aiuto! toca 2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto! toca 2 !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    aiuto! toca 2 !

    Vi prego, ho bisogno di aiuto con toca 2 , ma non è niente di illegale e vi assicuro che possiedo il gioco originale. Qualche tempo fa io avevo comprato toca 2 e ci giocavo normalmente con il DVD originale e mi divertivo molto e continuo a divertirmi tutt'oggi, e avevo deciso di comprare anche colin mcrae rally 4 ma un mio amico mi ha detto che lo comprava lui e che poi ci scambiavamo le copie dei due giochi, senza che spendevamo entrambi 100 euro.
    Cosi lui mi ha fatto colin 04 e io gli dovevo fare toca 2, ma quando parte nel suo pc dice di inserire il disco corretto.Se è legale, qualcuno mi sa dire, anche messaggio privato, come poter fare partire toca 2 ? lui è trmendamente arrabiato con me pensa che lo ho fatto a posta.

    Se ritenete che questo 3d è illegale, o parla di cose illegali chiudetelo subito e in queste eventualità mi scuso , perchè non è nelle mie intenzioni parlare di materiale o procedure illegali

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione agente_47

    Se ritenete che questo 3d è illegale, o parla di cose illegali chiudetelo subito e in queste eventualità mi scuso , perchè non è nelle mie intenzioni parlare di materiale o procedure illegali
    Certo che è illegale......il tuo amico l'ha comprato il gioco?
    no----->illegale, non ci può giocare.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Gordon_135
    Certo che è illegale......il tuo amico l'ha comprato il gioco?
    no----->illegale, non ci può giocare.
    uhm...eppure e' cosi' ovvio questo ragionamento

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Gordon_135
    Certo che è illegale......il tuo amico l'ha comprato il gioco?
    no----->illegale, non ci può giocare.
    è vero però io che lo possiedo gli do il permesso di farsi una copia e di usarla solo a scopo personale di non farla uscire di casa sua ne di diffonderla, per non fargli pagare altre 50 euro, e lui fa lo stesso con me, e poi anche se non ce la originale ce lo io l'originale, voglio dire non mi sembra la fine del mondo, un po di tolleranza si potrebbe avere...lui non avrebbe acquistato lo stesso toca e io non avrei acquistato lo stesso colin perchè il nostro budget era sufficente per 1 solo gioco e cosi abbiamo pensato di scamibiarcelo ma non di farlo uscire dalle mura delle nostre case.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione agente_47
    è vero però io che lo possiedo gli do il permesso di farsi una copia e di usarla solo a scopo personale di non farla uscire di casa sua ne di diffonderla, per non fargli pagare altre 50 euro, e lui fa lo stesso con me, e poi anche se non ce la originale ce lo io l'originale, voglio dire non mi sembra la fine del mondo, un po di tolleranza si potrebbe avere...lui non avrebbe acquistato lo stesso toca e io non avrei acquistato lo stesso colin perchè il nostro budget era sufficente per 1 solo gioco e cosi abbiamo pensato di scamibiarcelo ma non di farlo uscire dalle mura delle nostre case.
    Che ti devo dire....è illegale.....o lo compri o non ci puoi giocare....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Gordon_135
    Che ti devo dire....è illegale.....o lo compri o non ci puoi giocare....
    be', se ve lo scambiate quando serve.....del resto mica giocate a 2 giochi contemporaneamente

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La copia personale è, appunto, personale, non puoi darla al tuo amico. Di conseguenza, chiudo il topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •