che mi sono fatto venire 4 vesciche sulla mano destra e mi sono fatto sanguinare le nocche del medio e dell'anulare... appena posso vi posto le immagini

Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Sconsiglio Silent Hill 4
    1- Troppo lento nell'inserirti nella storia
    2- Innovazioni pessime e mancanza di elementi fondamentali per questo gioco
    3- Molto Ripetitivo
    4- Idee poco originali...

Consiglio Mortal Kombat Deception
    1- Migliorato in tecnica e movimenti più sciolti
    2- Longevità infinita
    3- Tantissime innovazioni, tutte centrate in pieno
    4- Solo la Conquista vi ruberà tantissimo tempo e vi piacerà tantissimo

Consiglio Project Zero II
    1- Il miglior horror su PS2
    2- Tensione a non finire e salti sulla sedia assicurati
    3- I Fantasmi son molto difficili da seguire e da ammazzare confronto ai mostriciattoli di altri giochi, e poi ti spaventan a morire perchè ti appaiono ovunque
    4- Trama molto bella e interessante, le due sorelle son ben caratterizzate, scene davvero impressionanti...

... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Consiglio SSX3
    - Un gioco veramente veloce
    - Migliaia di acrobazie con piste da urlo
    - Tantissimi bonus da sbloccare, fin troppi
    - Grafica bellissima che sfrutta la potenza di PS2

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione rox
    Sconsiglio Silent Hill 4
    1- Troppo lento nell'inserirti nella storia
    2- Innovazioni pessime e mancanza di elementi fondamentali per questo gioco
    3- Molto Ripetitivo
    4- Idee poco originali...

2- Longevità infinita

Consiglio Project Zero II
    1- Il miglior horror su PS2
    2- Tensione a non finire e salti sulla sedia assicurati
    3- I Fantasmi son molto difficili da seguire e da ammazzare confronto ai mostriciattoli di altri giochi, e poi ti spaventan a morire perchè ti appaiono ovunque
    4- Trama molto bella e interessante, le due sorelle son ben caratterizzate, scene davvero impressionanti...
    Alexd?sei tu?

Cmq consiglio riding spirits 2 non a tutti ma sicuramente a tutti gli appassionati di motociclismo "stradale"

Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Sconsiglio Speed Challenge

1. E' il peggior gioco di guida
    2. La grafica non è il massimo
    3. Noioso

Cosiglio Final Fantasy X

1. Grafica Eccelente considerando che non è recentissimo
    2. Storia Stupenda con personaggi vari e belli (Secondo me)
    3. Longevo (Io sono arrivato a 200 ore senza annoiarmi )
    4. Filmati in FMV favolosi (dalla Square non ci si può aspettare altrimenti)
    5. Sistema di crescita Innovativo
    6. C'è Rikku
    E ne avrei per ore e ore ...

A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.

Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Citazione sabin87
    Alexd?sei tu?

Cmq consiglio riding spirits 2 non a tutti ma sicuramente a tutti gli appassionati di motociclismo "stradale"
    Uffa ma xkè tutti mi scabiate x sto alex?????Cavolo...lo conosco, ma non sono io... 8(

nicox
    Ospite
    Citazione rox
    2- Longevità infinita
    avevo giusto intenzione di prenderlo di lunedì

mmmh.. allora...

- sconsiglio Drakengard... è davvero orribile. Le sezioni a terra sono un disastro (Dynasty Warriors è 1000 volte meglio) e quelle in volo sono ancora peggio. La trama è tristemente pietosa e la grafica è un supplizio... insomma, non si salva molto in questa catastrofe di gioco...

- sconsiglio The Bouncer... i personaggi sono talemente lenti che sembra di manovrare dei brontosauri; il gioco si finisce in 2 ore scarse, l'azione di gioco viene interrotta ogni 30 secondi... solo i personaggi e la trama si salvano.

- consiglio Project Zero 2: è il mio survival horror preferito. Ha atmosfera da vendere, un'ottima trama e ambientazioni stupende... certi fantasmi vi metteranno veramente angoscia per quanto sono insidiosi!

- consiglio Zone Of The Enders: The 2nd Runner: la struttura di gioco è lineare, ma il gioco è fra i più coinvolgenti in quanto a trama e gameplay, che abbia mai visto.

- sconsiglio Wild Arms 3: perché non riesce proprio a prendermi... all'inizio era una noia mortale, poi c'è stato un passaggio in cui la storia stava decollando... ma poi è crollata di nuovo nella noia più totale.

- sconsiglio Forbidden Siren: so che molti lo adorano, ma imho ha un sistema di controllo disastroso, ha una grafica che non mi convince proprio ed il sistema del navigatore è caotico e da rivedere. La trama non mi ha preso per niente e, nella maggior parte dei livelli, più che brividi provo noia.

- consgilio Primal: per le sue stupende ambientazioni, il suo doppiaggio da urlo, la simpatia dei suoi protagonisti, la bellezza grafica in generale, la qualità del sonoro, la meccanica di gioco in sé (per niente originale, ma che non fa una piega) e l'atmosfera che si respira.

- sconsiglio Galerians: Ash: a parte la trama (al limite dell'assurdo e del ridicolo, ma carina), sotto tutti gli altri aspetti è un disastro.

Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Citazione rox
    Uffa ma xkè tutti mi scabiate x sto alex?????Cavolo...lo conosco, ma non sono io... 8(
    Ragazzi vedete che non è Alex, è un suo amico, ma non è lui e lo so perchè lo conosco personalmente, solo che hanno entrambi + o - l estesse passioni

Citazione Demonheart
    mmmh.. allora...

- sconsiglio Drakengard... è davvero orribile. Le sezioni a terra sono un disastro (Dynasty Warriors è 1000 volte meglio) e quelle in volo sono ancora peggio. La trama è tristemente pietosa e la grafica è un supplizio... insomma, non si salva molto in questa catastrofe di gioco...

- sconsiglio The Bouncer... i personaggi sono talemente lenti che sembra di manovrare dei brontosauri; il gioco si finisce in 2 ore scarse, l'azione di gioco viene interrotta ogni 30 secondi... solo i personaggi e la trama si salvano.

- consiglio Project Zero 2: è il mio survival horror preferito. Ha atmosfera da vendere, un'ottima trama e ambientazioni stupende... certi fantasmi vi metteranno veramente angoscia per quanto sono insidiosi!

- consiglio Zone Of The Enders: The 2nd Runner: la struttura di gioco è lineare, ma il gioco è fra i più coinvolgenti in quanto a trama e gameplay, che abbia mai visto.

- sconsiglio Wild Arms 3: perché non riesce proprio a prendermi... all'inizio era una noia mortale, poi c'è stato un passaggio in cui la storia stava decollando... ma poi è crollata di nuovo nella noia più totale.

- sconsiglio Forbidden Siren: so che molti lo adorano, ma imho ha un sistema di controllo disastroso, ha una grafica che non mi convince proprio ed il sistema del navigatore è caotico e da rivedere. La trama non mi ha preso per niente e, nella maggior parte dei livelli, più che brividi provo noia.

- consgilio Primal: per le sue stupende ambientazioni, il suo doppiaggio da urlo, la simpatia dei suoi protagonisti, la bellezza grafica in generale, la qualità del sonoro, la meccanica di gioco in sé (per niente originale, ma che non fa una piega) e l'atmosfera che si respira.

- sconsiglio Galerians: Ash: a parte la trama (al limite dell'assurdo e del ridicolo, ma carina), sotto tutti gli altri aspetti è un disastro.
    ...ne consiglierei altri... ma sono i soliti noti... a parte Ico e Rez, che sono proprio unici nel loro genere. Ico è poesia pura e sentimenti. Rez è un'esperienza che tutti dovrebbero provare una volta, ma è cortissimo, quindi prendetelo usato.

Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Citazione Demonheart
    ...ne consiglierei altri... ma sono i soliti noti... a parte Ico e Rez, che sono proprio unici nel loro genere. Ico è poesia pura e sentimenti. Rez è un'esperienza che tutti dovrebbero provare una volta, ma è cortissimo, quindi prendetelo usato.
    Scusa Demon, mi diresti che gioco è questo Rez?

A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.

nicox
    Ospite
    Citazione Demonheart
    mmmh.. allora...

WoW che cultura . dei giochi che hai citato conosco solo primal, ma nn mi è sembrato tanto bello

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ragazzi vedete che non è Alex, è un suo amico, ma non è lui e lo so perchè lo conosco personalmente, solo che hanno entrambi + o - l estesse passioni
    Condividono pure lo spazio web, a giudicare dall'url della firma
    Per tornare in topic:
    Consiglio Timesplitters 2 perché:
    -Non scatta nemmeno se ci sono 4 giocatori con 10 bot che si sparano nella stessa stanza
    -È lunghissimo
    -Anche le missioni in singolo rappresentano una sfida di tutto rispetto
    -In multyplayer è dannatamente divertente

Sconsiglio Unreal tournament perché:
    -È ingiocabile
    -La grafica è orrenda
    -Arene piccole e chissà per quale motivo in multiplayer non possono essere selezionate tutte

Poi magari ne posto altri.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

nicox
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    Sconsiglio Unreal tournament perché:
    -È ingiocabile
    -La grafica è orrenda
    -Arene piccole e chissà per quale motivo in multiplayer non possono essere selezionate tutte

Poi magari ne posto altri.
    quoto... unreal per ps2 è davvero orribile.molto meglio la versione per pc!

dai titoli che hai postato mi sembra che ti piacciano gli sparatutto... non è che sai com'è "syphon filter omega"? ero intenzionato a prenderlo ma i miei ricordi di quel gioco risalgono al primo e non era affatto male

Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Consiglio anche Chaos Legion

1. Grafica Ottima
    2. Ottimo Sistema di Combattimento
    3. Diverte e Longevo grazie alle varie Legioni
    4. Sieg e Delacroix so tosti nè

Consiglio Devil May Cry II

1. C'è Dante
    2. Ha dato un nuovo significato alla parola Diverimento
    3. Da finire e Rifinire Mille Volte Grazie alle varie difficolta e a Lucia e Trish

Consiglio Final Fantasy X-2

1. Anche se ci sono molti a cui non piace per resta un bellisimo vg
    2. La grafica e bella bella (degli fmv non ne parliamo )
    3. Divertente grazie al Trio che ogni tanto ne ha qualche uscitina
    4. C'è Rikku

Consiglio Time Crisis II & III (quando avro il Crisis consiglierò anche quello )

1. Senza la pistola però non comprateli
    2. Il miglior sparatutto con la pistola(ma bada ) che esiste

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo